annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da poco implementato e già tutto automatizzato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
    dove lo trovi il tutorial?
    Per tutti gli interessati, l'ho uppato.
    Lo trovate qua:
    RapidShare: Easy Filehosting

Grazie mille a Necrus.

Commenta

Ecco, condividere la conoscenza (parlo del famoso "know how", non del prodotto finito) per mettere tutti più o meno in grado di andare avanti da soli è un bel gesto e lo ammiro.

E magari finalmente la pianterò di fare tutto a mano (ho due worker che lavorano solo con una macro "make last" di Razor...) e farmi venire il "gomito del tennista" a furia di clic!

Comunque per me possiamo parlarne da ora fino all'Apocalisse, ma la questione "collezionismo away" sarà risolta solo da un'aggiunta (o da un chiarimento) sul regolamento.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Per tutti gli interessati, l'ho uppato.
        Lo trovate qua:
        RapidShare: Easy Filehosting

Grazie mille a Necrus.
        come si fa a scaricare? se faccio free user mi viene:
        Error

You have reached the download limit for free-users. Would you like more?

Get your own premium account now! Instant download access! Or try again in about 4 minutes.

edit: risolto
        Ultima modifica di IlCugi; 19-10-2008, 14:29.

S'aprira quella strada,
        le pietre canteranno,
        il cuore batterà sussultando
        come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Mamma mia,fortuna che ho smesso di giocare sennò mi toccava passare le ore a consegnare board su board per un paio di occhialetti.
          Quando in 20 minuti posso comprarmeli dal mio occhialaio di fiducia.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Togli quell'immagine per favore.
            Fa venire gli attacchi epilettici...
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Togli quell'immagine per favore.
              Fa venire gli attacchi epilettici...
              troppo ta...
              si cmq uo sta diventand quasi un browser game(o come si dice).
              ormai si fa tutto away, pure i boss di ml.
              fra un po qualcuno si fa anche uno script per fare pvp away...
              Ultima modifica di LK9999; 19-10-2008, 19:17.

Commenta

è la mia idea... hihihih... peccato che non sia bravo a scriptare... e che il solo pensare a tutte le variabili che ci sono nel pvp mi viene da spararmi...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  il solo pensare a tutte le variabili che ci sono nel pvp mi viene da spararmi...
                  se togli tutti gli script fatti fino adesso per bendare targettare castare switchare ecc ecc... basta solo fare una macro tipo
                  codice:
                  GUARDA IN BASSO E CORRI
                  e inserire tutti gli script fatti finora e sei apposto
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    E' vero,spero prendereanno provvedimenti su l uso d script
                    LoL un po' mi fate ridere

90k di scudi a mano senza macro, dopo che lo fai non mi viene da dirti bravo, ma da cercarti un analista

se anche tu fossi veloce crafti 1scudo al secondo la consegna ci metti tipo 8 secondi perche devi doppiocliccare omino, cercare la pagina, scegliere di donare scudo, cercare lo scudo e selezionarlo,per poi tornare sull'omino.

quindi ogni scudo 9 secondi x 90k scudi 225 ore (senza considerare i vari recall e craft kit+drop iron che sono molte ore di aggiunta..) 225h di gioco se tu fossi proprio nerd e te ne fai 10al giorno sono almeno 22giorni, solo craftando scudi....

adesso ditemi secondo voi ha senso vietare la macro??

Pensa!! prima di sparare Pensa!!
                    prima di dire e di giudicare prova a pensare
                    ....PENSA! (cit.)
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      LoL un po' mi fate ridere

90k di scudi a mano senza macro, dopo che lo fai non mi viene da dirti bravo, ma da cercarti un analista
                      Quando iniziai a giocare macrai blacksmithy a mano, senza nessuna macro, spingendo ogni volta il bottone del gump; stai forse insinuando che ho bisogno di un analista?

Ad ogni modo, il macraggio away delle collection non verrà vietato, perchè, come già spiegato, alla fine ha un impatto piuttosto lieve sulla disponibilità delle reward, visto che più che altro è un modo per salvarsi dall'effetto alienante generato dal dover cliccare 10000 volte sullo stesso pulsante.Casomai, il problema sta a monte, ovvero nell'eccessiva disponibilità delle risorse primarie, che causa la svalutazione delle Collection's Reward.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                        Quando iniziai a giocare macrai blacksmithy a mano, senza nessuna macro, spingendo ogni volta il bottone del gump; stai forse insinuando che ho bisogno di un analista?

Ad ogni modo, il macraggio away delle collection non verrà vietato, perchè, come già spiegato, alla fine ha un impatto piuttosto lieve sulla disponibilità delle reward, visto che più che altro è un modo per salvarsi dall'effetto alienante generato dal dover cliccare 10000 volte sullo stesso pulsante.Casomai, il problema sta a monte, ovvero nell'eccessiva disponibilità delle risorse primarie, che causa la svalutazione delle Collection's Reward.
                        Nel lontano 1785 Il piccolo cigna inizio a giocare a ultima online percoc, W i percochi x cigna, te ne mando un pacco per natale.
                        Up per il ragionamento di cove macrali per 22 giorni 90 k di scudi a mano x|
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

ohhhhhhh finalmente sono arrivati

e ora io che ci faccio con 3 milioni di iron

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio

allora eravamo almeno due ad incantarsi sul gump
                          io anche tailoring pero' ghgh

ah.. GRANDE STAFF che forse grazie a questi item risollevera' il mercato risorse. (e rendera' hittabile anche il mago parryer ..lo ammetto, era sulla mia lettera per babbo natale dell'anno scorso :* )
                          ..eppoi non so a voi, ma a me mancava l'epoca del "crafta gli scudi Looptime" (vedi freeman )
                          Ultima modifica di isterico; 20-10-2008, 02:19.
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Io ho macrato Tailoring 120 a mano, Carpentry 100 a mano...e sto arrivando agli 800'000 dal Vesper Museum a mano, e fino a poco tempo fa consegnavo bod fillati a mano.
                            Detto questo...datemi il numero di uno psicologo che ne ho bisogno.

Commenta

Domanda.

Se mentre crafto e consegno scudi usando lo script -postato da un'anima pia proprio oggi- qualcuno ha la brillante idea di piazzare un beetle vuoto nel punto in cui recallo in libreria... Se faccio page il beetle può essere spostato o mi mandano a quel paese -senza recall-?

Proprio ora c'è un giant beetle chiamato "Traslocatore" nel punto esatto in cui recallo, mentre tre o quattro pg continuano allegramente ad andare e venire tramite recall.

EDIT: Ho fatto page ma c'è la coda e pare che nessun Pager sia online. Che fortuna, eh? -_-
                              Ultima modifica di BlackBraveKnight; 27-12-2008, 23:58.
                              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                              X