annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sul regolamento di gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni sul regolamento di gioco

Salve, mi hanno detto che è vietato fare compravendita da NPC in gioco pena la Jail, quando ho chiesto chiarimenti non hanno saputo darmeli, qualcuno potrebbge spiegarmi meglio questa regola?
    Nel senso, se compro reagenti in gioco mi possono jailare? e se io vendo oggettimche crafto?
    Aiuto spiegatemi.

Il "mi hanno detto" non è un buon modo di informarsi specialmente sui regolamenti.

Leggi il Ultima Online Dreams :: Regolamento

Specialmente il punto 21 che recita:

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away.
    E' inoltre vietato macrare away soldi/gemme, artefatti, uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard, mentre è consentito il macraggio away di risorse (pelli, metallo, legna etc.).
    E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro.
    L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione sia dei soldi che degli items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
    Prima di giocare è obbiogo che tu conosca le regole per poterle rispettare ^^
    Ultima modifica di Ospite; 02-11-2008, 19:59.

Commenta

visto che sei nuovo leggiti pure http://forum.gamesnet.it/f437/import...-lamer-460734/
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
        Il "mi hanno detto" non è un buon modo di informarsi specialmente sui regolamenti.

Leggi il Ultima Online Dreams :: Regolamento

Specialmente il punto 21 che recita:

Prima di giocare è obbiogo che tu conosca le regole per poterle rispettare ^^
        Non sò quanta gente sappia il regolamento, tu che sei collaboratore lo avrai disichuro dovuto leggere per obbligo , immagino.

Commenta

Ehmm scusate ma se io macro per alzarmi la skill e rivendo gli oggetti agli npc perchè altrimenti vado in rovina si può fare?
          Nel senso se devo alzarmi tailoring necessito di una grande quantità di stoffa e se non rivendo agli npc devo per forza avere un altro pg che va a fare soldi e quindi ciò è deleterio per il role playng.
          In questo caso è ammesso e cmq se non posso vendere gli npc per fare soldi ne consegue che se ho un pg lavoratore, nel senso che ha tutte lavorative perchè mi piace farmelo in quel modo, non posso fare asoldi a meno che di trovare un altro pg che compri.
          E' un ragionamento sbagliato?
          sono io che non capisco qualcosa?
          Perchè in questo caso mi sembra di capire che questo shard avvantaggia e privilegia il PVM e il PVP a discapito delle lavorative.
          LA mia è solo un opinione e mi piacerebbeconfrontarmi con qualcuno che ha voglia di parlarne in maniera non assolutista.

Commenta

Originariamente inviato da Leonetta Visualizza il messaggio
            /
            leggi bene, grandi quantità... io non penso che amdir ti banna xkè rivendi quello che fai macrano tailoring, comunque... se vuoi fare soldi, ti consiglio di raccogliere e vendere bod... è un attività che non richiede investimenti ed inoltre ci sono ottimi script nella sezione script del forum, che ti permettono di fare tutto completamente away... in questo gioco non ci si arricchisce in maniera sostanziale tramite le lavorative, se non per il sistema dei bod. (attenzione ho detto sostanziale)...

buon game

Commenta

Ehmm scusate ma se io macro per alzarmi la skill e rivendo gli oggetti agli npc perchè altrimenti vado in rovina si può fare?
              Nel senso se devo alzarmi tailoring necessito di una grande quantità di stoffa e se non rivendo agli npc devo per forza avere un altro pg che va a fare soldi e quindi ciò è deleterio per il role playng.
              In questo caso è ammesso e cmq se non posso vendere gli npc per fare soldi ne consegue che se ho un pg lavoratore, nel senso che ha tutte lavorative perchè mi piace farmelo in quel modo, non posso fare asoldi a meno che di trovare un altro pg che compri.
              E' un ragionamento sbagliato?
              sono io che non capisco qualcosa?
              Perchè in questo caso mi sembra di capire che questo shard avvantaggia e privilegia il PVM e il PVP a discapito delle lavorative.
              LA mia è solo un opinione e mi piacerebbeconfrontarmi con qualcuno che ha voglia di parlarne in maniera non assolutista.
              In sintesi su sto shard il worker si basa tutto sui bod.
              I bod come premi possono dare kit runici con i quali crafti vari pezzi.
              Vendendoli sul forum o in game riesci a farci una badilata dim soldi se il pezzo è veramente sgravo.
              Per quanto riguarda le materie prime come lingotti e pelli puoi accumularne una grande quantità e rivenderle sempre sul forum,in quanto per fillare i bod serve una cospiqua quantità di materie prime.
              E' così che guadagni col worker.
              Quel punto citato sopra nel regolamento serve a evitare spiacevoli conseguenze.
              TI dico solo che anni fa ci fu un bug(anche se in quel caso è meglio definirlo come exploit) che permetteva di comprare lingotti a un prezzo basso,craftare scudi e rivenderli a un prezzo più alto agli npc.
              Tutto ciò ha generato un quantitativo tale di soldi che ha sballato l'economia.
              Per questo hanno inserito quel pezzo di rgolamento.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                Non sò quanta gente sappia il regolamento, tu che sei collaboratore lo avrai disichuro dovuto leggere per obbligo , immagino.
                TUTTI sono obbligati a leggerlo!

