per adesso ho preso una tunica, però ho tamatto tutto a mano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da poco implementato e già tutto automatizzato...
Comprimi
X
-
emm... spiegereste sta roba anche a quelli che non c'erano alla quest??? no... perchè io non ho capito nulla... ed è divertente sapere le cose che possono dare oggetti sgravi (da qual che dite) casualmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioemm... spiegereste sta roba anche a quelli che non c'erano alla quest??? no... perchè io non ho capito nulla... ed è divertente sapere le cose che possono dare oggetti sgravi (da qual che dite) casualmente...
Category:Cooperative Collections - UOGuide
Commenta
-
fin qui ci sono... ma durata evento... come funziona...
Commenta
-
sarò un pò indietro con i tempi ma....che ci stà di così sgravo da pvp?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
qua ci sono gli occhiali delle quest di britain Reading Glasses - UOGuideScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
P.S.
grazie per l'attenzioneOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioQuali sono i piu belli?
non ci capisco tanto dalla tabella
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioVuoi macrarle? Devi consegnare qualcosa come 30.000 scudi o armi samurai. Le vuoi fare a mano? Nessuno problema ma... quanti linghi ti servono? Hai fatto il rapporto costo linghi su 12kk? Alla fine ci perdi una vita di tempo e ti costa uguale. Quindi per gli item piu' sgravi c'e' poco da fare: costeranno sui 12kk in ogni caso, macrati o meno.
Il che è ben diverso da 12kk.
Commenta
-
C'mon delarge, e come te li fai quei 900.000 linghi? Non cadono dal cielo: a far girare uno script di mining 24/24 ci metti una settimana. Poi devi craftare gli scudi e consegnarli (non potendo craftarli sul luogo e pesando, pur ammettendo che lo fai via macro, ci metti una vita). E tutto questo per avere un item che ok, ti costera' sui 4-5kk a craftare e che non puoi rivendere a piu' di 12kk, perche' pur di fartela un utente paga l'npc e non te. Quindi per essere interessante devi venderlo max sui 10kk. Tolte le spese, butti nel cesso una settimana e passa per 5kk di guadagno. Per tanto cosi', raccogli bod, vendi barbed, fai quest per kit runici o stai a doom.
Cmq conto di avere a breve lo script che fara' tutto questo, almeno per ridurre un po' le spese di quello che craftero' per mio uso personale.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioQuali sono i piu belli?
non ci capisco tanto dalla tabella
Sono troppo sgravi... peccato.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta