annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fatto 6 (lo giuro su Amdir!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho fatto 6 (lo giuro su Amdir!)

Credo che ormai sia ben noto che a Catania finalmente è uscito il 6. Purtroppo sono stato scoperto subito (mega urlo in piena piazza Duomo con annessi sconosciuti ce si avvicinavano per chiedermi soldi) e da domani penso che ci sarà la mia foto sparsa un pò ovunque.
    In attesa di cercare una casa nuova, perchè penso che i prossimi giorni saranno terribili (processione di gente che non ho mai visto e che dirà "ti ricordo 12 anni fa quando tu mi hai chiesto quel favore? Ora ricambia") vi annuncio:

- Succhiate rosikoni del c4azzo!

- Godo come quando Amdir si è seduto sulle ginocchia di Nando

- HO GIA' AVVISATO I MIEI LEGALI (MIO FRATELLO) CHE HO INTENZIONE DI COMPRARE GN

Preparatevi, l'intenzione è seria, quanto mi costa mi costa (tanto chi se ne frega 1 milione in + uno in - ahahah). MOLTE COSE CAMBIERANNO:

Non esigerò alcuna carica o onorificenza, l'importante è che Gerardo - lui e solo lui - mi chiami Maestro.
    Sarà offerta una vacanza romantica alle Maldive a Doomtrooper e a SirCloud (camera rigorosamente matrimoniale).
    Verrà trasformato il counter del forum di Blackc.ock in negativo
    Verrà implementata una nuova professione...non ho mai capito perchè in un gioco "medievale" come questo sia assente il mestiere + antico del mondo
    Una cena romantica con Gwinet e Vanth e poi chissà...

Altri sollazzi me li inventerò + in là!
    Mi raccomando, non iniziamo a far girare certe mie foto troppo compromettenti. Chiunque sia interessato il secondo progetto è quello di aprire il night club per soli gentleman + grande d'Italia proprio qui a CT (gli aot catanesi hanno diritto di prelazione).

Un bacio a tutti, domani preparo i bagagli e vado dove cavolo mi pare. A presto, pezzenti!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

asd
    Light [/\/\]

Commenta

Spero per te che sia vero e non un fake fatto per spammare.
      Se hai davvero vinto non so sinceramente che dirti...non saprei cosa dire a una persona che vince così tanto...può avere praticamente tutto...cosa mai gli si potrebbe augurare?

Però se proprio devi dire qualcosa ti sconsiglio di far andare doom e cloud alle maldive,io ho avuto la fortuna di andarci più volte,e ti posso dire che dopo il passaggio del ninho,la corrente calda oceanica,la barriera corallina è stata parecchio danneggiata e quindi hanno perso parte del loro fascino.
      Vai piuttosto nella costa est dell'australia,dove si riproduce lo squalo balena...li è bellissimo.
      Oddio che discorso strano sarà che stasera sono un po' sballato XD
      Ultima modifica di Sephiroth23; 24-10-2008, 02:36.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ti mando numero postepay via pm

Commenta

o mio dio sexual spero davvero che sia vero
          se nn e vero prendo l aereo tra 5 minuti e vengo a scalciarti per tutta catania.....
          editvvio che l aereo sara addebitato al nuovo milionario
          Ultima modifica di campana; 24-10-2008, 02:10.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

se e vero si porta a casa la bellezza di 100milioni di euro O_O

culooooooooooooooooooooooo
            Ultima modifica di rolonoazoro; 24-10-2008, 02:19.

Commenta

fortunato te... io ho fatto 5+1

Commenta

asd se è vero te dico solo complimenti altrimenti apoggio la proposta di omar
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

miiiiiiiinnnnkkkiii*********

Se è vero ke ku** complimenti! MA allora ti VOGLIO VEDERE PREMIUM ENTRO 10 giorni!
                  sigpic

Commenta

appena ti compri GN, azzera tutti i count post esistenti xD.

p.s: cmq se è vero GL e runna via da là, che altrimenti tra parenti, amici e ben nota "BRAVA GENTE"(considerando la zona poi) i soldi non ti durano manco fino a domani
                    sigpic
                    AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

ahhaha se non è un fake ingaggio un killer x ucciderti! tacci tua ho speso + di 100 euro di giocate in sole 4 estrazioni. ahuahuahuhauah io con quei soldi me la spasserei alla grande e non parlo di far fare strip a gerardo

vedremo come andrà a finire

cmq seriamente se hai vinto xkè non oranizzi na bella vacanza per tutti i lord e gli aot? (ovviamente a spese tue ) sai che risate? tipo tutti ad amsterdam :O ovviamente doom e cloud nella stessa camera con letto matrimoniale

pure gli ade e i tb e lo staff! UOD IN VACANZA!
                      Ultima modifica di parsifalc; 24-10-2008, 04:16.
                      THE END

Commenta

fortunato tu?
                        io oggi ho droppato l'Hunter...

se vuoi te lo vendo per 7kk di euro...

Commenta

Poi domattina ti svegli tutto sudato e col bollino

Grimlock

Commenta

Ti voglio bene

Amdir

Commenta