annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti raccoglitori di bod:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo dimostra quanto la gente ragiona poco ^^''
    Se tutti li vendessero a 5k (esempio) tutti ci guadagnerebbero di più.
    Chi li vende a 3k (altro esempio) oltre a guadagnarci di meno lui, fa guadagnare meno anche agli altri poichè costretti ad adeguarsi ai suoi prezzi miseri.

Tutto questo per cosa?
    Per dire "venite a comprare da me che la merce costa meno"?!
    A che pro? Se tutti vendessero allo stesso prezzo (fantomatici 5k d'esempio) gli acquirenti comprerebbero un po' da tutti i venditori visto che sono molte le persone che comprano bod 0.1 (dunque non venitemi a dire "li metto di meno così comprano da me" perchè tanto il mercato gira. se tutti li vendessero allo stesso prezzo un giorno compri da me, il giorno da lui - perchè io li ho finiti - e così via). Dunque tutto questo è solo una macchinazione per farsi vedere, mettersi in mostra, diventare "colui che abbassò i prezzi del mercato".

Questa, logicamente, è solo una opinione personale.
    Per tutto il resto, purtroppo, ha perfettamente ragione Batista.

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Libero mercato vuol dire concorrenza, il che va a vantaggio anche dei compratori: + offerta a disposizione => prezzi più bassi.
      Easy

Infatti la dinamica del mercato è questa, la libera concorrenza fa sì che i prezzi non superino una certa soglia, e la libera richiesta fa sì che i servizi migliori o più convenienti non falliscano (detta in soldoni, ma di quelli grezzi).

Mettersi d'accordo per non far calare i prezzi di un oggetti/servizio è proprio da cartello, ci vorrebbe l'antitrust anche su UO!

A parte gli scherzi, io i BOD li prendo da solo, senza script (ne ho provato uno ma non andava, e così nisba), e li fillo pure senza script. Ne prendo uno, lo completo e lo consegno, e ricomincio.

Potremmo dire, invece, che i prezzi degli item craftati (e anche quelli dei BOD e affini) sono mantenuti bassi da quelli che fanno tutto away... Però so bene (proprio perché cerco di usare gli script il meno possibile) che fare tutto a mano dopo un po' diventa uno spaccamento assurdo di maroni, e quindi non mi metto a chiedere di abolire l'uso degli script per il crafting e affini.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

non vedo perché impedirglielo.
        nn voglio impedire nulla a nessuno... ho solo chiesto a tutti i raccoglitori di non far crollare troppo il prezzo... e nn pretendo nemmeno che i bod si vendano a 5k a bod ma almeno nn sotto i 4k

con il mio post sto cercando solo di non far abbassare troppo il prezzo dei bod nient'altro

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
        son sempre stato contrario ai bod,
        i tuoi pezzi d'armor come sono stati fatti? con lo spirito santo?
        Ultima modifica di luigiqwer; 29-10-2008, 15:48.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

Commenta

son sempre stato contrario ai bod, voi li fate di notte ciò vuoldire che voi guadagnate senza fare niente e noi dovremmo anche pagarvi di più
          i bod son smepre stati cari, io le metterei a 1k fosse per me.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Questo dimostra quanto la gente ragiona poco ^^''
            Se tutti li vendessero a 5k (esempio) tutti ci guadagnerebbero di più.
            Chi li vende a 3k (altro esempio) oltre a guadagnarci di meno lui, fa guadagnare meno anche agli altri poichè costretti ad adeguarsi ai suoi prezzi miseri.

Tutto questo per cosa?
            Per dire "venite a comprare da me che la merce costa meno"?!
            A che pro? Se tutti vendessero allo stesso prezzo (fantomatici 5k d'esempio) gli acquirenti comprerebbero un po' da tutti i venditori visto che sono molte le persone che comprano bod 0.1 (dunque non venitemi a dire "li metto di meno così comprano da me" perchè tanto il mercato gira. se tutti li vendessero allo stesso prezzo un giorno compri da me, il giorno da lui - perchè io li ho finiti - e così via). Dunque tutto questo è solo una macchinazione per farsi vedere, mettersi in mostra, diventare "colui che abbassò i prezzi del mercato".

