annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crash?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crash?

è la seconda volta oggi ke mi crasha client e map...... una volta questo pomeriggio e una pochi minuti fa, compreso sito e forum......
    anke a voi?
    cosa succede?
    ----------

in una gilda di 100 persone non sei riuscito ad informarti che hai dovuto apri un post

Commenta

Ma magari chiedeva cosa succede nel senso che magari il server ha qualche problema ecc. visto che è crashato 2 volte in un giorno solo e non sembra una cosa dovuta ai fix appena messi.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

w o w, in 2 minuti già un reply di spam ......
        come ho scritto è crashato tutto (map compresa) evidentemente ho riloggato x primo e nn c'era nessuno?? no??
        ora su quelli ke eravamo prima del crash siamo in siamo 3 (a tutti è crashato), vuoi anke sapere come sono vestito?
        ----------

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Ma magari chiedeva cosa succede nel senso che magari il server ha qualche problema ecc. visto che è crashato 2 volte in un giorno solo e non sembra una cosa dovuta ai fix appena messi.
          esatto
          ----------

Commenta

oggi pomeriggio anche a me (e a tutti quelli con me). eravamo appena entrati da melis..
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
            X