annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da poco implementato e già tutto automatizzato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Dateci gli items direttamente in banca così non spendo nemmeno tanto di corrente.
    *
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

io odio questo farming...una volta Uo era + easy...

tuttavia siamo osistyle quindi Gj a chi si è impegnato per implementarci il tutto

Commenta

Ma cos'è il 3d delle lagne questo? E basta! dite sempre le stesse cose. Pensate a chi ha dovuto sbattersi per implementare tutte ste cose e si ritrova a leggere un 3d del genere.
        Io personalmente me ne frego di come fanno gli altri e soprattutto gioco e ringrazio.

sigpic

Commenta

Try to get some frostwood or valorite. You get many points from those if you make the new library or museum quests. That way you dont have to make many turn ins and you get the points fast and easily without macros.

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
            secondo me sbagliate.....
            io ieri sera dalle 8 circa di sera fino all 1 di notte ho fatto quest a mano con legna in oak... le uniche macro che avevo era quella per aprire i pack dei pakhorse...
            in questo lasso di tempo ho fatto 2560000 di punti... e tengo ancora 4kk di oak da consegnare -.-

la mano è mejo dello script....
            da oggi mi metto a mettere bagball sui tile dove si recalla la gente anzi ci blocco i packhorse così la gente nn lo fa da away che è uno svantaggio nei confronti di chi n usa script a mio parere
            Originariamente inviato da munakko Visualizza il messaggio
            Try to get some frostwood or valorite. You get many points from those if you make the new library or museum quests. That way you dont have to make many turn ins and you get the points fast and easily without macros.

Sinceramente penso che l'unica quest che necessiti di essere macrata sia quella che da l'item a mio parere piu sgravo MAceAndShield Reading Glasses

I think the MAceAndShield Reading Glasses' quest is the only that need a script.

le altre macro ammettono pagamenti che sono piu facili da fare, sopratutto perche chiedono items Stackabili che quindi ti permettono di fare tanti punti con una sola donazione.

Per prendere queste lenti ci vanno 90k circa di shield e vanno consegnati 1 a 1 ammesso che ci sia chi non sa fare una macro completa, chiunque sa prendere razor e fare una macro che fa 100 scudi, poi ne fai una che ne consegna 100 se ne fai una unica che fa 100 scudi Recalla e consegna 100 scudi, basta che restocchi a mano 1000 lingotti e vai da una forgia...avvi macro aspetti i 5-10 minuti che si termina e la riavvi... pensare di fare a mano 90k di scudi e consegnarli a mano senza l'utilizzo di macro è talmente demenziale che credo nessuno abbia mai pensato di farlo.

Cmq sono proprio curioso di sentire quella gente che sempre si lamenta che non arrivano fix eccetera....

Anche io quando ho visto l'ultima revision ci sono rimasto male....

ma poi mi sono inca**ato con me per non aver intuito che quel fix al quest system serviva per prepararci a TUTTE le collections, non avrei mai immaginato che le mettessero TUTTE ASSIEME ne ero troppo eccitato .

Ty staff alla faccia di chi ne ha sempre il motivo per lamentarsi.

PS:
            un ultimo ps prendendo spunto da quanto detto da ilMale... per fare la quest con soli scudi penso ci voglia una decina di giorni, quindi se non siete nemmeno in grado di farvi lo script o di recuperarlo è meglio che per 10giorni raccogliete bods, con gli script pubblici, si riesce a fare 100 bods per tipo al giorno, che sono circa 500k in 10gg se li vendete sono 5kk in 20gg comprate le lenti senza alcun problema.
            Oltertutto nei tempi morti tra un ritiro e un'altro potete sempre giocare e magari aumentare i vostri introiti.

PPS:
            @quello delle bagball penso si possa considerare leggermente hasserament...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              ogni volta che c'è uno script la gente lo chiede(pretende)
              Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
              soprattutto se si pretende e non si "chiede"
              Si ok.
              E chi è che avrebbe preteso scusate?
              Dove leggete nei miei reply il verbo "pretendo"?
              Io dicevo semplicemente la mia (ovviamente quando l'ho fatto sapevo benissimo che NESSUNO avrebbe avuto la gentilezza di postarlo per renderlo utile a tutta la community).

