annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da poco implementato e già tutto automatizzato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da poco implementato e già tutto automatizzato...

Ciao a tutti, stamattina ho letto il post su bug e fix di amdir e sono andato un pò in giro a conoscere questi musei e sono rimasto sconvolto, già ci sono minimo 2-3 persone che le fanno tramite script, ma io dico....

la cosa sconcertante è che il museo che da la roba piu sgrava, è anche quello che si può fare away, pensate se mettessero lo zoo di monglow come museo con premi piu sgravi... troveremo i tamer che tamano gatano e danno le cose away?

mah io non la capisco questa cosa, chi è senza script ci metterà i mesi per ottenere i premi, chi è automatizzato tempo una settimana già potra avere i premi piu sgravo da rivendere a numerosi kk

vi sembra giusto?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

spero sia impedito il farm via script
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

La quest Vesper Museum Collection non prevede l' interazione con NPC quindi credo si possa fare away (aspettiamo la risposta dai GM).

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

già un mio compagno di gilda ha ottenuto un premio da 800.000 punti o 550.000 non ricordo.... bah

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

che schifezza sta storia :\

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            già un mio compagno di gilda ha ottenuto un premio da 800.000 punti o 550.000 non ricordo.... bah
            io ho preso lo scudo fc1 fcr2 sc.

ma IO a differenza di molti di voi erano mesi che avevo una sacchetta con scritto:
            800k di reputation per la quest di Vesper...

perche ero organizzato, per quanto riguarda le macro... avevo messo macro su 3 tasti fatte con razor una per recallare una per prendere legna e una per consegnare...

poi visto che era noioso, ho preso easyuo e facevo premere a lui i 3 tasti in successione...

non ci va un genio...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Nah, non allarmatevi inutilmente. Guardiamo un po' le cose nel dettaglio:

- quest dello zoo: premi simbolici piu' che altro, nessuno si mettera' a perdere settimane su settimane a farle, anche se fossero macrabili.

- quest della libreria: dividiamo, c'e' quella principale (del trades) e le altre per gli occhialini. Quella principale e' una cazzata da fare: ieri grazie ad un deed da 60k linghi di verite che non ero mai riuscito a vendere mi son fatto due talismani in dieci minuti, a mano. Nulla di eccezionale da fare, gli script non servono.
              Guardiamo invece per le altre quest, soprattutto le due sgrave: samurai e warrior. Non vuoi macrarle/non hai gli oggetti richiesti/vuoi subito il premio sgravo? 12kk ed e' tuo, secco, istant. Chiaro, paghi ma l'hai subito, niente macro, niente fatica. E l'item e' sgravo da far paura.
              Vuoi macrarle? Devi consegnare qualcosa come 30.000 scudi o armi samurai. Le vuoi fare a mano? Nessuno problema ma... quanti linghi ti servono? Hai fatto il rapporto costo linghi su 12kk? Alla fine ci perdi una vita di tempo e ti costa uguale. Quindi per gli item piu' sgravi c'e' poco da fare: costeranno sui 12kk in ogni caso, macrati o meno.

- quest del museo: bisogna portare legna. La legna si macra facilmente away, lo s***** e' portarla perche' pesa un fottio. Per farsi la legna, nessun problema: ci sono gli script, ed e' legale. Per portarle, e' semplicemente umanamente inconcepibile di farsi a mano 700 viaggi tra una chest e la propria banca. Qui una macro aiuta, ma devi gia' avere la legna e quella o la compri o te la macri. In entrambi i casi non ce l'hai gratis. E gli item della quest del museo non sono cosi' sgravi come gli occhiali citati prima. Presumo avranno un valore di mercato (ed una diffusione) simile agli arte di ML: tanta foga all'inizio, tempo due settimane te li tirano dietro.

Dunque non mi scandalizzerei troppo se qualcuno (come me ) s'e' fatto la macruccia che restocka in banca e droppa nella chest. Inoltre, finche' sto a guardare lo script girare con i miei occhi, non infrango il regolamento. Se poi i GM preferiscono effettuare controlli di presenza come per le quest da kit runici ML, tanto meglio: cosi' si eviterebbe il vero mass-farm away. Ma vietare di usare una macro che ti trasporta gli item da un contenitore ad un altro sarebbe inumano, proprio da schiavi della rivoluzione industriale!
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

non riesco a trovare il tread specifico, qualcuno me lo potrebbe linkare plz?
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

io ho fatto semplicemente la macro x consegnare la roba...x il resto devo andare io a riprendermi la legna in bank e ogni volta spostarla dal beetle in back...
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

Scusate spiegate meglio? cose sta roba? io non ne so nulla c'è un link/post qualcosa su cui vedere e informarsi? perche io ho 200k di log e tanta roba in giro per la casa da buttare
                    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Nah, non allarmatevi inutilmente.
                      Perchè non postate questi script per fare tutto autonomamente (non dico away) in modo che TUTTA la community possa usufruirne? Tanto legna ce n'è per tutti, così come metalli, risorse, scudi, armi..
                      Quindi non vedo il motivo di non renderli pubblici.

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                        Scusate spiegate meglio? cose sta roba? io non ne so nulla c'è un link/post qualcosa su cui vedere e informarsi? perche io ho 200k di log e tanta roba in giro per la casa da buttare
                        iDEM

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                          non riesco a trovare il tread specifico, qualcuno me lo potrebbe linkare plz?
                          Quale thread?
                          Intendi questo?
                          http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...dreams-541164/

Commenta

ma quindi questa "quest" resterà x sempre o sarà a tempo come quella degli elfi tempo fa?

quanti premi puo prendere ogni pg?

grazie x le risp

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dateci gli items direttamente in banca così non spendo nemmeno tanto di corrente.

Commenta

Sto operando...
                              X