annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per le nuove quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta per le nuove quest

Salve, la mia proposta è quella di permettere di consegnare i commodity deed alle nuove quest di Britain e Vesper, per quanto riguarda le materie prime come board, ingots ecc.

In questo modo si pareggerebbe (o quasi) la differenza di risultati tra chi sà "smanichettare" con easyuo e chi invece è ancora affezionato al "fatto a mano". E la quest non perderebbe di valore, in quanto il difficile e faticoso sta nel farle queste materie prime, e, a rigor di logica di gioco, non dovrebbe essere nel consegnarle!!

Non è una mia proposta personale, in quanto ho già sentito parecchi amici che vorrebbero a gran voce questa possibilità. Se tutto ciò è infattibile in quanto richiederebbe troppo lavoro da parte degli scripter allora ritiro quello che ho detto, se invece è fattibile allora penso sia una bella proposta. Se non è osi style allora mi impicco.

Che ne pensate voi?
    Maelstrom

Te la uppo

Commenta

in effetti non cambierebbe nulla...
      anzi sarebbe meglio per quei poveri npc che devono tenersi milioni di tonnellate di legna o metallo
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Salve, la mia proposta è quella di permettere di consegnare i commodity deed alle nuove quest di Britain e Vesper, per quanto riguarda le materie prime come board, ingots ecc.

In questo modo si pareggerebbe (o quasi) la differenza di risultati tra chi sà "smanichettare" con easyuo e chi invece è ancora affezionato al "fatto a mano". E la quest non perderebbe di valore, in quanto il difficile e faticoso sta nel farle queste materie prime, e, a rigor di logica di gioco, non dovrebbe essere nel consegnarle!!

Non è una mia proposta personale, in quanto ho già sentito parecchi amici che vorrebbero a gran voce questa possibilità. Se tutto ciò è infattibile in quanto richiederebbe troppo lavoro da parte degli scripter allora ritiro quello che ho detto, se invece è fattibile allora penso sia una bella proposta. Se non è osi style allora mi impicco.

Che ne pensate voi?

Apparte il fatto che non è osi style e quindi nulla :\

pero il vero problema non sono di sicuro le items stakabili, ma bensi quelle non stackabili tipo le armi i libri gli scudi che ti costringono a scegliere a mano!!!
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Apparte il fatto che non è osi style e quindi nulla :\

pero il vero problema non sono di sicuro le items stakabili, ma bensi quelle non stackabili tipo le armi i libri gli scudi che ti costringono a scegliere a mano!!!
          nn è vero niente.... è anche evitabile il fatto degli items 1 ad 1 =)
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

per gli tem basta una macro col tasto di consegna e targhet tipe, il problema so le tonnelate di risorse tipo la legna che pesa veramente troppo

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

mi hanno riferito che c'è uno script però devo vedere se è funzionante al cento per cento.... cmq anche io sarei a favore dei commodity... perchè cmq la legna normale vale un punto e visto il peso sarebbe pallosissimo portare tutta la legna...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da introvabile Visualizza il messaggio
                salve, la mia proposta è quella di permettere di consegnare i commodity deed alle nuove quest di britain e vesper, per quanto riguarda le materie prime come board, ingots ecc.

Che ne pensate voi?

up

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Commenta

Sostengo la tua causa.... :*
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                      sostengo la tua causa.... :*
                      idem

Commenta

Originariamente inviato da RibelleVero Visualizza il messaggio
                        idem
                        idem

Commenta

No

A 'sto punto ditemelo che vengo a giocare io a casa vostra eh...

Amdir

Commenta

Ma per quanto riguarda lingotti e legna basta dare materiali di livello superiore e i viaggi diminuiscono sensibilmente.
                            Il problema sono appunto quelle che ti chiedono la consegna di item non stakkabili.
                            Infatti anch'io come ilmale mi chiedo come fanno su osi visto che li non c'è nemmeno EasyUO.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Ma per quanto riguarda lingotti e legna basta dare materiali di livello superiore e i viaggi diminuiscono sensibilmente.
                              Il problema sono appunto quelle che ti chiedono la consegna di item non stakkabili.
                              Infatti anch'io come ilmale mi chiedo come fanno su osi visto che li non c'è nemmeno EasyUO.
                              Su OSI hanno tutti l'artrite alle dita...
                              comunque davvero, come fanno per consegnare i 90k scudi se non possono utilizzare euo? qualcuno ci delucidi

S'aprira quella strada,
                              le pietre canteranno,
                              il cuore batterà sussultando
                              come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Sto operando...
                              X