annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AI GM chiedo aiuto dopo vari tentativi di richiesta di aiuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AI GM chiedo aiuto dopo vari tentativi di richiesta di aiuto

    cari gm.. dopo vbari tentativi di contattarvi via mail sia voi che i gm di gamesnet(sopratutto loro) ho deciso di postare qua sul forum...ho un problema con il mio account..me ne sono accorto quando ho voluto fare il premium..ho scritto a gwineth...ma risp=0 su icq e im possibile scrivere e via game nn ho ricevuto risp nemmeno da alcuni di voi che sn anche in mezzo a amministrazione di gamesnet (ho fatto vari page ma coloro che mi hanno risp mi hanno dett che possono risolvere questo problema solo i gm di gamesnet o alcuni di voi che hanno cariche piu alte(credo grimlock)))).spero mi possiate contattare prima possibile xke nn vorrei mai incappare in un ban xke nn ho ricevuto nessuna risposta....vi ho addati a icq ancheancora molto tempo fa un mese molto abb...stasera quando torno se mi avete risp in qualche maniera vi spiego dettagliatamente il mio problema...sperando di risolverlo primja possibile.. vi ringrazio


    GRAZIE E BUON LAVORO!!


    DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

  • #2
    Si ma non ho capito qual'è il problema, addami su icq e dimmi che vediamo come possiamo risolverlo.

    Commenta

    Sto operando...
    X