annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] A presto ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto per piangere me lo sento!!

Ho la firma + orrenda di tutto il Forum!

Rizlas [4c] - Pagliacci Di Ghiaccio
    Vengeance

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
      ciao a tutti ragà.. posto x dirvi ke smetterò x un pò di giocare a causa della mia imminente partenza x l'inghilterra (-6 giorni)..andrò li penso fino a giugno del proximo anno più o meno, x imparare la lingua e andarmi a divertire con le inglesine e le universitarie ke vengono da fuori :P
      In realtà va a finire anke ke da li potrò continuare a connettermi.. ma non essendone sicuro dato ke nn so se avrò internet o cmq tempo e voglia x loggare ho deciso di fare qst post.. Un saluto a tutti i NeXT.. è stato un piacere pvppare con voi x quel ke è durato.. e mi dispiace ke siano andate cosi le cose.. ora nn so se vero, ma mi hanno detto ke kodama slayer granki e nn so ki altro, vogliono fare una nuova gilda minax..vi auguro miglior fortuna di noi e speriamo riuscite a risollevare qst pvp
      un saluto anke ai mitici [4c] a spike (lo scroccone), millefinestre(il mad spammer in jail!), eddo (lo sklerone), al the rebel (veramenteee), lunigi (il noob), marco (il super worker)

un saluto anke ai com e tb.. insomma arrivederci a tutta la community..a presto

ciao bello ci si becca qnd torni :P
      minax 4ever

Commenta

Ciao

Commenta

Buon viaggio e buona permanenza, ti mancheranno queste belle giornate di sole ^^

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
            dove sei stato? Io andrò a Bristol ke è na città universitaria e sta pieno di femmine poi ci sono stato 1 settimana a inizio ottobre..ora non so se erano inglesi o di altre parti dell'europa o del mondo ma quelle ke ho visto nn mi hanno fatto rimpiagere le italiane
            Io sono stato a Londra, pure io in università. Magari dalle parti di Bristol le mamme inglesi son state più brave a sfornare belle figliole

Divertiti!

Commenta

ciao frà a presto

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
              X