annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ULTIMA, ULTIMA ONLINE & UOD] Per non dimenticare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bastava aprire il sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard -.-

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Bastava aprire il sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard -.-

Grimlock

Grazie mille Grim,
      vorrà dire che così avrà più visibilità. Sia dal sito che dal forum

(visto e considerato che molti non guardano il sito, altri non guardano il forum)

Commenta

Bastava che linkavi l'altro 3d penso.In ogni caso e' una idea bella ricordare un po' la storia di ultima anche se dubito troverai molti interessati.
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ogni tanto te ne esci con qualche 3d sperando di fare un favore alla community, quindi anche se lo fai in buona fede non serve se non sono utili... questo come ha detto Grimlok bastava vederlo su Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
          Ultima modifica di IlCugi; 14-10-2008, 15:33.

S'aprira quella strada,
          le pietre canteranno,
          il cuore batterà sussultando
          come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

La storia di uod non mi interessava più di tanto: ho letto 3 pagine e non finiva più quindi ho accannato.
            Quella di Vash in cui ripercorre le vicende del nostro shard è molto interessante invece .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Se volevi aumentare il counter bastava andare nella sezione SPAM!!!

Accidenti..ma tocca divve tutto!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Fantastico!

Non avevo mai letto la storia di Ultima (che forse andrebbe "pubblicizzata" o messa in evidenza, che dite?), ed è stato interessantissimo leggere tutto.

Complimenti all'autore del thread e a chi ha scritto tuuuutta la "cronistoria" di Ultima.

"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                  ogni tanto te ne esci con qualche 3d sperando di fare un favore alla community
                  beh, almeno io me ne esco con qualcosa che scrivo in buona fede e sperando sia utile. tu te ne esci solo con ca**ate

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                  quindi anche se lo fai in buona fede non serve se non sono utili... questo come ha detto Grimlok bastava vederlo su Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  Ho notato che hai anche tolto il "e di questo te ne siamo grati" (o qualcosa del genere, non ricordo ora) che avevi scritto subito dopo la frase "quindi anche se lo fai in buona fede"

Tuttavia, ti rispondo lostesso: è un piacere

ps: ho visto che hai tolto quella brutta faccia dalla tua signa, bravo.
                  Molto meglio i due pugni destri (anche se forse volevi metterne due sinistri )

----

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                  Fantastico!

Non avevo mai letto la storia di Ultima (che forse andrebbe "pubblicizzata" o messa in evidenza, che dite?), ed è stato interessantissimo leggere tutto.

Complimenti all'autore del thread e a chi ha scritto tuuuutta la "cronistoria" di Ultima.

Grazie mille bbk!
                  E' grazie a persone come te che quelle come me non perdono la voglia di cercare di rendersi utili alla community

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Grazie mille bbk!
                    E' grazie a persone come te che quelle come me non perdono la voglia di cercare di rendersi utili alla community
                    cercano ma non riescono a quanto pare

comunque lo ho tolto perchè non è vero che te ne siamo grati... ci ho pensato dopo averlo riletto...
                    comunque io non me ne esco con niente, anche perchè non ho ancora aperto 3d se non in bug e fix e in D&D, e se devo stare a ripescare le tue di minchiate ci perdo tutta la giornata
                    e per la TUA di signa noto che hai ancora il link che manda a fare in culo...
                    ora smetto di replyare prima di beccarmi un bollino per discutere con te...
                    edit: ah, e modera i termini per "quella brutta faccia" ^^
                    Ultima modifica di IlCugi; 14-10-2008, 17:31.

S'aprira quella strada,
                    le pietre canteranno,
                    il cuore batterà sussultando
                    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

linkarlo no?

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                        Se volevi aumentare il counter bastava andare nella sezione SPAM!!!

Accidenti..ma tocca divve tutto!
                        quello che fa spam a me sembra che sei tu.

in ogni caso grazie al 3d starter, è bello rileggere certe cose a distanza di tempo.
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          quello che fa spam a me sembra che sei tu.

in ogni caso grazie al 3d starter, è bello rileggere certe cose a distanza di tempo.
                          e te che mi rispondi non sei da meno!!!

Un BRAVO CALOROSO al 3d starter

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Ultima IX era una bomba di gioco, piu o meno il precursore di morrowind...L'unica pecca erano i bug presenti in quantità abominevole, per l'anno che correva era un gioco P A U R O S O..conteneva tutta la potenza GDRristica allo stato puro!!!!!
                            Up Richard Garriot
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

non ho letto tutto ma x quello ke ho letto .. interessante

Commenta

Bella, hai fatto bene a scriverla, io di tutti quei capolavori possiedo solo Ultima IX Ascension del 1999, tradotto TUTTO in italiano da me e degli amici miei. Un capolavoro!

Commenta

Sto operando...
                                X