annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ULTIMA, ULTIMA ONLINE & UOD] Per non dimenticare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per una volta al posto di oppormi gli do ragione
    a parte che ora non ho tempo di leggere tutto, domani 100% lo faro
    io non avrei mai trovato tutta sta storia se non fosse per lui... anche perche non sapevo esistesse un tread simile

@grim: quella parte del sito non l'ho mai vista forse non ci avro fatto caso
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Per tutti quelli che si lamentano: Si poteva linkare, ma ha aperto un nuovo thread, e allora? Vabbè.
      Mi ha fatto piacere rileggere parte di quelle cose, già le lessi in passato quando furono postate da loki e compagnia.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ok grazie per i copia incolla ^^
        quoto.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          quoto.

Voi spammer/flamer farete arrivare alle stelle il post count di questo thread. Inoltre, sempre grazie a voi, questo thread rimane sempre in prima pagina
          E chi dice che siete inutili alla community?

Grazie a tutti gli altri,
          è un piacere rendermi utile per persone come voi (alla faccia di chi dice che lo faccio invano, tiè)

Commenta

Complimenti Gramoz se non riportavi la storia io manco me la cagavo...e ora ne sò un pò di più...grazie...
            Per tutti gli altri... siete delle M E R D E!
            Dovete sempre fare i gradassi. E sminuire tutto quello che dice la gente solo per far vedere che esistete anche voi...

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
              Complimenti Gramoz se non riportavi la storia io manco me la cagavo...e ora ne sò un pò di più...grazie...
              Dovete sempre fare i gradassi. E sminuire tutto quello che dice la gente solo per far vedere che esistete anche voi...
              nn ti scaldare cosi bOnghettaro mio ç_ç

Commenta

voglio un autografo di tutti quelli ke hanno avuto la sbatti di leggerselo
                Dark Atreides [SL]

Commenta

BBBBoonoooo

statte bono!!!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

quoto siccome appoggia la mia idea :P

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    voglio un autografo di tutti quelli ke hanno avuto la sbatti di leggerselo
                    come gia detto oggi lo leggo... ora esco pero :P
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                      BBBBoonoooo

statte bono!!!!!
                      questione di rispetto...che purtroppo manca spesso...

Commenta

questione di rispetto...che purtroppo manca spesso...
                        allora continua pure

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

lo riuppo,
                          nel caso a qualcuno interessasse.

Commenta

Old...
                            ma a parte le cattiverie grazie per il lavoretto, quella citazione iniziale di Garriot (R.I.P.) mi mancava, se poi il thread vecchio nn si poteva veramente riuppare meglio così. Qualcuno di sicuro sarà piu informato, come già dimostrato...

tanto non ti stickano
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              tanto non ti stickano
                              Non importa
                              Non è questo che voglio, davvero. L'importante è che qualcuno lo ritenga utile

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Non importa
                                Non è questo che voglio, davvero. L'importante è che qualcuno lo ritenga utile
                                Hai assolutamente ragione,
                                Quello che vuole dire lui o che perlomeno vuole farvi recepire è che UO non è un gioco nato così come è adesso,ma che ha avuto una formazione, un passato e tutt'ora un presente, e speriamo un futuro.
                                UO si è sempre evoluto.

Specialmente per i nuovi player,anche se per i vecchi player possa sembrare una spammata assurda.
                                Ultima modifica di fuser; 24-10-2008, 23:03.

Commenta

Sto operando...
                                X