annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ULTIMA, ULTIMA ONLINE & UOD] Per non dimenticare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
Grazie mille Grim,
vorrà dire che così avrà più visibilità. Sia dal sito che dal forum
(visto e considerato che molti non guardano il sito, altri non guardano il forum)
Commenta
-
ogni tanto te ne esci con qualche 3d sperando di fare un favore alla community, quindi anche se lo fai in buona fede non serve se non sono utili... questo come ha detto Grimlok bastava vederlo su Ultima Online Dreams :: UO Italian ShardUltima modifica di IlCugi; 14-10-2008, 15:33.
Commenta
-
La storia di uod non mi interessava più di tanto: ho letto 3 pagine e non finiva più quindi ho accannato.
Quella di Vash in cui ripercorre le vicende del nostro shard è molto interessante invece .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Fantastico!
Non avevo mai letto la storia di Ultima (che forse andrebbe "pubblicizzata" o messa in evidenza, che dite?), ed è stato interessantissimo leggere tutto.
Complimenti all'autore del thread e a chi ha scritto tuuuutta la "cronistoria" di Ultima.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggioogni tanto te ne esci con qualche 3d sperando di fare un favore alla community
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggioquindi anche se lo fai in buona fede non serve se non sono utili... questo come ha detto Grimlok bastava vederlo su Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Tuttavia, ti rispondo lostesso: è un piacere
ps: ho visto che hai tolto quella brutta faccia dalla tua signa, bravo.
Molto meglio i due pugni destri (anche se forse volevi metterne due sinistri )
----
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioFantastico!
Non avevo mai letto la storia di Ultima (che forse andrebbe "pubblicizzata" o messa in evidenza, che dite?), ed è stato interessantissimo leggere tutto.
Complimenti all'autore del thread e a chi ha scritto tuuuutta la "cronistoria" di Ultima.
E' grazie a persone come te che quelle come me non perdono la voglia di cercare di rendersi utili alla community
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Grazie mille bbk!
E' grazie a persone come te che quelle come me non perdono la voglia di cercare di rendersi utili alla community
comunque lo ho tolto perchè non è vero che te ne siamo grati... ci ho pensato dopo averlo riletto...
comunque io non me ne esco con niente, anche perchè non ho ancora aperto 3d se non in bug e fix e in D&D, e se devo stare a ripescare le tue di minchiate ci perdo tutta la giornata
e per la TUA di signa noto che hai ancora il link che manda a fare in culo...
ora smetto di replyare prima di beccarmi un bollino per discutere con te...
edit: ah, e modera i termini per "quella brutta faccia" ^^Ultima modifica di IlCugi; 14-10-2008, 17:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioSe volevi aumentare il counter bastava andare nella sezione SPAM!!!
Accidenti..ma tocca divve tutto!
in ogni caso grazie al 3d starter, è bello rileggere certe cose a distanza di tempo.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioquello che fa spam a me sembra che sei tu.
in ogni caso grazie al 3d starter, è bello rileggere certe cose a distanza di tempo.
Un BRAVO CALOROSO al 3d starter
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Ultima IX era una bomba di gioco, piu o meno il precursore di morrowind...L'unica pecca erano i bug presenti in quantità abominevole, per l'anno che correva era un gioco P A U R O S O..conteneva tutta la potenza GDRristica allo stato puro!!!!!
Up Richard GarriotMAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta