annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, nuovo player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, nuovo player

Ciao a tutti i players di UO Dreams.

Sono un nuovo player, gioco a UO da tanto tempo (ho iniziato sullo shard Enchanted Lands Sphere v. 51) e non ho mai giocato su shard come questo (a dire il vero, non ho proprio mai giocato su RunUO! :P ) volevo chiedere qualche informazione, innanzitutto non capisco perchè se faccio partire UO con UODLauncher quando clicco su Mondain's Legacy (è la versione che ho installato io) mi dice "UO Rice not found, download it and place it in the UODLauncher directory" e mi apre una pagina che non mi fa neanche vedere :P

E poi un'altra domanda, non ho capito su questo shard come si faccia a macrare il PG, ad aumentare le skills, a salire di livello diciamo.

Per adesso può bastare, un buon game a tutti, spero che ci vedremo presto

-Noi saremo sempre qui con voi
    finchè morte non ci separerà
    in Italia e in Europa ci vedrai
    e non ti lasceremo MAI-

benvenuto

per le skill leggiti il forum nella sezione dubbi e domande c'è una guida

Commenta

Originariamente inviato da MaNa90 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti i players di UO Dreams.

Sono un nuovo player, gioco a UO da tanto tempo (ho iniziato sullo shard Enchanted Lands Sphere v. 51) e non ho mai giocato su shard come questo (a dire il vero, non ho proprio mai giocato su RunUO! :P ) volevo chiedere qualche informazione, innanzitutto non capisco perchè se faccio partire UO con UODLauncher quando clicco su Mondain's Legacy (è la versione che ho installato io) mi dice "UO Rice not found, download it and place it in the UODLauncher directory" e mi apre una pagina che non mi fa neanche vedere :P

E poi un'altra domanda, non ho capito su questo shard come si faccia a macrare il PG, ad aumentare le skills, a salire di livello diciamo.

Per adesso può bastare, un buon game a tutti, spero che ci vedremo presto
      Per esempio se vuoi far salire una skill combattiva come mace fight prendi un arma e attacchi i nemici, piano piano sale la skill, in pratica devi compiere la stessa azione molte volte. Da 0 a 30 la skill la puo comprare dagli npc oppure puoi menare un manichino, da 30 a 100 devi farti la sbattimento.
      Scaricati i programmi razor e easyuo servono per facilitarti questo compito.
      Ultima modifica di Robyx; 19-11-2008, 02:24.

Commenta

Buon divertimento
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Per esempio se vuoi far salire una skill combattiva come mace fight prendi un arma e attacchi i nemici, piano piano sale la skill, in pratica devi compiere la stessa azione molte volte. Da 0 a 30 la skill la puo comprare dagli npc oppure puoi menare un manichino, da 30 a 100 devi farti la sbattimento.
            Scaricati i programmi razor e easyuo servono per facilitarti questo compito.
            Ah ok capito, quindi bisogna macrare e sparrare come in praticamente tutti gli shard Grazie!

-Noi saremo sempre qui con voi
            finchè morte non ci separerà
            in Italia e in Europa ci vedrai
            e non ti lasceremo MAI-

Commenta

benvenuto

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Benvenuto

Commenta

col launcher uod non parte piu, fai tutto con razor che scarichi dal sito di uod, buon divertimento e se ti serva una gilda vieni nei pbm

Commenta

benvenuto

Commenta

Benvenuto!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                        Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da MaNa90 Visualizza il messaggio
                          Ah ok capito, quindi bisogna macrare e sparrare come in praticamente tutti gli shard Grazie!
                          In movimento però.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Benvenuto

Commenta

Sto operando...
                            X