cmq basterebbe anke la possibilità di dare log oltre ke board, io ke nn ho un carpentiere ho sempre fatto legna in log, e mo mi trovo fregato xkè nn sò come consegnarla....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta per le nuove quest
Comprimi
X
-
Beh farlo con i commodity è comodo, tanto si svaluteranno lo stesso perchè la quest non ha un termine, quindi prima o poi i prezzi diminuiranno...soltanto adesso costano di più perchè sono freschi di implementazione.
Io sinceramente non li comprerei mai, tanto le risorse away si possono fare quindi giorno piu' giorno meno tutti li avranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioio propongo di toglierla st'implementazione altro ke metterla + comoda :\
questo è solo un nuovo modo x farsi soldi facili stando away.. siccome ce ne erano pochi ci serviva questo :\
se c'hai fatto caso, appena implementato il tutto, era completamente vuoto... lo scopo di donare i pet è quello di riempirlo nuovamente di esemplari, infatti piu animali si donano, piu punti si faranno e piu animali compariranno nelle gabbie (aspetto la risposta degli animalisti). I punti, però, se non si donano animali con costanza, possono anche scendere, di conseguenza gli animali spariranno e lo zoo (chiamiamolo BioParco) tenderà a svuotarsi. Per incoraggiare gli abitanti di sosaria a contribuire allo splendore e alla maestà del regno, i PNG Quester offrono come ricompensa dei doni (che vanno dal semplice titolo "Io Ho Fatto La Mia Parte" a item che possono trovare largo impiego sia nel pvp che nel pvm).
Stesso concetto vale per la biblioteca e il museo (in quanti erano a conoscenza della loro esistenza e sapevano la loro locazione??)
Ti ricordo che in uno shard di un certo livello, come vuole essere UOD, è composto da player che fanno anche del GdR e questo tipo di quest (proprio come i matrimoni, all'apparenza inutili) possono essere un ottimo spunto (anche solo per iniziare).
Ci puoi stare, no? :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggioTOGLIERLA??!? forse non hai carpito il senso di questo tipo di quest... quindi provo a spiegartelo con un esempio, Lo Zoo di moonglow:
se c'hai fatto caso, appena implementato il tutto, era completamente vuoto... lo scopo di donare i pet è quello di riempirlo nuovamente di esemplari, infatti piu animali si donano, piu punti si faranno e piu animali compariranno nelle gabbie (aspetto la risposta degli animalisti). I punti, però, se non si donano animali con costanza, possono anche scendere, di conseguenza gli animali spariranno e lo zoo (chiamiamolo BioParco) tenderà a svuotarsi. Per incoraggiare gli abitanti di sosaria a contribuire allo splendore e alla maestà del regno, i PNG Quester offrono come ricompensa dei doni (che vanno dal semplice titolo "Io Ho Fatto La Mia Parte" a item che possono trovare largo impiego sia nel pvp che nel pvm).
Stesso concetto vale per la biblioteca e il museo (in quanti erano a conoscenza della loro esistenza e sapevano la loro locazione??)
Ti ricordo che in uno shard di un certo livello, come vuole essere UOD, è composto da player che fanno anche del GdR e questo tipo di quest (proprio come i matrimoni, all'apparenza inutili) possono essere un ottimo spunto (anche solo per iniziare).
Ci puoi stare, no? :P
io dubito ke la gente faccia queste quest x fare GDR lo fanno solo x farsi altri soldi facili dato ke si può fare tutto tramite script :\In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggionn è vero niente.... è anche evitabile il fatto degli items 1 ad 1 =)
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioQuesta non l'ho capita... intendi dire che tu riesci a consegnare anche gli items non stackabili in blocco?
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggiopenso ke basti riempirsi la borsa di nn stackabili ad esempio metti in borsa 100 kit per carpentiere poi quando ti chiede di inserire il numero da donare scrivi 100 però è solo una supposizione visto ke sino ad adesso ho donato solo board
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioSapete cosa succederebbe? ke poi farebbero script ke consegnano commodity deed -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioSarebbe supefluo, visto che con gli stackabili che valgono meno (cioè 1 punto per item consegnato) ti bastano 14 commodity deed ( e quindi un solo viaggio banca/NPC )per fare 800k punti. Del resto il problema non si pone, perchè essendo OSI style i GM non permetteranno la consegna dei commodity.
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioe su questo c'è da dire una cosa... siamo osy style, non osi clone, quindi se loro fanno una cosa per tenere le persone attaccate al pc (che da noi sarebbe inutile finchè non si aboliscono gli script), noi potremmo fare una piccola modifichina...
100% osy style e non 73%
Commenta
-
Io personalmente, non sapendo scriptare, gli consegno a mano i materiali più rari.
Ma non mi sento di lamentarmi perchè c'è chi si fa gli script. Fare uno script richiede capacità, tempo e impegno e credo sia oppurtuno ringraziare chi li rende pubblici piuttosto che risentirsi con chi se li tiene per sè.
Poi se volete tanto semplificare niente vieta di consegnare check: non pesano e si fa prima che coi commodity deed.
Commenta
Commenta