annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta straana!!..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta straana!!..

    Salve a tutti..premetto k nn sono pazzo..quindi non datemi del tale oppure del buffone ma rispondete solo si o no xke io richiedo espressamente di essere mandato in jail!! voglio vedere kmè (ovviamente nn voglio starci per smp)
    grazie in anticipo


    Ho la firma + orrenda di tutto il Forum!

    Rizlas [4c] - Pagliacci Di Ghiaccio
    Vengeance

  • #2
    ti stimo andrè :*********

    Commenta


    • #3
      vai a luna, prendi il primo pg a caso ed inizia ad insultarlo (non pesantemente altrimenti invece della jail ti ritrovi il ban). Ho notato che con molti funziona, prova anche tu, magari sarai fortunato

      Commenta


      • #4
        Contattami posso darti qualche buon consiglio per le visite

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MilleFinestre Visualizza il messaggio
          Salve a tutti..premetto k nn sono pazzo..quindi non datemi del tale oppure del buffone ma rispondete solo si o no xke io richiedo espressamente di essere mandato in jail!! voglio vedere kmè (ovviamente nn voglio starci per smp)
          grazie in anticipo
          In Game:

          Bartolomeo [HOD]
          El Barto [HATE]
          Ramiro Hernandez
          Ulaire Toldea
          Disobey

          ICQ:677639456

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MilleFinestre Visualizza il messaggio
            Salve a tutti..premetto k nn sono pazzo..quindi non datemi del tale oppure del buffone ma rispondete solo si o no xke io richiedo espressamente di essere mandato in jail!! voglio vedere kmè (ovviamente nn voglio starci per smp)
            grazie in anticipo
            Dammi i dati del tuo account, lammo qualcuno con lo script , e vedi che in jail ce vai sicuro

            Commenta


            • #7
              Fai page in game a qualche GM !
              Magari per il disturbo che gli hai arrecato, te li sbattono tutti i PG in jail!

              Cmq non la capisco proprio la tua richiesta... è una scocciatura stare in jail...
              Cmq ti stimo anch'io

              Un saluto
              Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

              ICQ 273561124

              Commenta


              • #8


                Amdir

                Commenta

                Sto operando...
                X