Questa, logicamente, è solo una opinione personale.
            Per tutto il resto, purtroppo, ha perfettamente ragione Batista.
            Vedi, il tuo discorso in teoria non fa una grinza.
            Ma pensa che ti stai muovendo su un mercato "libero", in cui obiettivo di ognuno è vendere molto e in fretta.
            Se, poniamo, tutti si accordano per 4K (esempio), è una cosa naturale che prima o poi arriva uno con delle rimanenze e che ha bisogno urgente di soldi e li piazza a 3,9.
            La gente quindi si precipita da lui, di conseguenza gli altri restano con roba invenduta: risultato: i perzzi calano.
            E' avvenuto così anke coi barbed kit (e su questo pure io in prima persona ho qualche responsabilità, vedendo dal contatore in quanti hanno scaricato lo zip che ho uppato in forum script con tanto di guida).
            Il prezzo è determinato dal punto di incontro fra curva della domanda e curva dell'offerta, e secondo me ogni tentativo di modificarlo è destinato ad avere vita breve in una situazione non teorica, ma reale.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

e pensare che io ora vendo bod perche in giro c'è gente che fa le pelli a 6gp al pezzo iron a 1gp e legna a 2....
              Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

ora la maggior parte delle persone che lascia il pg away a fare qualcosa, non prende bod ma si macra risorse(è molto più conveniente minare), quindi ci sono sempre meno persone che prendono bod. quindi secondo me il prezzo dei bod non dovrebbe affatto diminuire. se quelle persone li vogliono li pagano 4-5 k l'uno, sennò se li prendono da soli ma non si prendono + le risorse.

Commenta

io invece prendo bod.
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

il mercato attuale non ha una logica, il prezzo dei bod dovrebbe scendere, oltre se cala la vendita dei barbed kit, anche se aumenta la produzione di bod, ma basta vedere il forum mercato per capire che i venditori di bod sono diminuiti drasticamente. prima erano molti a vendere e pochi a comprare, ora è il contrario, molti che comprano e pochissimi che vendono, quindi il prezzo dei bod deve rimanere almeno a 4k secondo me

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                      ragazzi il prezzo dei bod 0,1 da sarto sta scendendo davvero troppo... proprio oggi 500 bod sono stati venduti a 1,75kk, e davvero troppo poco... io sono un raccoglitore di bod (quando nn gioco lascio sempre a prendere i bod) e chiedo a tutti i raccoglitori di bod di non venderli a meno di 4k a bod... poi ovviamente ognuno fa quello che vuole

nn facciamo vincere i compratori... i prezzi li dobbiamo decidere noi !!!
                      contare fino a 10 prima di postare certe boiate no???

Commenta

Ma io direi che è durato pure troppo il regime dei 4-5k a bod. Io non ne compro da un paio di mesi preferisco prendermeli da solo. Oltre che ci si fa un boato di soldi away c'hai pure da lamentarti ma va va

Commenta

io mi lamento eccome visto che li prendo tutti a mano XD

fatto sta che i gm devono intervenire sulla crisi finanziaria delle borse o andiamo tutti in fallimento °_°

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                            io mi lamento eccome visto che li prendo tutti a mano XD

fatto sta che i gm devono intervenire sulla crisi finanziaria delle borse o andiamo tutti in fallimento °_°
                            scaricati lo script dalla sezione script così almeno li fai di notte e abbiamo un rompi bolle in meno.

Commenta

E' avvenuto così anke coi barbed kit (e su questo pure io in prima persona ho qualche responsabilità, vedendo dal contatore in quanti hanno scaricato lo zip che ho uppato in forum script con tanto di guida).
                              Infatti !!
                              Alla fine come tutti hanno script davvero unici che nn posteranno mai perchè li rende sgravi...secondo me nn si doveva postare nemmeno qst ^^
                              Non è un accanimento contro di te tranqui, è solo che come hai ben detto,ormai i kit barbed si vendono a 2kk perchè tutti raccolgono bod e tutti fillano barbed
                              Bei tempi quando i kit valevano 6kk..