Gli oggetti che ottieni alzando le skills ti è concesso rivenderli agli npc.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                  leggi bene, grandi quantità... io non penso che amdir ti banna xkè rivendi quello che fai macrano tailoring, comunque... se vuoi fare soldi, ti consiglio di raccogliere e vendere bod... è un attività che non richiede investimenti ed inoltre ci sono ottimi script nella sezione script del forum, che ti permettono di fare tutto completamente away... in questo gioco non ci si arricchisce in maniera sostanziale tramite le lavorative, se non per il sistema dei bod. (attenzione ho detto sostanziale)...

buon game
                  Si ma pure questo è interagire con gli npc away... quindi credo sia sanzionabile... ma visto che sono anni che tutti lo fanno... credo che sia regolare... o sbaglio???

Ps x leonetta... visto che sei nuovo/a diciamo che fin quando sei davanti al pc puoi fare tutto quello ke vuoi con gli npc, i problemi nascono quando usi macro che fanno tutto da sole senza che tu stia presente... Se sbaglio corregetemi :P

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    TUTTI sono obbligati a leggerlo!

Grimlock
                    l'unica parte del regolamento che ho letto è quella riguardante le dimensione consentita delle firme

sempre per sentito dire e mai jailato per parti di regolameno che ignoravo xD

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Secondo me dipende molto dell'intenzione della persona. Mi spiego: io posso stare a macrare tailoring e devo comprare 3k di item da un npc per elaborarli, poi mi ritrovo con altri 3k di item molto più cari e che non so in cosa utilizzarli. "Mo li vendo e mi faccio qualche soldo", ma comunque la tua intenzione non è ne sbilanciare la economia, ne usufrire di un possibile exploit, etc.

Poi viene uno che dice: guarda compro x/2 item che poi faccio sta caminata e questo npc amico mio...*plaf*: 10k all'ora (per mettere una cifra molto molto bassa). Anche se il primo ha venduto 3k di item e questo secondo 750 (anche se e il primo ha guadagnato il triplo del secondo), penso che verrebe punito l'ultimo.

Gingillo's Desing.
                      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                        Si ma pure questo è interagire con gli npc away... quindi credo sia sanzionabile... ma visto che sono anni che tutti lo fanno... credo che sia regolare... o sbaglio???

Ps x leonetta... visto che sei nuovo/a diciamo che fin quando sei davanti al pc puoi fare tutto quello ke vuoi con gli npc, i problemi nascono quando usi macro che fanno tutto da sole senza che tu stia presente... Se sbaglio corregetemi :P
                        le leggi sono fatte x essere interpretate... io penso ke seppure il regolamento scrive così poi si va a vedere situazione x situazione i provvedimenti del caso... quindi in questo caso credo ke non verrebbe bannato nessuno... comunque penso ke risparmi tempo, e quindi soldi... se ti compri un tot di stoffa e fai partire ceoturbotailor... e nel resto del tempo raccogli bod x pagarti la stoffa e la pelle...

in fondo x arrivare a 120 non ci vogliono + di 200k di materiali e te li fai con una cinquantina di bod(ke te li fai in un paio di giorni, max 3 di raccolta)

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                          Non ci sono cose che perchè abitudinarie diventano "regolari" e se sei davanti al pc o no non mi cambia niente nel momento in cui trasgredisci.
                          E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, questo è il concetto.

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                          l'unica parte del regolamento che ho letto è quella riguardante le dimensione consentita delle firme

Me ne ricorderò quando verrai a dirmi "non lo sapevoo .. "

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                            Me ne ricorderò quando verrai a dirmi "non lo sapevoo .. "

Grimlock
                            owned
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Ciao, ma sei io mino e poi rivendo i lingotti agli npc(in grandi quantitàù)...sono jailabile?

Commenta

Sto operando...
                              X