annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo l'aiuto/intervento di Amdir e SOPRATTUTTO di Grimlock

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo l'aiuto/intervento di Amdir e SOPRATTUTTO di Grimlock

C.d.T.
    Capirete tra poco perché chiedo soprattutto quello di Grimlock.

Avviene ormai da qualche giorno di trovarmi il mio PG spammone, GianniPaulicelli che spamma una pubblicità per mezzo di una macro fatta con Razor, ammutolito la sera tardi. E casualemente (?) è sempre il Counselor Drack che mi invia il seguente messaggio:
    You have been squelched due to excessive spamming until the next daily restart (wich take place at 5.30 AM).
    Ciò è avvenuto anche ora che son tornato a casa ed ho controllato UO. Ed il tutto sempre per opera di Drack.

La mia macro, creata e lanciata in loop con razor, è la seguente (per i pochissimi che ancora non la conoscessero ):

codice:
    !Loop
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|salve!
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:04.2500000
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|gianni paulicelli
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:04.5000000
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|signouvi, l'offevta è...
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:04.7500000
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|booooom!!!
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01
    Assistant.Macros.ExtCastSpellAction|52|4294967295
    Assistant.Macros.WaitForTargetAction|30
    Assistant.Macros.AbsoluteTargetAction|0|0|1081929512|45|66|0|8901
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|solo da noi
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|tvovate gli item dei vostvi sogni
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:08.2500000
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|a pvezzi ultva bassi!!!
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|spellbook supev sleiev pev tutti i gusti
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:09
    Assistant.Macros.ExtCastSpellAction|52|4294967295
    Assistant.Macros.WaitForTargetAction|30
    Assistant.Macros.AbsoluteTargetAction|0|0|1081929512|45|66|0|8901
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|monili a ben 5 vighe, signouvi!
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:08.2500000
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|e tanto altvo ancouva!
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|e poi, vicovdate:
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|item buoni e belli
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|solo dal vostvo amico
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:05.2500000
    Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|0|gianni "booom" paulicelli
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:08.5000000
    La mia macro:
    - è scritta tutta in minuscolo;
    - spamma una frase solo dopo che la precedente è scomparsa;
    - usa frasi che non superano le due righe;
    - è stata sviluppata e funziona usando le impostazioni di default del client.

Stando a tutto ciò "credo" che rispetti il regolamento. Eppure, sistematicamente, Drack (che non so chi sia) mi ammutolisce. Molto spesso ciò avviene di sera.

Perché chiedo l'intervento del Venerabile e di Grimlock? Semplice.
    Uno o due giorni fa (non ricordo con esattezza), mi son trovato ammutolito per l'n-sima volta sempre per opera dello stesso Drack ed ho fatto page per chiarimenti. Mi si è presentato Grimlock che ha constatato in diretta con me che la macro è esattamente come ve l'ho descritta poco fa. Anche se avevo le impostazioni di default del client, seguendo il suggerimento di Grimlock, ho premuto il pulsante per riportare tali impostazioni al default iniziale (ovviamente essendo già in default non è cambiato nulla). Resta il fatto che anche secondo Grimlock la macro spammatagli in diretta, nonché spammata praticamente da sempre senza conseguenze, andava bene tant'è che, vista la correttezza dell'esecuzione della macro, Grimlock mi ridiede la possibilità di spammare.
    Inoltre mi sembra strano che con tanti Admin, GM e moderatori di ogni sorta sia sempre Drack ad ammutolirmi. Tutti gli altri membri dello staff casualmente (?) non mi ammutoliscono o non ricevono segnalazioni che chiedono di zittirmi.

Ovviamente, come credo che chiunque sappia, a tutti può capitare di spammare una frase prima che la precedente sia scomparsa se vi è appena stato un salvataggio oppure un cleaning del server o per una lag temporanea (del server e/o dell'utente). Ma suppongo che, in questi casi di forza maggiore temporanea, sia previsto di non prendere provvedimenti.

Ora, stanco di questa situazione in cui vengo ammutolito casualmente (?) sempre dalla medesima persona e "forte" della constatazione fatta da Grimlock sulla legittimità della mia macro (che vi ho anche riportato) chiedo di essere lasciato in pace a spammare.

Venerabile e Grimlock, ditelo voi a 'sto Drack di non zittirmi. Grazie!

Ciao a tutti e... BOOOOOM!!!!!
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Hai la macro troppo stretta nei tempi... probabilmente quando Grimlock ha visto la macro non stavi scaricando e/o facendo altro, mentre se scarichi con emule o navighi in maniera intensiva la macro ritarda di alcune decine di millisecondi ed il testo di sovrappone.

La segnalazione la fa spesso Drack perche' e' lui l'addetto a quell'ora a fare i controlli. Quindi se c'e' lui li fa lui.

In ogni caso topic del genere non sono affatto graditi, se hai problemi mi contatti in privato e controlliamo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
    X