annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta in Game]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio

Ecco uno stralcio della brochure
    Sono le cose che non mi stanno in magazzino e devo tenere all'aria aperta

Grimlock
    OOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGG grimlock ma tutta sta roba è solo di account bannati?
    mi sta venendo la quolina in bocca a vedere tutta sta mercanzia!!!!!!
    spero di acchiapparmi un etereo,dyad e hunter per l'hidder al volo!!!!

Commenta

Ecco uno stralcio della brochure
      Sono le cose che non mi stanno in magazzino e devo tenere all'aria aperta

Grimlock
      oltre ad inutili artini comuni nn c'è niente di sbavoso?
      rarità, premi... qualcosa che meriti XD

Commenta

Grimlock
        Quest'immagine la metto sul desktop..5 minuti di paradiso prima di tornare alla cruda realtà

Commenta

Grimlock smettila di farmi screen di casa se no ti denuncio x violazione della privacy

Peccato stasera rientro tardi!

aspettatemiiiiiiiiiiiiii

PS Largi quelli sono solo arte... sicuramente manca il resto...
          Ultima modifica di fabber; 28-10-2008, 10:19.

ICQ 442-712-910

Commenta

da paura....chissa quanta gente sta piangendo quella roba
            Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Speriamo ci siano anche pezzi armor e non solo arte

Commenta

uahuahuahua vedo ke c'è pure il mio HOM color oro! xD minimo ci sarà pure la mia hooded, il lama, e le altre cose ke ho perso dopo il delete dei pg!

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                  uahuahuahua vedo ke c'è pure il mio HOM color oro! xD minimo ci sarà pure la mia hooded, il lama, e le altre cose ke ho perso dopo il delete dei pg!

Commenta

ma gli arte vengono astati come singoli oppure vengono messi dentro a pacchi o bag?
                    sigpic

ATTENZIONE:

Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

Freddy - GN Administrator

Commenta

avere soldi farei una strage...invece mi sa che farò da spettatore

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        ***** t ridi te?

Commenta

Bene, ieri sera si è svolta l'asta (la prima alla quale partecipo) e a parte un po' di confusione non è stata male (bellissimo quando per un errore di battitura NioN aveva offerto 53kk per una boccetta di shadow black full usi xD).
                          Tuttavia mi rendo conto che la cosa richiede parecchio tempo, infatti gli oggetti astati non sono stati moltissimi; volevo quindi proporre allo staff di stabilire un appuntamento periodico, ad esempio ogni lunedì, in cui verranno messi all'asta tramite auctioneer i numerosissimi item derivanti dai ban. Le aste potrebbero cominciare alle 12:00 per concludersi TUTTE allo stesso orario, ad esempio le 20:00 del giorno stesso; in questo modo credo tutti avrebbero l'opportunità di vagliare gli oggetti in asta con calma.
                          Per tempi e modi secondo cui si dovrebbe svolgere " l' evento " i GM sicuramente potranno valutare e scegliere con maggiore cognizione di causa, ad esempio facendo aste con cadenza mensile invece che settimanale. Che ne dite?

Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                            Bene, ieri sera si è svolta l'asta (la prima alla quale partecipo) e a parte un po' di confusione non è stata male (bellissimo quando per un errore di battitura NioN aveva offerto 53kk per una boccetta di shadow black full usi xD).
                            Tuttavia mi rendo conto che la cosa richiede parecchio tempo, infatti gli oggetti astati non sono stati moltissimi; volevo quindi proporre allo staff di stabilire un appuntamento periodico, ad esempio ogni lunedì, in cui verranno messi all'asta tramite auctioneer i numerosissimi item derivanti dai ban. Le aste potrebbero cominciare alle 12:00 per concludersi TUTTE allo stesso orario, ad esempio le 20:00 del giorno stesso; in questo modo credo tutti avrebbero l'opportunità di vagliare gli oggetti in asta con calma.
                            Per tempi e modi secondo cui si dovrebbe svolgere " l' evento " i GM sicuramente potranno valutare e scegliere con maggiore cognizione di causa, ad esempio facendo aste con cadenza mensile invece che settimanale. Che ne dite?
                            La tua è una proposta carina, in un certo senso facciamo già però quello che chiedi , in quanto periodicamente [spesso ] astiamo gli item di cui parli con il nome di STAFF AUCTIONER utilizzando appunto il sistema aste automizzato.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                              La tua è una proposta carina, in un certo senso facciamo già però quello che chiedi , in quanto periodicamente [spesso ] astiamo gli item di cui parli con il nome di STAFF AUCTIONER utilizzando appunto il sistema aste automizzato.
                              Si lo avevo notato, ma astando gli item tutti con la stessa scadenza e in giorni fissati si assisterebbe ad aste + cruente xD come è accaduto ieri sera.

Vota per UODreams:
                              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio

45kk

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X