annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti raccoglitori di bod:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
    io concordo con quanto ha detto s3cco quasi in toto. il problema non sono i bod in se per se, ma la mentalità della gente che vuole tutto e subito. in un certo senso, dobbiamo ringraziare che il mercato dei bod resista ancora, guardate quello dei kit heartwood, il giorno dopo che sono stati introdotti c'erano già decine di player che stavano 24h su 24 a fare quest tramite script per poter speculare sull'implementazione del momento ed infatti quel mercato è collassato quasi subito. provate a vendere un kit heartwood ora e sarete fortunati se trovate un compratore mettendolo ad 1.5kk quando all'inizio stavano a 6kk. lo stesso credo che succederà agli occhialini del collecting event.
    se prima non siamo noi stessi a cambiare, tutti i mercati cadranno nel blocco più totale causando la paralisi commerciale e lo stop dell'economia su uod
    è come nella vita reale, ci sono sempre i furbi che nuociono a tutta la comunità danneggiandosi a loro volta.

bene, ora... non so neanche quello che ho scritto XD
    è bello il modo in cui ragioni, ma la cosa che non riesce a capire lo shard è che tanto non cambierà mai niente.

Commenta

Il mercato da sempre e in ogni dove e quando, possiede un andamento sinusoidale.
      Ora i bod costano tot. Se aumenta l'offerta ma cala la domanda, i prezzi si abbassano.
      Si abbasseranno fino a quando (a mio modesto parere), poche persone raccoglieranno bod away, perchè non ne valrà la pena.
      No aspettate, c'è qualcosa che non va... Rifletto.
      Ultima modifica di erbagol; 04-11-2008, 23:19.
      Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

+ gente che raccoglie i bod = + offerta = + concorrenza = - guadagno
        - gente che raggoglie i bod = - offerta = - concorrenza = + guadagno

Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          + gente che raccoglie i bod = + offerta = + concorrenza = - guadagno
          - gente che raggoglie i bod = - offerta = - concorrenza = + guadagno

Triste verità

Commenta

ora come ora non c'e moltissima gente che raccoglie bod... è meglio raccogliere risorse primarie come legna o iron... non si puo dire che un bod deve valere poco perche è piu difficile prenderli dell iron o altra risorsa... se i kit barbed valgono poco è colpa di chi per la prima volta li ha messi a 2,3kk...
            Originariamente inviato da Amdir
            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
            Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
            nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
              ora come ora non c'e moltissima gente che raccoglie bod... è meglio raccogliere risorse primarie come legna o iron... non si puo dire che un bod deve valere poco perche è piu difficile prenderli dell iron o altra risorsa... se i kit barbed valgono poco è colpa di chi per la prima volta li ha messi a 2,3kk...
              se sono stati messi a quel prezzo significa che andava bene a chi l'ha fatto... calcola che ora i prezzi delle risorse son calati grazie (o disgrazie) al macraggio libero.

Si fanno molti + bod in pelle rispetto a prima -e-r-g-o-> + % di bod da barbed

e riprendendo il concetto di Androix:

+ bod = + offerta = + concorrenza = - guadagno

quindi non è tanto colpa di chi ha "messo la prima volta il barbed a 2,3kk", ma è piuttosto una conseguenza inevitabile del macraggio indiscriminato che si fa...
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Asd e se non sei dacordo con i prezzi di bod, per che non fai un altro lavoro?.

Tuo lavoro e 100% soldi pulito, come lo fai? conection easy uo (play) e basta, dificile?.

Lavoro di un vendedore de kits: Compra bods,compra iron, compra cloth, filla bods, consegna bods, controlla se te usci alcun bod per kit barbed ( devo di che piu di una volta da 500 bods no a uscito ne un bod per kit barbed),Vai su forum a scambia bods con altri players, separati ei bods bone de quelli che te servono Cloth e Leather, ora che hai bods leather corri e vai a compra Pelli normale, dopo compra pelli spined/horned/barbed per filla bods da kit barbed, diventi pazzo tanto lavoro, mentre te solo premi il play di un script senza nesun sacrifice soldi 100% pulito, in cambio io? che vinco un 20% da un kit que se no lo faccio a 2.2kk non lo vendo mai?.

Io non posso lamentarme, se il mercato continua abassando i prezzi da kit barbed, io non fillo piu bods e basta, cerco altro lavoro xd

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Asd e se non sei dacordo con i prezzi di bod, per che non fai un altro lavoro?.

Tuo lavoro e 100% soldi pulito, come lo fai? conection easy uo (play) e basta, dificile?.

Lavoro di un vendedore de kits: Compra bods,compra iron, compra cloth, filla bods, consegna bods, controlla se te usci alcun bod per kit barbed ( devo di che piu di una volta da 500 bods no a uscito ne un bod per kit barbed),Vai su forum a scambia bods con altri players, separati ei bods bone de quelli che te servono Cloth e Leather, ora che hai bods leather corri e vai a compra Pelli normale, dopo compra pelli spined/horned/barbed per filla bods da kit barbed, diventi pazzo tanto lavoro, mentre te solo premi il play di un script senza nesun sacrifice soldi 100% pulito, in cambio io? che vinco un 20% da un kit que se no lo faccio a 2.2kk non lo vendo mai?.

Io non posso lamentarme, se il mercato continua abassando i prezzi da kit barbed, io non fillo piu bods e basta, cerco altro lavoro xd
                  *

Commenta

Sto operando...
                  X