Io sinceramente sto facendo piano piano gli scudi a mano e li porto,dopotutto nn sono bravo a scriptare e se fossi uno capace m farei pagare lo script fior d kk...poi ogni tanto gli darò pure qualche kk cosi da abbreviare l'operazione.Intanto gli okkialini prenderanno il posto del mio insight ke venderò verso la fine x avere 3kk quindi 200000 punti.C vuole solo un po d pazienza nn si puo avere tutto subito e poi un item sudato e preso solo cn le mie forze m darà sicuramente una grossa soddisfazione una volta ke lo avrò nel mio backpack!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da poco implementato e già tutto automatizzato...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Tutto questo non lo dico per vantarmi, semplicemente secondo me questo è lo spirito giusto che toccherebbe avere all'interno di una community.
Qui invece c'è solo gente che pensa a diventare la più sgrava, o ad avere per prima un determinato oggetto.. Bah!
Perchè chiamarla community? Chiamiamola un Continuo Contest.
Commenta
-
Non sò come abbia fatto ma c'è un player che ha gli occhialini da ieri l'altro...
GG x lui ^^ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNon sò come abbia fatto ma c'è un player che ha gli occhialini da ieri l'altro...
GG x lui ^^
No ieri l'altro impossibile.. li hanno implementati ieri :\
Erano gli artefatti di ml forse.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioAlcuni premi sono interessanti, ma in tutto questo vedo già l'ennesima rovina del pvp
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo ieri l'altro impossibile.. li hanno implementati ieri :\
Erano gli artefatti di ml forse.
Vabbè cmq uno li ha già mizzica ha consegnato o 12kk o 89000 scudi...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioScusate la domanda, ma io per consegnare 800k di boards in pratica devo fare circa 2000 viaggi dalla banca all'npc, oppure c'è un modo piu veloce?
Perchè sennò sinceramente mi passa la voglia al solo pensiero -.-
ti porti 60k alla volta e speri ke nessuno ti veda!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioApprezzo gente come Necrus che mi contattò a suo tempo per consigli sullo script per automatizzare le quest di heartwood e non mi sembra che gli ho negato nulla.
cmq al posto di fare quell'oretta di pvm consiglio di scaricarsi il tutorial di vash massimo 4 giorni e si impara a scriptare..testato personalmente altrimenti gg e nn rosikate
Commenta
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggiodove lo trovi il tutorial?
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioaggiungimi in icq e te lo passo ke di upparlo nn mi va e dalla sezione script nn parte il download...
Commenta
Commenta