Nessuno fa MAI nulla per niente, non è così? (scusate se avevo capito che questa era una community, persone unite da uno stesso interesse che mettono a disposizione di tutti le cose utili che possiedono).

Detto questo, la mia era una provocazione proprio come lo è anche questa.
              Passo e chiudo.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Si ok.
                E chi è che avrebbe preteso scusate?
                Dove leggete nei miei reply il verbo "pretendo"?
                Io dicevo semplicemente la mia (ovviamente quando l'ho fatto sapevo benissimo che NESSUNO avrebbe avuto la gentilezza di postarlo per renderlo utile a tutta la community).

Nessuno fa MAI nulla per niente, non è così? (scusate se avevo capito che questa era una community, persone unite da uno stesso interesse che mettono a disposizione di tutti le cose utili che possiedono).

Detto questo, la mia era una provocazione proprio come lo è anche questa.
                Passo e chiudo.
                Ma quale provocazione a me sembra solo rosik, community non vuol dire che io faccio le cose e tu fai il parassita. Se vuoi mi chiedi consigli, ti do delle indicazioni, condivido il mio sapere ma non esiste che uno richieda script già belli e pronti. Cioè ste cose fanno veramente incazzare. Apprezzo gente come Necrus che mi contattò a suo tempo per consigli sullo script per automatizzare le quest di heartwood e non mi sembra che gli ho negato nulla.

PS: E cambia nick al pg.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Ma quale provocazione a me sembra solo rosik, community non vuol dire che io faccio le cose e tu fai il parassita. Se vuoi mi chiedi consigli, ti do delle indicazioni, condivido il mio sapere ma non esiste che uno richieda script già belli e pronti. Cioè ste cose fanno veramente incazzare. Apprezzo gente come Necrus che mi contattò a suo tempo per consigli sullo script per automatizzare le quest di heartwood e non mi sembra che gli ho negato nulla.

PS: E cambia nick al pg.
                  Non è questione di parassitismo o meno.
                  TUTTA la community dovrebbe iniziare ad offrire ciò che possiede agli altri, in modo che tutti possano avere uguali opportunità (un po' il principio del tuo amato comunismo, non ti pare?). Non è giusto che un nerd che passa la sua vita davanti ad uno schermo (e il restante sui libri) si faccia uno script che gli ripara pure il buco dell'ozono mentre lui sta comodo a braccia incrociate; mentre uno che di scripting non ne capisce una mazza, visto che 10 ore al giorno si spacca la schiena lavorando e vuole loggare un pochino la sera su Ultima per rilassarsi un po', si debba procurare un carpale per fare tutto a mano.

In questo modo avremo i ricchi sempre più sgravi e i poveracci sempre più in basso (che ti ricorda questa cosa?)
                  Dunque o tutti o nessuno.

Ps: A dunque eri tu Lord Sfi.gatus (non ricordo bene il nome preciso ma era qualcosa di similmente banale) che mi ha detto di cambiare nick mentre gli segavo tutti gli speckled scorpions? Quindi quindi mandi avanti i moderatori se ti chiamo Delì e poi ti permetti di fare osservazioni sul nick del mip pg? Che cosa trash.. Ah, già che ci sei dammi qualche kk (tanto ne avrai a bizzeffe visto che sei tanto bravo a scriptare, ed i tuoi script li fanno per te) così cambio nick.

Pps: Per tutti gli altri che se la menano con la storia degli scorpioni, non è quello il problema (me la son fatta a mano in 5 minuti ieri). La menata son le quest di donazione vere e proprie. Sinceramente fa incaz.zare abbestia che debba scassarmi una mano mentre c'è gente che fa tutto in automatico.
                  Ultima modifica di gramoz; 17-10-2008, 13:35.

Commenta

TUTTA la community dovrebbe iniziare ad offrire ciò che possiede agli altri, in modo che tutti possano avere uguali opportunità
                    Tu cosa offri?
                    ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                      Tu cosa offri?

Purtroppo non so scriptare altrimenti saprei cosa offrire.
                      Per il momento ho offerto per molto tempo un servizio di apertura casse paragon a gratis (per coloro che non hanno/avevano un treasure hunter). Inoltre ho passato ad uno scripter uno script carino per fare pelli away, solo che ha un po' di errori che ho analizzato, testato e riferito allo scripter che mi sta aiutando a metterlo a punto. Una volta finito lo posterò nella sezione scripts, in modo che possa essere utile a tutti.

