annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione a luna

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attenzione a luna

e si pare che sia tornato di moda il trucchetto scambio/vendo crimson, ops ho sbagliato ho chiuso il trade, riscambiamo, ma guarda non è un'half apron normale quella? puff pg sparito come x magia ridicolo fare ancora queste cose ma attenzione a non caderci x disattenzione!!!!!
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard il pg in questione è lui ma credo sia inutile linkarlo visto ke è un pg creato apposta x l'occasione

okkio gente!!!!

Ce n'è pure un altro, ha un nome simile (tasti premuti a caso), solo che questo inizia con la Q. XD
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

I lamer non spariscono mai
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

E c'è ancora gente che ci casca? :O

Commenta

Grimlock