annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti raccoglitori di bod:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi la cosa è chiara... chi compra i bod sta tentando in tutti i modi di chiudere la faccenda mentre chi li vende sta cominciando a capire che il prezzo di mercato lo decidiamo noi... A tutti i raccoglitori di bod: non abbassate il prezzo dei bod al di sotto dei 4,5k a bod

comodo chi mina away e si prende gli arte away... in piu vuole anche i bod a poco prezzo
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
      ragazzi la cosa è chiara... chi compra i bod sta tentando in tutti i modi di chiudere la faccenda mentre chi li vende sta cominciando a capire che il prezzo di mercato lo decidiamo noi... A tutti i raccoglitori di bod: non abbassate il prezzo dei bod al di sotto dei 4,5k a bod

comodo chi mina away e si prende gli arte away... in piu vuole anche i bod a poco prezzo
      mentre chi fa i bod away vuole soldi a palate?

Commenta

Non puoi dire che i prezzi dei bod devono aumentare se i kit barbed non si vendono ormai manco più a 2.5 kk... Io faccio i kit barbed, e personalmente non compro bod 0.1 manco a 4 k, perchè mi sembra un prezzo eccessivo se poi devo vendere il risultato (il kit barbed) a un prezzo assurdamente basso come 2.5 kk... O sale il prezzo dei kit o scende quello dei bod.. Io la penso così...
        MaxBlack

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
          mentre chi fa i bod away vuole soldi a palate?
          non a palate... ma nemmeno li voglio regalare...e penso che nessuno li voglia regalare... chi fa gli arte away fa soldi a palate non 2,5kk sono un prezzo giusto per 500 bod(con 5 pg ci vogliono 100 ore!!! contando che 1 volta su 2 lo script si blocca [parlo personalmente] ci metto 4 giorni a raccogliere i bod e sono 4 giorni a non giocare...)
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

Commenta

incontro della domanda con l'offerta, isi. nn è possibile mettere un prezzo fisso dei bod xkè a) nn c'è un monopolio b) nn è possibile un accordo con tutti i bodder, il mercato è fatto di concorrenza.

Commenta

scusami ma secondo te chi compra i bod li compra per fare beneficenza ?
              se tutti i venditori vendessero i bod a 4,5k la domanda di bod sarebbe molto bassa, non puoi fissare un prezzo, anche se tutti ti ascoltassero sai qual'è il risultato? che i bod ve li tenete nei libri e ogni tanto ne vendete qualcuno, dunque in generale a un prezzo più alto guadagnate di meno. Chi compra i bod li compra per guadagnarci se il guadagno è basso ci sarà sempre meno gente a comprare bod.

Commenta

ci metto 4 giorni a raccogliere i bod e sono 4 giorni a non giocare...)
                se ti pesa non giocare 4 giorni spegni quel ca**o di script e fatti un pvp o qualche champ o pvm...non è che ti dobbiamo rimborsare coi nostri gp il tempo che perdi...

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                  scaricati lo script dalla sezione script così almeno li fai di notte e abbiamo un rompi bolle in meno.
                  per fortuna che ci sei te a risolvere i rpoblemi del mondo... a no scusa, ho sbagliato persona, te sei quello che non capisci nemmeno il sarcasmo. se realmente mi lamentavo del fatto che li faccio tutti a mano, era più logico che smettevo di farli, ma purtroppo per molti ora come ora l'importante è aprire bocca e dargli fiato. se contassi fino a 10 al posto di scrivere sempre boiate ci sarebbe un'altro rompi scatole di meno

Commenta

A zi cerca di capire che se fai cartello e tenti di tenere un prezzo alto gira e rigira basta che chi compra si fa girare le bolas e vedi che non li vendi più manco se te fai quadrato.

Commenta

mercato = concorenza
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                        io mi lamento eccome visto che li prendo tutti a mano XD
                        Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                        per fortuna che ci sei te a risolvere i rpoblemi del mondo... a no scusa, ho sbagliato persona, te sei quello che non capisci nemmeno il sarcasmo. se realmente mi lamentavo del fatto che li faccio tutti a mano, era più logico che smettevo di farli, ma purtroppo per molti ora come ora l'importante è aprire bocca e dargli fiato. se contassi fino a 10 al posto di scrivere sempre boiate ci sarebbe un'altro rompi scatole di meno
                        scusa a te elgaret che fai le battute nabbe e nessuno ti risponde dato che sono così fesse ste battute che neanche vengono valutate.

i prezzi sono questi, alzali e uno andrà a comprare da un altra parte.

Commenta

mmm...
                          a leggere ste boiate mi vien voglia di smettere di macrare risorse e scaricare lo script x i bod...
                          ... e quasi quasi voglio venderli a 1k, almeno li vendo solo io e i barbed calano di prezzo

ma dico io... uno si rifugia nel gioco per evitare le mer*ate della real life tipo speculazioni&cartelli, e me li riproponete pure qui?
                          questa è cattiveria

Commenta

no questa è soltanto una dimostrazione di come va il mercato..

Commenta

no, questa è solo una esplicazione di come tu vorresti che andasse il mercato...

tra l'altro, esprimo un mio giudizio, in modo anche abbastanza banale ed ingenuo...

"faccio poco, vendo a tanto e gli altri si adeguano alle mie esigenze." non è un desiserio originale, te lo assicuro... solo che difficilmente gli altri fanno esattamente quello che tu desideri solo per farti un favore.

ma comunque sei liberissimo di provarci

Commenta

Allora tutti a vendere bod a 2k l'uno così il mercato crollerà, i lavoratori s'incavoleranno, i governi cadranno, i regimi totalitari fioriranno, e gira che ti rigira scatterà la guerra mondiale pure su UO. E poi tutto da capo.

O i prezzi vengono decisi a monte (ma non dai venditori!), e quindi sono quelli, oppure vengono regolati dalle leggi di mercato. Non ci sono altre vie. E la prima, la storia c'insegna, non finisce molto bene...
                                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                                X