annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi Voi Se è Possibile!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ditemi Voi Se è Possibile!

    Salve a tutti..
    allora la mia storia inizia a luna.. me ne stavo col mio pg in un angolino senza dar fastidio a nessuno e cercando di vendere item.
    a un certo punto un pg difianco a me inizia a spammare.. arriva il Gm Amon e gli dice di smetterla.. nulla.. vado avanti con la mia frase( Vendo Fey legs,Kasa,Soulstone e Sop Compro HOM) rispettando lo spam ogni volta che la frase finisce.. a un certo punto vengo mutato dallo stesso GM Amon.. faccio page e chiedo spiegazioni.. mi dice di avermi mutato per spam.. io non capisco perchè non stavo spammando :S allora mando un altro page dicendo che non stavo spammando e che comunque poteva avvertirmi dell'errore come aveva fatto in precedenza con l'altro pg e che avrei messo aposto se solo fossi stato avvertito(ignaro dell'errore commesso)..mi risponde dicendomi che io sono stato segnalato o_O''.. sempre piu ignaro di ciò commesso faccio un altro page chiedendo informazioni sull'errore visto che penso di aver il diritto di saper perchè son stato mutato.. e a questo punto che fà? mi JAILA per abuso di page O___O''
    Ma io dico non solo mi tratta in un modo diverso dal pg precedente.. mi muta senza darmi spiegazioni e quando le chiedo vengo Jailato.. vi pare possibile?
    alla fine scopro di esser stato mutato per lettere maiuscole e righe e che il regolamento era cambiato.. visto che non loggo da una vita non ne ero al corrente e lo spiego ma lui non ne vuole sapere e risponde sempre in modo piu arrogante!
    OK il mute ci stava ero contro il regolamento anche se ignaro.. ma se la legge è uguale per tutti perchè io son stato mutato mentre all'altro pg è stato detto l'errore? e sopratutto è possibile finire in Jail perchè chiedevo spiegazioni?!! Ditemi voi!


    Originariamente inviato da Dimmu Borgir
    la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

  • #2
    abuso di potere
    Dal profondo della notte che mi avvolge,
    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
    ringrazio gli dei qualunque essi siano
    per l'indomabile anima mia.

    Nella feroce morsa delle circostanze
    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
    Sotto i colpi d'ascia della sorte
    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

    Oltre questo luogo di collera e lacrime
    incombe solo l'Orrore delle ombre,
    eppure la minaccia degli anni
    mi trova, e mi troverà, senza paura.

    Non importa quanto sia stretta la porta,
    quanto piena di castighi la vita,
    io sono il padrone del mio destino:
    io sono il capitano della mia anima.

    Commenta


    • #3
      tutto nella norma...


      se hai dubbi prima di floddapaggiare è bene se ti leggi il regolamento... poi in caso vai di page XD


      alla fine gli errori sono stati tutti tuoi :O

      Commenta


      • #4
        io ti do ragione, ma in questi casi....MUTISMO e RASSEGNAZIONE!

        -----------------------------------------------------------------------

        http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

        SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

        Commenta


        • #5
          ma tutto nella norma cosa? ripeto: Se la Legge è uguale per tutti perchè io sono mutato in jail e l'atro pg è in giro per sosaria a spammare? Poi la Jail perchè chiedevo spiegazioni.. messa come Abuso di page mi pare il top.. cos'è ora un player non ha piu il diritto di chiedere informazioni?! non è che facevo page scrivendo l'elenco delle cose che mi mangio oggi -.-'


          Originariamente inviato da Dimmu Borgir
          la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

          Commenta


          • #6
            Cia, aspettavo il tuo post.

            Luna , passeggio col Gm , vedo un tizio che appena finisce di parlare con uno scrive 3 volte la stessa frase, mi dehiddo e lo richiamo alla lettura del regolamento Spam , tu sei lì.

            2 Minuti dopo mi arriva una segnalazione sul tuo pg che sta spammando, ti trakko , vedo che stai spammando e ti Muto .
            Rispondo al tuo page dicendo : Ciao sei stato mutato per spam, rileggi il regolamento .

            Cosa che faccio sempre in ogni caso, anzi ho fatto la stessa cosa pure con un altro tizio li, enigmista, ma lui ha capito dopo un page tu no

            Mi rispondi al page dicendo che non conoscevi il regolamento e non potevo jailarti per una cosa che non sapevi .

            Ti rispondo dicendo che non è affar mio se non conosci TU il regolamento, ma problema tuo.

            Continua la tua tiritera dove mi dici e ridici sempre le stesse cose , per altri 2-3 page, quando ad un page hai la stupenda idea di dirmi che ne parlerai con un ADMIN .
            Ti scrivo che puoi contattare Grimlock o Amdir , continui a fare page dove sindachi SEMPRE e solo le stesse cose, e le mie risponste sono quasi tutte similari .

            Quindi al tuo ennesimo page decido di jailarti per page Abusing!

            Non sia mai!

