Originariamente inviato da Elgaret
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A tutti raccoglitori di bod:
Comprimi
X
-
Il mercato da sempre e in ogni dove e quando, possiede un andamento sinusoidale.
Ora i bod costano tot. Se aumenta l'offerta ma cala la domanda, i prezzi si abbassano.
Si abbasseranno fino a quando (a mio modesto parere), poche persone raccoglieranno bod away, perchè non ne valrà la pena.
No aspettate, c'è qualcosa che non va... Rifletto.Ultima modifica di erbagol; 04-11-2008, 23:19.Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav
IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio+ gente che raccoglie i bod = + offerta = + concorrenza = - guadagno
- gente che raggoglie i bod = - offerta = - concorrenza = + guadagno
Commenta
-
ora come ora non c'e moltissima gente che raccoglie bod... è meglio raccogliere risorse primarie come legna o iron... non si puo dire che un bod deve valere poco perche è piu difficile prenderli dell iron o altra risorsa... se i kit barbed valgono poco è colpa di chi per la prima volta li ha messi a 2,3kk...Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggioora come ora non c'e moltissima gente che raccoglie bod... è meglio raccogliere risorse primarie come legna o iron... non si puo dire che un bod deve valere poco perche è piu difficile prenderli dell iron o altra risorsa... se i kit barbed valgono poco è colpa di chi per la prima volta li ha messi a 2,3kk...
Si fanno molti + bod in pelle rispetto a prima -e-r-g-o-> + % di bod da barbed
e riprendendo il concetto di Androix:
+ bod = + offerta = + concorrenza = - guadagno
quindi non è tanto colpa di chi ha "messo la prima volta il barbed a 2,3kk", ma è piuttosto una conseguenza inevitabile del macraggio indiscriminato che si fa...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Asd e se non sei dacordo con i prezzi di bod, per che non fai un altro lavoro?.
Tuo lavoro e 100% soldi pulito, come lo fai? conection easy uo (play) e basta, dificile?.
Lavoro di un vendedore de kits: Compra bods,compra iron, compra cloth, filla bods, consegna bods, controlla se te usci alcun bod per kit barbed ( devo di che piu di una volta da 500 bods no a uscito ne un bod per kit barbed),Vai su forum a scambia bods con altri players, separati ei bods bone de quelli che te servono Cloth e Leather, ora che hai bods leather corri e vai a compra Pelli normale, dopo compra pelli spined/horned/barbed per filla bods da kit barbed, diventi pazzo tanto lavoro, mentre te solo premi il play di un script senza nesun sacrifice soldi 100% pulito, in cambio io? che vinco un 20% da un kit que se no lo faccio a 2.2kk non lo vendo mai?.
Io non posso lamentarme, se il mercato continua abassando i prezzi da kit barbed, io non fillo piu bods e basta, cerco altro lavoro xd
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioAsd e se non sei dacordo con i prezzi di bod, per che non fai un altro lavoro?.
Tuo lavoro e 100% soldi pulito, come lo fai? conection easy uo (play) e basta, dificile?.
Lavoro di un vendedore de kits: Compra bods,compra iron, compra cloth, filla bods, consegna bods, controlla se te usci alcun bod per kit barbed ( devo di che piu di una volta da 500 bods no a uscito ne un bod per kit barbed),Vai su forum a scambia bods con altri players, separati ei bods bone de quelli che te servono Cloth e Leather, ora che hai bods leather corri e vai a compra Pelli normale, dopo compra pelli spined/horned/barbed per filla bods da kit barbed, diventi pazzo tanto lavoro, mentre te solo premi il play di un script senza nesun sacrifice soldi 100% pulito, in cambio io? che vinco un 20% da un kit que se no lo faccio a 2.2kk non lo vendo mai?.
Io non posso lamentarme, se il mercato continua abassando i prezzi da kit barbed, io non fillo piu bods e basta, cerco altro lavoro xd
Commenta
Commenta