Originariamente inviato da Grimlock
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Asta in Game]
Comprimi
X
-
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
-
la tua idea è carina morhua ma se come dici si metterebbe un ora x per la scadenza ci sarebbe il problema che ci sono sulle aste di ebaycioè che tutti aspettano gli ultimi attimi dell'asta per rilanciare e comprare a minor prezzo (su ebay mi fratello a comprato un giubbotto da 600€ a 99€
)...
es:
asta termina giovedì 30 ottobre alle ore 10
mercoledì 29 ottobre alle 22 viene astato spirit of the totem con base 1gp e rilanci 1kk
da mercoledì 29 (ore 22.00) al 30 (ore 09.55) nessuno sviluppo dell'asta
dalle ore 09.55 alle 10.00 tutti a rilanciare e il totem verrebbe vinto a una cifra mediocre...
mentre se invece il termine asta fosse (per esempio) 48h dopo ultima offerta ciò non accadrebbe, anche se l'asta durerebbe un botto di tempo
Commenta
-
ma tutta quella roba da dove arriva? dia ban? o anche dagli insure "scaduti"?msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggiola tua idea è carina morhua ma se come dici si metterebbe un ora x per la scadenza ci sarebbe il problema che ci sono sulle aste di ebaycioè che tutti aspettano gli ultimi attimi dell'asta per rilanciare e comprare a minor prezzo (su ebay mi fratello a comprato un giubbotto da 600€ a 99€
)...
es:
asta termina giovedì 30 ottobre alle ore 10
mercoledì 29 ottobre alle 22 viene astato spirit of the totem con base 1gp e rilanci 1kk
da mercoledì 29 (ore 22.00) al 30 (ore 09.55) nessuno sviluppo dell'asta
dalle ore 09.55 alle 10.00 tutti a rilanciare e il totem verrebbe vinto a una cifra mediocre...
mentre se invece il termine asta fosse (per esempio) 48h dopo ultima offerta ciò non accadrebbe, anche se l'asta durerebbe un botto di temposiamo finiti
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
Ecco uno stralcio della brochure
Sono le cose che non mi stanno in magazzino e devo tenere all'aria aperta
GrimlockLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta