annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi Voi Se è Possibile!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Però hai violato questa :/
    L'articolo comprende anche quella purtroppo..
    L'articolo comprende anche le due righe e le sue non eran due, giusto per sottolineare, visto che ci aggrappiamo alla singola parola interpretiamo bene il regolamento.

Originariamente inviato da stone_cold87 Visualizza il messaggio
    e ok fino a qua ci siamo.. minuscolo e 2 righe.. la pena era il mute giusto? e la jail per l'Abuso di Page? da dov'è saltata fuori? O_O''
    Noto con piacere che dopo 3 ore hai capito perchè sei stato mutato, la cosa si sarebbe potuta risolvere quando via page ti ho chiesto di leggerti il regolamento, ma hai ben pensato di non farlo e continuare sulla tua linea , quindi perseverando con i page. Ecco perchè ti ritrovi in jail .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da stone_cold87 Visualizza il messaggio
      e ok fino a qua ci siamo.. minuscolo e 2 righe.. la pena era il mute giusto? e la jail per l'Abuso di Page? da dov'è saltata fuori? O_O''
      secondo me se nn smetti ti replyare la jail ti aumenterà
      In Game:

Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

Commenta

La jail è esagerata e se hai risparmiato un pg ha ragione lui.. LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          con tutte le volte ke sn stato mutato io xkè tipo c'era un save e la macro di razor andava avanti, e finito il save spammava + frasi ormai ci ho fatto l' abitudine
          Anche a me succede sempre così!
          Ma non esiste un modo per ovviare al problema?
          Io vorrei solo rigirare questa domanda ad Amon, se possibile.
          Così mi "regolarizzo" =P

Commenta

ti ricordo che mi hai jailato al 3 page.. in cui chiedevo come mai io ero stato mutato e l'altro no e che potevi avvertirmi come hai fatto con lui..visto che non spammavo e non ero al corrente delle righe e maiuscole tutto con molta gentilezza.. bastava spiegare in modo CHIARO invece di darmi la stessa risposta SPAM SPAM SPAM visto che non stavo spammando potevi dirmi sto fatto delle righe e delle maiuscole e non avrei rifatto page

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
            la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

Commenta

Così mi "regolarizzo" =P
              Easyuo non serve solo per raccogliere bod o tagliare legna.

Cmq che stress sti 3d, inutili e noiosi io metterei una regola che ogni volta una persona jaialta fa un thread del genere la pena si triplica almeno finisce sta storia.

Commenta

Così mi "regolarizzo" =P
                quello purtroppo è un problema legato al fatto che ogni tanto i secondi di pausa della macro sballano durante i save e scrivi due volte, comunque onestamente io evito di mutare dopo i save .
                Ultima modifica di Amon_Staff; 06-11-2008, 15:15.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Ho letto tutti i tuoi 10 Page e invece che incollare qua i tuoi ho deciso di incollare questi 2 che sono arrivati IN MEZZO ai tuoi:

Page from *** answered by Admin Amon
                  Sent on: 2008/11/06 10:43:19
                  Page text:
                  Mi è arrivato1mess.ke diceva ke avevo spam.troppo!ieri nn è successo niente e cmq ho
                  messo1a pausa di 15sec.tra1a frase e l'altra!nn vedo il motivo!aspetto vostre
                  risp.Grazie e scusate l'incomodo
                  Page Answer:
                  Ciao, non è possibile usare lettere Maiuscole nel messaggio, rileggi il regolamento.

Page from *** answered by Admin Amon
                  Sent on: 2008/11/06 10:44:30
                  Page text:
                  Scausate,nn me lo sono ricordato!grazie x l'immediata risp,nn accadrà più!
                  Page Answer:
                  non preoccuparti! Ciao

Questo si chiama comportarsi bene, sbagliare e ammettere di aver sbagliato; quello che tu non hai fatto insistendo dopo che ti è stato detto anche a te come al player qua sopra di leggere il regolamento; cosa che avresti dovuto fare già da prima.
                  Sei tu che hai sbagliato non andando a leggerlo ma continuando a chiedere facendo page immotivati (cito da regolamento : " Il Page permette un contatto diretto e immediato con un membro dello Staff, naturalmente è un mezzo che va utilizzato con PARSIMONIA e solo in caso di effettivo PROBLEMA.").
                  Se al primo page avevi altri dubbi o se pensavi che non era giusta la pena del Mute potevi contattare Amon in privato.
                  Per la jail, ti sarebbe anche andata bene che hai trovato Amon e se non aprivi questo thread non sarei magari andato a rileggere il tono arrogante che hai usato nei 10 Page che hai fatto; ma dato che l'hai aperto e sono andato a rileggerti ti comunico che la tua jail diventa di giorni 18 (2 per ogni page di cui hai abusato oltre al primo che ti era concesso e al quale ti è stato risposto di rileggere il regolamento).
                  Se non ti sta bene fammelo sapere via pm che rivedo la tua pena con più precisione e tengo in considerazione anche la maleducazione che hai avuto nei confronti di Amon.

Grimlock

Commenta

E ti e' andata anche bene che sono arrivato tardi, per me sono stati anche troppo buoni...

E' UNA TUA MANCANZA NON LEGGERE IL REGOLAMENTO, NON DOBBIAMO SPIEGARTELO NOI SOLO PERCHE' TU SEI TROPPO PIGRO PER FARLO.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X