annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Direttamente dal forum mercato......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Direttamente dal forum mercato......

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2
    Traif ti rispondo io qua, visto ke hai fatto un numero impressionante di up :P
    Gli Inqui si aggirano su prezzi ben superiori a 50k, il prezzo massimo ke puoi mettere nell'auctioneer è 125kk poikè la banka puo' contenere 125 check da 1kk, quindi difficilmente troverai Inqui in vendita in Auctioner.
    Ho approfittato per fare questa precisazione in modo ke tutti la possano leggere uno dei motivi della drastica riduzione degli Inquisitor in circolazione.
    Cmq se sei interessato agli Inqui penso di trovare ki li vende a 200kk, ora il prezzo è quello, come puoi capire non lo troverai mai in Auctioner per il problema ke ti ho detto prima
    Ho letto questo post e sono rimasta molto perplessa, sia per le modalità che per i contenuti, per cui mi permetto alcune osservazioni:

1) Non mi pare ci sia un limite al numero di up consentiti nel forum mercato, quindi non vedo cosa ci sia di criticabile

2) Al contrario per quel che ne so è vietato commentare le offerte e non credo proprio che da questa regola siano esclusi i collaboratori....anzi secondo me ricoprendo un doppio ruolo di utenti e di controllori del mercato dovrebbero attenersi al regolamento nel modo più rigoroso possibile

3) Il problema del limite di 125kk trasferibili via auctioneer è stato posto tempo fa e Amdir si è impegnato a permettere anche scambi di valore superiore se necessario
    http://forum.gamesnet.it/f500/limite...oneer-536937//

4) Gli Inquisitor sono un item abbastanza raro da avere una molto discutibile, ma tra le 2 stime, almeno a mio parere, la più attendibile è quella di Traif, già 2 anni fa si vendevano a meno di 200kk e non mi pare che da allora abbiano smesso di spoonare ogni mese.

In sostanza a me quel reply sembra totalmente fuori luogo da ogni punto di vista.

o__o
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggio
      *cut*
      Non mi permetto di giudicare il reply di Ikki, non essendo io collaboratore o moderatore, anche se mi sono fatto una mia idea a riguardo.
      @Venus3001: avresti fatti meglio a segnalarlo ad un moderatore tramite PM se ritieni che Ikki possa aver violato le regole. A mio avviso riportarlo qui sul forum può solo generare polemiche senza produrre risultati concreti, visto che chi lo legge (noi normali utenti) non ha l'autorità di prendere provvedimenti in caso di infrazione delle regole.

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggio
        [cut]
        up...

ho notato anche io quel post stamattina e ne sono rimasto un pò stranito.
        i collaboratori ultimamente lasciano un pò troppo a desiderare

@morhua: mi è capitato di segnalare certi comportamenti dei collaboratori a volte, ma secondo te è cambiato qualcosa?
        Ultima modifica di fengyr; 10-11-2008, 17:31.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

io l'ho segnalato in quanto è veramente "strano" quel 3d....

non capisco cosa ci azzecca se non il fatto che casualmente chi l'ha fatto (ed è pure mod) sottintende che lui o chi vicino a lui li vende a tot soldi ed è chiara una velata (ma neanche tanto) richiesta di contrattazione extraforum

Commenta

cn tutta quella pergamena che ha scritto voleva semplicemente dirgli contattami che te li vendo :O.

Commenta

vabè prendetela come volete, ma certe volte ci stanno post sul mercato indecenti che occupano solo spazio, del tipo: inquisitor a 50kk, chi li vende? nessuno. oppure gente che vuole vendere item assolutamente scarsi a prezzi altissimi, continui ad uppare e a riempire spazio con post inutili. ci vuole pure un pò di buon senso quando si vende o cerca item

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                vabè prendetela come volete, ma certe volte ci stanno post sul mercato indecenti che occupano solo spazio, del tipo: inquisitor a 50kk, chi li vende? nessuno. oppure gente che vuole vendere item assolutamente scarsi a prezzi altissimi, continui ad uppare e a riempire spazio con post inutili. ci vuole pure un pò di buon senso quando si vende o cerca item
                si chiama libero mercato...

e cmq guarda che 50kk non si discosta molto dal prezzo degli inqui....

200kk è follia... una volta ne ho venduti a 200kk.... ma c'era abbondanza li liquidi...
                ora no

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...4/#post5392230

scusatemi, ma cosa ho sbagliato in questo 3d? che c'e' di male nel vendere talismani con props random? chi me li compra si vede nn gli interessano le props random ma quelle fisse! qual'e' il problema?
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

200kk è follia... una volta ne ho venduti a 200kk.... ma c'era abbondanza li liquidi...
                    ora no
                    sicuramente non stanno a 200, ma nemmeno a 50. più che altro certe volte trovi item riuppati per settimane del tipo (invento ma simili a cose viste) mace di30 hll20 sc fc-1 base 3kk iw hom. che il mercato sia libero è un conto, ma super valutare o cercare item ad un prezzo impossibile è praticamente spam.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      Tanto per rispondere a te che evidentemente non hai capito il mio thread, io ho scritto Non ho ben capito dal regolamento se devo anche scrivere un prezzo o meno, e anche posto un 50kk come valutazione personale.. . Il che significa: se sono obbligato a mettere un prezzo posto 50kk, altrimenti non lo posterei nemmeno. Io sul mio thread che è conforme alle regole scrivo quello che mi pare, poi non mi sembra di aver detto "se me li volete vendere a 60kk NON POSTATE PERCHE' NON ACCETTO"

Non mi sembra un prezzo impossibile e con più di 5000 post non ho bisogno di fare spam -.- ci faccio ben poco..
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

ora no
                        Ma infatti il valore di questi inquisitor secondo me si aggira sugli 80kk proprio a tirargli il collo... ma siccome ora mai ci sta il monopolio questi tirano prezzi assurdi... basta non comprarglieli a quelle cifre esagerate che tanto si gioca bene anche senza e ve lo dice uno che li tiene lockati in casa.
                        Vedrai che il prezzo prima o poi lo abbassano se ci vogliono guadagnare qualcosa....
                        The Ramones

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...4/#post5392230

scusatemi, ma cosa ho sbagliato in questo 3d? che c'e' di male nel vendere talismani con props random? chi me li compra si vede nn gli interessano le props random ma quelle fisse! qual'e' il problema?
                          lol, assurdo quel post xD

cmq x gli inqui, nn credo la loro cifra attuale superi il valore degli 80kk, 200kk è pura eresia...e cmq il mercato è libero, ognuno può offrire e uppare quante volte vuole un suo post a patto ke nn infranga regole, cose ke nn mi pare sia successa...

Commenta

per me ha fatto solo una gentilezza... il fatto del contatto exraforum velato... chi di voi non l'avrebbe fatto??? penso che 1 o 2 maximmo potranno dire io no... e poi vabbe... una mia curiosita...
                            venus3001 che cosa c'entra con questo post??? cioè.. non è stata una risposta fatta a lui... questo è "non ho nulla da fare quindi sputtano la gente..."
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

quello che ho letto è ridicolo e insensato...

Commenta

Sto operando...
                              X