annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per le nuove quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tra un po di mesi si stabilizzeranno anche questi item, e nn vi peseranno piu.
    sara' semplicemente piu facile fare equip, e la vita per i rossi solitari piu dura

Grazie dei nuovi item!! ora nn credo manchino molti item di ml. o no?
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
      100% osy style e non 73%
      come ho detto anch'io...
      100% osi style
      95% osy clone
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Io penso sia una bella forzatura, un ottimo modo per far rimanere attaccati allo schermo più gente possibile e per più tempo possibile in modo stupido
        quando semplicemente non intaccherebbe niente e nessuno rendere possibile consegnare deed.
        Altrimenti non c'è spiegazione dai..non ha molto senso.
        Vedi anche che ste quest attirano molti newbie player che al costo di skillarsi su un misero pg worker e macrare un pò di risorse away avranno lì disponibili ed instant degli ottimi item, a palate finchè avranno voglia.
        Un ottimo compromesso a differenza di skillare un pg da Doom e sperare in un drop no?
        Detto questo ci sono sia punti positivi che negativi..
        Positivo sicuramente i nuovi item, più varietà di scelta il che vuoldire varietà di template etc etc..
        Negativo il fatto innegabile che " chi più si nerda, più ottiene ", sta volta più che mai, perchè non c'è bisogno di saper giocare minimamente, basta accumulare e consegnare in loop. In questo critico la scelta di Osi..

Ce potevano fa risparmia qualche diottria.

Commenta

ma scusa, mi pare ovvio che "chi piu gioca piu ha"
          con giocare intendo stare loggato in game... away o non

altrimenti nessuno farebbe niente da away no?

che poi non e' divertente stare away, mentre giocare lo e', viene dopo.
          se uno non ha il tempo di giocare al pc, almeno gioca da away

(certo che gli conviene a loro farci stare piu tempo online, altrimenti facevano che le risorse lo scipt le prendeva diretto dalla banca, quando consegni)
          Ultima modifica di isterico; 23-10-2008, 03:08.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

A mè sembra una caz*ata usare dei deed per la consegna degli item.
            Và tutto a vantaggio di quelli che già usano gli script, e usare i deed per consegnare gli item vorrebbe dire usare un altro script, e nel giro di 5 minuti riuscire ad ottenere 800.000 punti, e questo vorrebe dire gente che riesce ad ottenere tutti gli oggetti implementati nel giro di poche ore.
            Pertanto va già bene così OSY-STYLE come siamo, senza andar ad avvantaggiare ulteriormente persone che sono già agevolate.

Per quanto mi riguarda io uso ogni tanto Razor, e mi è più che sufficiente per quello che devo fare.

Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              ma scusa, mi pare ovvio che "chi piu gioca piu ha"
              con giocare intendo stare loggato in game... away o non

altrimenti nessuno farebbe niente da away no?

che poi non e' divertente stare away, mentre giocare lo e', viene dopo.
              se uno non ha il tempo di giocare al pc, almeno gioca da away
              Si ma un conto è l'ottenere qualcosa perchè sei minimamente capace nel fare una determinata azione, altro conto ottenerlo in questo modo autistico.
              Un pò come sarà per il fix di doom dei i punti
              "Più ti nerdi più ti assicuriamo che otterrai qualcosa" è la formula.
              Così la gente rimane..
              Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              (certo che gli conviene a loro farci stare piu tempo online, altrimenti facevano che le risorse lo scipt le prendeva diretto dalla banca, quando consegni)
              Mica sindacavo sul fatto se convenisse loro o no, ma che con questa cosa sono caduti un pò in basso dal mio puto di vista, perchè ora come ora è palese il messaggio che emerge. Era meglio quando c'era la speranza di ottenere qualcosa a differenza di ora, o perlomeno c'era più gusto.
              Hanno detto bene, già tutto automatizzato.
              Ultima modifica di Peter89; 23-10-2008, 13:01.

Commenta

Sto operando...
              X