Originariamente inviato da fuser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Player
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggiobannare la gente xkè non aveva capito una cosa, fuser nuovo gm subito
mi stupisci sempre di più , di come dici le cose sbagliate e invece di chiedere scusa continui sempre dritto per la tua via.
Ora ti spiego cosa sarebbe successo se lui avesse seguito il tuo patetico consiglio:
Si sarebbe creato il secondo account, e lo avrebbe usato per giocare in game, avrebbe usato questo per il forum, cosicchè un giorno mettendo in signa il suo nome, o postando in mercato, fra qualche mese o addirittura anno quando si sarà sgravato, i gm scopriranno che lui usa due account,lo banneranno e non sò se si ricorderà dell'ignorante che all'epoca li disse di crearsi due account.
come andrebbe a finire?
li vengono bannati gli account assieme a tutti gli item che si era guadagnato durante quel lasso di tempo ecc ecc, e ti maledirà per il resto della vita.
Tu te ne starai li seduto a beccarti insulti.
è vero magari a te non ti toccherà minimamente ma avrai distrutto un player di UOD.
tutto questo per dire di pensare prima di scrivere.
I dati sono in comune.
scusate per OT mo lo contatto su msn se mi sblokka.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioMa stai scherzando vero? O_O
mi stupisci sempre di più , di come dici le cose sbagliate e invece di chiedere scusa continui sempre dritto per la tua via.
Ora ti spiego cosa sarebbe successo se lui avesse seguito il tuo patetico consiglio:
Si sarebbe creato il secondo account, e lo avrebbe usato per giocare in game, avrebbe usato questo per il forum, cosicchè un giorno mettendo in signa il suo nome, o postando in mercato, fra qualche mese o addirittura anno quando si sarà sgravato, i gm scopriranno che lui usa due account,lo banneranno e non sò se si ricorderà dell'ignorante che all'epoca li disse di crearsi due account.
come andrebbe a finire?
li vengono bannati gli account assieme a tutti gli item che si era guadagnato durante quel lasso di tempo ecc ecc, e ti maledirà per il resto della vita.
è vero magari a te non ti toccherà minimamente ma avrai distrutto un player di UOD.
I dati sono in comune.
ps:da msn ti ho eliminato da una vita e in ogni caso anke se fossi tra i contatti non mi funge per questo ho messo solo icq in signa
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioMa stai scherzando vero? O_O
come andrebbe a finire?
I dati sono in comune.
scusate per OT mo lo contatto su msn se mi sblokka.Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Benvenuto.
Vai Fuser che tra poco arrivi a 2000 messaggi (te ne mancano solo 950 circa!) così poi lo scrivi in signa (peccato che sei spammer una settimana no e un mese si )!
La gente farebbe di tutto per un +1 (anche io in questo stesso momento LOL)
Commenta
-
come andrebbe a finire?
I dati sono in comune.
stai male -.-"
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioma ti calmi? Ao ha sbagliato...nn ha riletto cosa ha scritto...ha dato una risposta d getto e ti accanisci cosi?? ma finiamola va...(sorry x l'ot)
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioti rendi conto che stavi facendo creare un secondo account a un user che ne aveva già uno?
dovrebbero bannare la gente come te che nn sà niente e parla invece che la gente che compie secondo quello che voi ignoranti dite.
I dati sono in comune, usa quelli del forum.
Inoltre sto vedendo un comportamento di molti sul forum che è a dir poco rivoltante, indegno per una cosa che possa definirsi community.
Provvedimenti (che verranno sicuramente presi da chi di dovere) a parte, fatemi il favore di rilfettere un pò sull'atteggiamento che molti stanno tenendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggiodetto da un lamer questo si ke è da lol
ps:da msn ti ho eliminato da una vita e in ogni caso anke se fossi tra i contatti non mi funge per questo ho messo solo icq in signa
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioma ti calmi? Ao ha sbagliato...nn ha riletto cosa ha scritto...ha dato una risposta d getto e ti accanisci cosi?? ma finiamola va...(sorry x l'ot)
Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggioBenvenuto.
Vai Fuser che tra poco arrivi a 2000 messaggi (te ne mancano solo 950 circa!) così poi lo scrivi in signa (peccato che sei spammer una settimana no e un mese si )!
La gente farebbe di tutto per un +1 (anche io in questo stesso momento LOL)
ti sei pure risposto da solo.
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiovalium is the way
stai male -.-"
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggiofuser è nervosetto xkè nella mia vekkia firma avevo il post di grimlock ke lo bannava, povero bimbo
io ho il post della page che diceva che ti avevano jailato.
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggioIl fatto che tu abbia ragione non è rilevante: evita di usare questi toni, specialmente nel 3D di un nuovo utente.
Inoltre sto vedendo un comportamento di molti sul forum che è a dir poco rivoltante, indegno per una cosa che possa definirsi community.
Provvedimenti (che verranno sicuramente presi da chi di dovere) a parte, fatemi il favore di rilfettere un pò sull'atteggiamento che molti stanno tenendo.
Commenta
Commenta