annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti raccoglitori di bod:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti raccoglitori di bod:

ragazzi il prezzo dei bod 0,1 da sarto sta scendendo davvero troppo... proprio oggi 500 bod sono stati venduti a 1,75kk, e davvero troppo poco... io sono un raccoglitore di bod (quando nn gioco lascio sempre a prendere i bod) e chiedo a tutti i raccoglitori di bod di non venderli a meno di 4k a bod... poi ovviamente ognuno fa quello che vuole

nn facciamo vincere i compratori... i prezzi li dobbiamo decidere noi !!!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Una proposta del genere mi sa tanto di cartello, cosa che per me avrebbe vita breve.
    I prezzi li decide il mercato, se il prezzo scende così tanto vuol dire che c'è un'offerta molto elevata, e quindi l'impossibilità di vendere a prezzi + alti.
    Non sono un economista, ma secondo me è una proposta che non sta né in cielo né in terra.
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
      ragazzi il prezzo dei bod 0,1 da sarto sta scendendo davvero troppo... proprio oggi 500 bod sono stati venduti a 1,75kk, e davvero troppo poco... io sono un raccoglitore di bod (quando nn gioco lascio sempre a prendere i bod) e chiedo a tutti i raccoglitori di bod di non venderli a meno di 4k a bod... poi ovviamente ognuno fa quello che vuole

eclissati, tu quei 1.75kk li hai fatti completamente away
      e pretendi anche di piu? il prezzo dei bod dovrebbe crollare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Questi tipi di post sono ciclici.

i prezzi li dobbiamo decidere noi !!!
        A mio avviso, ci rimettete solo voi. Uno, con un pò di pazienza, i bod se li prende da solo. Voi accelerrate solo il processo, niente di più.
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

Io li prendo e da tipo un anno li vendo a 5k l'uno.. Mimmo non te la senti matta..

Msn. Foggeo@hotmail.it
          IcQ.
          602133441

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
            A mio avviso, ci rimettete solo voi. Uno, con un pò di pazienza, i bod se li prende da solo. Voi accelerrate solo il processo, niente di più.

non e vero che ci rimettiamo noi perche io la maggior parte li fillo... pero ogni tanto ho bisogno di dindi... appunto perche alcuni vogliono saltare i tempi devono pagare quanto chiediamo noi... faccio l'esempio di ciurry che ha messo persino nella sua firma un patetico ragionamento sul prezzo dei bod... il prezzo lo dobbiamo fare noi, senno chi vuole i bod se li prende da solo

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
            Una proposta del genere mi sa tanto di cartello, cosa che per me avrebbe vita breve.
            I prezzi li decide il mercato, se il prezzo scende così tanto vuol dire che c'è un'offerta molto elevata, e quindi l'impossibilità di vendere a prezzi + alti.
            Non sono un economista, ma secondo me è una proposta che non sta né in cielo né in terra.
            vai nella sezione mercato e dimmi quanti bod si sono venduti nell'ultima settimana

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            eclissati, tu quei 1.75kk li hai fatti completamente away
            e pretendi anche di piu? il prezzo dei bod dovrebbe crollare
            ora che la gente mina e prende la legna away ci sta sempre meno gente che prende i bod... quindi deve salire il prezzo

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            eclissati
            modera i termini plz che non sono ne tuo fratello ne tuo amico
            Ultima modifica di luigiqwer; 29-10-2008, 14:23.
            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
            Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
            nuovo ICQ 641326700

Commenta

Io non li vendo a meno di 4,5 / 4,2, ma parlo a titolo personale.
              Se il prezzo dei bod scenderà davvero sotto i 4k incomincerò a fillarmeli da solo, alla fine lo script per fillarli è semplicissimo da usare e probabilmente ci guadagnerei anche di più.

E' vero che i raccoglitori di bod lo fanno away, ma anche coloro che li fillano lo fanno away, è inutile negare che il 100% dei barbed che escano siano fatti away (come le stesse risorse che vengono utilizzate per fillare i suddetti bod)... Quindi non credo che bisogna sminuire chi raccoglie i bod away perchè tra chi li filla e loro non c'è alcuna differenza.

Commenta

che figoh. ti eleggo presidente della confindustria della m1nchia.

Commenta

non e vero che ci rimettiamo noi perche io la maggior parte li fillo... pero ogni tanto ho bisogno di dindi... appunto perche alcuni vogliono saltare i tempi devono pagare quanto chiediamo noi... faccio l'esempio di ciurry che ha messo persino nella sua firma un patetico ragionamento sul prezzo dei bod... il prezzo lo dobbiamo fare noi, senno chi vuole i bod se li prende da solo

vai nella sezione mercato e dimmi quanti bod si sono venduti nell'ultima settimana
                  uppo questo uomo!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                  IcQ.
                  602133441

Commenta

non e vero che ci rimettiamo noi perche io la maggior parte li fillo... pero ogni tanto ho bisogno di dindi... ...
                    se non ti sta bene a quanto li vendi tientili in banca a marcire...hai bisogni di dindi? affari tuoi
                    proposte come la tua non stanno veramenete ne in cielo ne in terra

il prezzo lo dobbiamo fare noi, senno chi vuole i bod se li prende da solo
                    bravo fai il prezzo che vuoi allora e poi vedi se riesci a venderli...lamentarsi per azioni che si fanno away è prorio il massimo...

Commenta

..il prezzo lo dobbiamo fare noi, senno chi vuole i bod se li prende da solo
                      E' questo quello che volevo dirti. Magari non mi sono espresso bene
                      PRESENZA
                      "Tutto è annuncio di te!
                      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                      e sei giglio fra i gigli.
                      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                      insieme e intorno a te.
                      Notte! E così sarebbe notte!
                      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                      Seducente e soave sei tu, e fiori,
                      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                      Questa è vita, è eternità."
                      W. Goethe

Commenta

gia fate soldi facili e vi lamentate che ne volete di piu :\

Commenta

Io sinceramente li fillo tutti, anche perchè sono arrivato ad un punto da dover trovare qualcosa di divertente per continuare a giocare e sinceramente il worker è uno dei Template più divertenti.

Il suo discorso è sicuramente esagerato, ma se tutti i raccoglitori vendessero a 5k, voi li comprereste lo stesso state tranquilli.
                          Potete anche dirmi " Li fareste marcire in banca i vostri bod se ciò accadesse."...
                          ma non ce credo manco se cala cristo. Li comprereste comunque a 5 e Stop.
                          @Thread Starter: Il problema è un'altro, sono i venditori che si adeguano a seconda di come gira il mercato e non l'inverso. Potresti sperare in un idea globale di tutti i venditori nel mettere un prezzo fisso a 5, o una sorta di sciopero, ma non ci conterei.
                          Fino a quel momento, se vuoi vendere accontentati del prezzo odierno. Al contrario di come ho detto sopra, se solo te o pochi altri cambiaste il prezzo, alzandolo, ci andreste solo a perdere poichè nessuno è obbligato a comprare da voi, e finchè ci sarà anche una sola persona che vende ad un prezzo minore del vostro quel prodotto, il commercio sarà impari, ed il mercato non omogeneo. Quando il mercato non è omogeneo tutti comprano i prodotti da chi li vende ad un prezzo minore, ed il discorso è applicabile in situazioni di questo tipo; ovvero quando il prodotto è similare per non dire identico a tutti gli altri, e non "d'artigianato" ed unico nel suo genere.

Ps: fillali tutti che ci guadagni, è una battaglia persa in partenza la tua.

Commenta

E' normale che il venditore di Bod fa il suo interesse, ed è anche normale che chieda una "coalizione" da tutti i venditori di Bod, anche se non dovrebbe accadere in modo così pubblico

Ed è anche normale che i prezzi vanno col mercato; ad esempio nel caso dei bod il problema è che scendono perchè c'è menorichiesta, ci sono sempre meno persone craftano da barbed, in quanto ci sono tantissimi artefatti nuovi. Se prima craftavo 1 kit di sleeves e 1 kit di leggins, ora metto i fey come leggins e crafto solo 1 kit per gli sleeves.

I prezzi non si possono bloccare, bisogna solo cercare di capire da che parte vanno.
                            Maelstrom

Commenta

ora che la gente mina e prende la legna away ci sta sempre meno gente che prende i bod... quindi deve salire il prezzo

modera i termini plz che non sono ne tuo fratello ne tuo amico
                              Tu sei libero di venderli anche a 10K a bod, nessuno te lo vieta.
                              Ma se uno li vuole vendere a 3K perché il guadagno che fa in quel modo gli è sufficiente (in relazione al lavoro fatto, cioè pari a 0) non vedo perché impedirglielo.
                              Libero mercato vuol dire concorrenza, il che va a vantaggio anche dei compratori: + offerta a disposizione => prezzi più bassi.
                              Easy
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                              X