A parte tutto questo, leggo spesso la sezione scripts e se qualcuno ha bisogno di uno script che posseggo, non gliel'ho MAI negato.

Tutto questo non lo dico per vantarmi, semplicemente secondo me questo è lo spirito giusto che toccherebbe avere all'interno di una community.

Qui invece c'è solo gente che pensa a diventare la più sgrava, o ad avere per prima un determinato oggetto.. Bah!

Perchè chiamarla community? Chiamiamola un Continuo Contest.
                      Ultima modifica di gramoz; 17-10-2008, 13:46.

Commenta

Se lo script lo faccio io lo uso per me e lo pubblico solo se lo voglio.
                        Altrimenti impari a scriptare anche tu

Commenta

TUTTA la community dovrebbe iniziare ad offrire ciò che possiede agli altri, in modo che tutti possano avere uguali opportunità (un po' il principio del tuo amato comunismo, non ti pare?). Non è giusto che un nerd che passa la sua vita davanti ad uno schermo (e il restante sui libri) si faccia uno script che gli ripara pure il buco dell'ozono mentre lui sta comodo a braccia incrociate; mentre uno che di scripting non ne capisce una mazza, visto che 10 ore al giorno si spacca la schiena lavorando e vuole loggare un pochino la sera su Ultima per rilassarsi un po', si debba procurare un carpale per fare tutto a mano.
                          Eheh caro mio a ognuno il suo. Se dai del nerd a chi studia stai proprio alla frutta, ognuno ha il suo percorso di vita.
                          Per tua informazione non ci vogliono ore per fare uno script essenziale che faccia 4-5 passi, anzi a dirla tutta basta una macro di razor per ste operazioni di consegna.
                          Se vuoi loggare un pochino la sera e non ti interessa scriptare problemi tuoi, limitati a fare champ o risorse/barbed/bod con gli script pubblici.

Per quanto riguarda invece il mio amato comunismo, mi spiace ma sono di tutt'altra parrocchia

In questo modo avremo i ricchi sempre più sgravi e i poveracci sempre più in basso (che ti ricorda questa cosa?)
                          Dunque o tutti o nessuno.
                          Eh che ci vuoi fare, ad ognuno il suo ^^

Ps: A dunque eri tu Lord Sfi.gatus (non ricordo bene il nome preciso ma era qualcosa di similmente banale) che mi ha detto di cambiare nick mentre gli segavo tutti gli speckled scorpions? Quindi quindi mandi avanti i moderatori se ti chiamo Delì e poi ti permetti di fare osservazioni sul nick del mip pg? Che cosa trash.. Ah, già che ci sei dammi qualche kk (tanto ne avrai a bizzeffe visto che sei tanto bravo a scriptare, ed i tuoi script li fanno per te) così cambio nick.
                          Vedi, io a differenza tua non offendo o prendo confidenze che non ho, se ti dico che hai un nick orrido non devi per forza darmi dello sfig.ato Puoi dirmi che il mio fa cagare ma non ti offenderò mai.
                          Se vuoi te lo do io un kk, ma sbagli a dire che li faccio con i miei script visto che faccio solo barbed, pvp e arte stealabili.
                          Vuoi un biscottino perchè segavi gli scorpioni al mio sarto? Su vieni qua che te lo do!

Pps: Per tutti gli altri che se la menano con la storia degli scorpioni, non è quello il problema (me la son fatta a mano in 5 minuti ieri). La menata son le quest di donazione vere e proprie. Sinceramente fa incaz.zare abbestia che debba scassarmi una mano mentre c'è gente che fa tutto in automatico.
                          E fai due fatiche, una ad incazzarti ed una a fartela passare.

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                            si ma con quest script che uccidono mod fai un phisycal harrasament (disturbi i player che cercano di divertirsi, di fare qualcosa) mentre con i bod e le quest per i worker non danneggi nessun player perchè a fare bod potete essere in 2000 ma li pigliate sempre e nello stesso tempo (la stessa cosa vale per le risorse away e per heartwood).
                            sta tutto qua il problema... in teoria dovrebbe essere proibito e punibile l'uccidere mob way...
                            dal regolamento di UOD:

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away.
                            quindi dovrebbe bastare un page per liberarsi dei bot ammazza-scorpioni. Che poi le sacche di veleno degli scorpioni siano da considerare alla stregua di risorse o di artefatti è questione che la giurisprudenza di UOD non chiarisce ^^
                            Per parte mia ho fatto la quest a tarda notte e non c'era nessuno :P

Commenta

Forse la cosa non ti è chiara.

