Ragazzi è da due giorni che laggo paurosamente. Cioè mi arrivano botte di lag pazzesche! Gioco x 30 secondi normalmente e poi 5 secondi di lag a stoppare proprio il gioco! Sono solo io o capita pure a voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si anche io laggo a scattini
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
a un mio amico succede il contrario, ogni 5 secondi si blocca per 30 secondi mentre a me mi si blocca per tipo una decina di secondi 2 3 volte al giorno, ma succede a tutti nello stesso momento (almeno nella mia gilda)
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioil server da problemi in questi giorniicq: 361-063-578
Commenta
-
secondo me il server ha qualcosa, ci mette molto di più a salvare che negli scorsi mesi, io ho iniziato a giocare a marzo di quest'anno e il tempo di save era molto inferiore ai 20 secondi (azzarderei mediamente 15 sec), poi con l'estate le cose sono peggiorate... mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da Saimon Visualizza il messaggiosecondo me il server ha qualcosa, ci mette molto di più a salvare che negli scorsi mesi, io ho iniziato a giocare a marzo di quest'anno e il tempo di save era molto inferiore ai 20 secondi (azzarderei mediamente 15 sec), poi con l'estate le cose sono peggiorate... mah...
C'è qualche problema con la connessione del server che andrà risolvendosi.
Grimlock
Commenta
Commenta