annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta

    Non si potrebbe mettere un'ankh x i paladini a doom? Ogni qualvolta finiscono i soldi o il karma si locka x sbaglio si deve sempre uscire....

  • #2
    Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
    Non si potrebbe mettere un'ankh x i paladini a doom? Ogni qualvolta finiscono i soldi o il karma si locka x sbaglio si deve sempre uscire....
    c'è quella a pagamento per i morti, il problema sta solo lì (oltre al fatto che non è OSI)... una volta messa una ankh pubblica i morti non pagherebbero più per farsi ressare...


    S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

    Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
      c'è quella a pagamento per i morti, il problema sta solo lì (oltre al fatto che non è OSI)... una volta messa una ankh pubblica i morti non pagherebbero più per farsi ressare...
      Ma la ressata nn interessa alla fine... Paghi 5k e punto... oppure ti fai ressare da qlkn altro.. Io dico x il karma e x i tithing points.. Xk il mago può restokkare i reag e il paladino non può restokkare i points?

      Commenta


      • #4
        un mago puo entrare con un numero limitato di reagenti... un paladino puo entrare con un numero limitato di libri caricati con 90k di thing point l'uno... e ogni libro dura un bel po... cioè... io non lo sto ricaricando da qualche mese...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          un mago puo entrare con un numero limitato di reagenti... un paladino puo entrare con un numero limitato di libri caricati con 90k di thing point l'uno... e ogni libro dura un bel po... cioè... io non lo sto ricaricando da qualche mese...
          non si possono caricare + libri perche i thing point sono legati al pg non al libro .

          @lo starter:
          I maghi girano in Lrc, perche non mettere un 80%lrc sull'armor del paladino :O?
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #6
            io propongo che possa essere l'unico a piazzare una casa al centro di doom
            Ultima modifica di CIX666; 09-11-2008, 15:36. Motivo: la tastiera sta iniziando a decadere :(

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
              io propongo che possa essere l'unico a piazzare una casa al centro di doom
              non qua ... ma ci fu un bug che permise a una persona si piazzare una 7x7 a doom XD

              c'era no screen che girava della casa con i df attorno XD

              che sgravata asd!


              io è un anno che nn carico il libro del necrowar
              99.000 TP e un pò di lrc li rendono eterni XD

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

                @lo starter:
                I maghi girano in Lrc, perche non mettere un 80%lrc sull'armor del paladino :O?
                *


                un po di lrc e tanti punti ti permettono di restare giu 1 vita

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  io prima di entrare a doom verso minimo 50k ad un'ankh.... mi sono sempre trovato bene :O
                  dEnX!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X