annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
    che tristezza, sempre + facile sto gioco.
    .-. casomai sempre + difficile... se nn puoi portarti via il barra direi proprio che sia diventato + difficile...
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
      .-. casomai sempre + difficile... se nn puoi portarti via il barra direi proprio che sia diventato + difficile...
      molto + facile per chi fa il champ proteggerlo.
      Cmq dipende anche da quanto si puo' spostare.

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Era ora, scene di persone che portavano barra sotto guardie e lo instankillavano per il solo gusto di non far prendere sop a chi lo stava facendo sono cose al limite della decenza mentale umana.
        uppo in pieno
        grande fix
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

molto + facile per chi fa il champ proteggerlo.
          Cmq dipende anche da quanto si puo' spostare.
          punti di vista

l'esperienza in raid/prot mi ha insegnato che ,a volte, se ci si ritrova a dover prottare barra in inferiorità numerica troppo schiacciante,l'uniko modo x riportare le sop a casa è propio portare il barra via e sperare di non venire scoperti
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ottimo!
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Finalmente
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

bella cosa

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  punti di vista

l'esperienza in raid/prot mi ha insegnato che ,a volte, se ci si ritrova a dover prottare barra in inferiorità numerica troppo schiacciante,l'uniko modo x riportare le sop a casa è propio portare il barra via e sperare di non venire scoperti

Concordo in pieno: portarsi il barra in giro per le LL spesso ci ha permesso di salvare le sop, quindi questo fix mi sa che renderà i champ molto più interessanti, indipendentemente dall'orario in cui vengon fatti (tipo barra alle 5 di mattina senza GM online...).
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

che tristezza, sempre + facile sto gioco.
                    Detto da un hidder è il massimo

Bella per i gm

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      L'hidder è soltanto un templait di gioco, non lo reputo facile dato che basta un reveal o uno che ti passa vicino per essere rivelato.
                      un hidder crepa con explo flame lighting.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                        L'hidder è soltanto un templait di gioco, non lo reputo facile dato che basta un reveal o uno che ti passa vicino per essere rivelato.
                        un hidder crepa con explo flame lighting.
                        che è difficile da usare lo dubito basta avere 3 script e sei apposto....
                        ma tu sei sicuro che giochi a UOD??no xchè me viene un bubbio:
                        1)quando mai hidder vengono revelati se ti passa qualcuno affianco.
                        2)gli hidder muoiono con quella combo?sei sicuro??gli hidder che nascono a haven forse, quelli che sono a brit prendi "sifodias" muore una volta su 50 quando viene gangato.
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Bella per i gm
                          tu sei proprio il principe della tracotanza. A parte che non uso l'hidder oramai da un mese, sono nei next e regalo punkte a gente come te. Anche se fosse credo di avere il diritto di parola, oppure l'avere usato un pg con skills antipatiche mi ha marchiato a vita ai tuoi occhi, o mio principe?

.
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            che è difficile da usare lo dubito basta avere 3 script e sei apposto....
                            ma tu sei sicuro che giochi a UOD??no xchè me viene un bubbio:
                            1)quando mai hidder vengono revelati se ti passa qualcuno affianco.
                            2)gli hidder muoiono con quella combo?sei sicuro??gli hidder che nascono a haven forse, quelli che sono a brit prendi "sifodias" muore una volta su 50 quando viene gangato.
                            Io gioco su uod si.
                            gli elfi se passi vicino te rivelano.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Era ora, scene di persone che portavano barra sotto guardie e lo instankillavano per il solo gusto di non far prendere sop a chi lo stava facendo sono cose al limite della decenza mentale umana.
                              questa mi e' nuova

Commenta

Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
                                questa mi e' nuova
                                In effetti questa è nuov pure per me, pensare di poter portare un barra dal posto più vicino delle guardie a mio parere city of death fino a delucia , mi sembra una cosa quasi impossibile, ma fattibile.

Commenta

Sto operando...
                                X