            Ricominciano i page, dopo un bel pò capisco che NON HAI ANCORA LETTO IL REGOLAMENTO SPAM . Quindi te lo linko direttamente in game . Continuano ancora i tuoi page e sono buono a : Non aumentarti la jail , non squelcharti i page.


            considerando il fatto che sono un semplice Admin Gm su questo gioco da 3 anni ormai, se hai ultieriori problemi ti ridico che puoi contattare un mio superiore.


            Bye
            Ultima modifica di Amon_Staff; 06-11-2008, 12:14.

            [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

            Commenta


            • #7
              e io mi chiedo perchè ti devi inventare le cose?!

              1.mi hai jailato quando io chiedevo spiegazioni sul fatto del mute visto che non me l'hai mai spiegato.. 2. ho detto che avrei contatato un admin dopo che mi avevi già jailato -.-''..3.Non ho mai detto di non conoscere il regolamento ho detto di non sapere delle righe e delle maiuscole visto che son stato assente.. ad esempio dello spam lo sapevo...4. non mi avevi mutato per righe e Maiuscole? perchè ora dici per spam? visto che l'unica cosa che di certo non facevo era spammare!.. quindi di le cose come stanno non continuare a inventare te l'ho già detto in un page Chiedo ad un admin di leggere i log perpiacere e di leggere cosa scrivevo io nei page e cosa mi rispondeva lui avrete tutto confermato.
              Ultima modifica di stone_cold87; 06-11-2008, 13:13.


              Originariamente inviato da Dimmu Borgir
              la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

              Commenta


              • #8
                con tutte le volte ke sn stato mutato io xkè tipo c'era un save e la macro di razor andava avanti, e finito il save spammava + frasi ormai ci ho fatto l' abitudine
                cmq la jail mi sembra eccessiva....
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  Scusami non riesco più a leggerti, non ci aggrappiamo alla parola "Spam" come qualcosa che ripeti un X volte . Apri le tue vedute gentilmente, genericamente ti dico che sei stato jailato per spam in quanto hai infranto il regolamento alla sezione Spam , Articolo 18 .

                  Articolo 18

                  E' vietato "spammare", ossia ripetere continuamente la stessa frase o lo stesso gruppo di frasi, facendo apparire una frase nuova prima che l'ultima sia scomparsa (con le impostazioni di default del client). Per i "venditori" che si fanno pubblicità in game è consentita al massimo una frase di due righe di lunghezza e scritta in minuscolo.

                  [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    con tutte le volte ke sn stato mutato io xkè tipo c'era un save e la macro di razor andava avanti, e finito il save spammava + frasi ormai ci ho fatto l' abitudine
                    Anche a me succede sempre così!
                    Ma non esiste un modo per ovviare al problema?

                    Commenta


                    • #11
                      Infatti è quello che dico io.. va bene il mute per le righe maiuscole anche se non lo sapevo.. ma la jail perchè chiedevo informazioni!è RIDICOLA!sopratutto quando vedo una persona trattata in un modo e io vengo sanzionato in modo diverso!

                      ah dimenticavo.. quando mai ho detto non puoi jailarmi per una cosa che non sò?!
                      Leggete i log.. perchè non sò.. forse sono io che scrivo e escono parole che non digito.. altrimenti non ne ho idea! :P


                      Originariamente inviato da Dimmu Borgir
                      la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

                      Commenta


                      • #12
                        La legge nn ammette ignoranza stop
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                          Scusami non riesco più a leggerti, non ci aggrappiamo alla parola "Spam" come qualcosa che ripeti un X volte . Apri le tue vedute gentilmente, genericamente ti dico che sei stato jailato per spam in quanto hai infranto il regolamento alla sezione Spam , Articolo 18 .

                          Articolo 18

                          E' vietato "spammare", ossia ripetere continuamente la stessa frase o lo stesso gruppo di frasi, facendo apparire una frase nuova prima che l'ultima sia scomparsa . Per i "venditori" che si fanno pubblicità in game è consentita al massimo una frase di due righe di lunghezza e scritta in minuscolo.
                          Bene.. allora sjailami perchè se c'è una cosa che non ho violato è QUESTA!
                          EDITO per dire ho sbagliato a parlare non ho violato fino al (con le impostazioni di default del client)


                          Originariamente inviato da Dimmu Borgir
                          la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da stone_cold87 Visualizza il messaggio
                            Bene.. allora sjailami perchè se c'è una cosa che non ho violato è QUESTA!
                            Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                            E' vietato "spammare", ossia ripetere continuamente la stessa frase o lo stesso gruppo di frasi, facendo apparire una frase nuova prima che l'ultima sia scomparsa (con le impostazioni di default del client). Per i "venditori" che si fanno pubblicità in game è consentita al massimo una frase di due righe di lunghezza e scritta in minuscolo.
                            Però hai violato questa :/
                            L'articolo comprende anche quella purtroppo..

                            Commenta


                            • #15
                              e ok fino a qua ci siamo.. minuscolo e 2 righe.. la pena era il mute giusto? e la jail per l'Abuso di Page? da dov'è saltata fuori? O_O''


                              Originariamente inviato da Dimmu Borgir
                              la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X