Originariamente inviato da Xadoom87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringraziamenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio.-. casomai sempre + difficile... se nn puoi portarti via il barra direi proprio che sia diventato + difficile...
Cmq dipende anche da quanto si puo' spostare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioEra ora, scene di persone che portavano barra sotto guardie e lo instankillavano per il solo gusto di non far prendere sop a chi lo stava facendo sono cose al limite della decenza mentale umana.
grande fixSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiomolto + facile per chi fa il champ proteggerlo.
Cmq dipende anche da quanto si puo' spostare.
l'esperienza in raid/prot mi ha insegnato che ,a volte, se ci si ritrova a dover prottare barra in inferiorità numerica troppo schiacciante,l'uniko modo x riportare le sop a casa è propio portare il barra via e sperare di non venire scopertiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiopunti di vista
l'esperienza in raid/prot mi ha insegnato che ,a volte, se ci si ritrova a dover prottare barra in inferiorità numerica troppo schiacciante,l'uniko modo x riportare le sop a casa è propio portare il barra via e sperare di non venire scoperti
Concordo in pieno: portarsi il barra in giro per le LL spesso ci ha permesso di salvare le sop, quindi questo fix mi sa che renderà i champ molto più interessanti, indipendentemente dall'orario in cui vengon fatti (tipo barra alle 5 di mattina senza GM online...).Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioche tristezza, sempre + facile sto gioco.
Bella per i gm
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDetto da un hidder è il massimo
un hidder crepa con explo flame lighting.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioL'hidder è soltanto un templait di gioco, non lo reputo facile dato che basta un reveal o uno che ti passa vicino per essere rivelato.
un hidder crepa con explo flame lighting.
ma tu sei sicuro che giochi a UOD??no xchè me viene un bubbio:
1)quando mai hidder vengono revelati se ti passa qualcuno affianco.
2)gli hidder muoiono con quella combo?sei sicuro??gli hidder che nascono a haven forse, quelli che sono a brit prendi "sifodias" muore una volta su 50 quando viene gangato.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDetto da un hidder è il massimo
Bella per i gm
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioche è difficile da usare lo dubito basta avere 3 script e sei apposto....
ma tu sei sicuro che giochi a UOD??no xchè me viene un bubbio:
1)quando mai hidder vengono revelati se ti passa qualcuno affianco.
2)gli hidder muoiono con quella combo?sei sicuro??gli hidder che nascono a haven forse, quelli che sono a brit prendi "sifodias" muore una volta su 50 quando viene gangato.
gli elfi se passi vicino te rivelano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioEra ora, scene di persone che portavano barra sotto guardie e lo instankillavano per il solo gusto di non far prendere sop a chi lo stava facendo sono cose al limite della decenza mentale umana.
Commenta
-
Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggioquesta mi e' nuova
Commenta
Commenta