Se tu invece di stare 2h a cliccare col mouse andassi su EasyUO :: News in 10gg impari a programmare, oltretutto come dice Deli spesso si è disponibili ad aiutare uno che ha un problema perche se si chiede un aiuto con gentilezza io e molti altri non riusciamo a negarlo.
                              La gentilezza non prevede che io faccio 10h di lavoro poi te le regalo... perche se no te dovresti darmi quello che hai guadagnato spaccandoti la schiena, e vedi che se siamo in 2 a darti 2 script tu devi lavorare 2giorni per pagarci .

Per il fatto Community-Comunista, che dire se solo andassi a guardare la pagina staff del sito capiresti che sono un collaboratore che modera il forum mercato, e che quindi dedica parte del suo tempo libero ad aiutare chi sbaglia, a sanzionare chi fa il furbo, tutto per aiutare senza nessun rendiconto una community...

Se poi chiedi di me in game penso che nessuno, apparte i rosikoni, potra mai dirti che l'ho trattato male o che non l'ho aiutato, chiedi poi dimmi.

In quanto a te non so neanche chi sei figurati se posso sapere del tuo "contributo" alla community.

Piccola nota personale, Tendenzialmete grazie a persone come te che sminuiscono il lavoro di gente che scripta, tutti gli Scripter sono molto gelosi del loro lavoro, io personalmente gli script che piu mi piacciono e a cui mi sono dedicato maggiormente li do solo agli amici + stretti, in compenso se mi chiami che devi macrare qualcosa è probabile che ti offro lo script adatto ai tuoi scopi.

Smettila di pensare che il mondo sia ingiusto ,perche, se non sai scriptare è colpa dolo tua, che non ci hai mai provato.

La cosa ricco-povero tutti pensano io sia ricco, se fossi ricco avrei dato 12kk e mi sarei comprato l'item al volo senza battere ciglio, il mio problema è che ho le mani bucate, compro a credito e sono sempre senza soldi .

Cmq penso che la questione ormai sia chiara, quindi vi chiedo chi ha gia preso ste Lenti da 12kk ? e su che template le vuole usare?
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Vedi, io a differenza tua non offendo o prendo confidenze che non ho, se ti dico che hai un nick orrido non devi per forza darmi dello sfig.ato Puoi dirmi che il mio fa cagare ma non ti offenderò mai.
                                Chiariamo subito una cosa, io non volevo offendere nessuno (ma perchè nel 2008 sfig.ato è ancora una offesa?)
                                Solo che ricordo che il tuo aveva un nome che inizia con la S e ricordo che quando lo lessi pensai subito a quell'appellativo (non ricordo bene se l'assonanza, se avevo sbagliato a leggere o semplicemente non centrava nulla, ma mi è venuto in mente quello).
                                Se ti sei offeso, mea culpa. Però vedi, come tu tempo fa mi dicesti che NON ti piaceva il fatto che io ti chiamassi con nomignoli, lo stesso vale per me ora per quanto riguarda le tue critiche sul nome del mio pg (che è stato pure copiato in mille salse :P). Quindi te ne sarei grato se la smettessi e pensassi un po' più ai nomi che scegli TU per i tuoi pg mr. "criminal mind".

Se vuoi te lo do io un kk
                                Blablabla, sprechi solo fiato.
                                Dammeli invece di parlare

Ps: ora scusa, devo andare a creare un nuovo pg.
                                Lo chiamerò "Law & Order"!

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                -cut
                                Apprezzo le persone che come te sanno spiegare concetti senza ricorrere ad offese trafelate. Vorrà dire che semmai un giorno avrò tempo di iniziare a scriptare, ti chiederò aiuto

ps: Giusto per essere pignoli, vorrei tanto lavorare per 2 persone. In realtà, però, lavoro per circa 200/300 clienti giornalieri

Ciao!
                                Ultima modifica di gramoz; 17-10-2008, 14:17.

Commenta

Sto operando...
                                X