è irregolare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dite che la mia nuova firma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
dite che la mia nuova firma
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
suppongo che quelli siano problemi miei, la mia domanda era un'altra, torna sul tuo alberoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
Inoltre di pessimo gusto prendersi gioco di una persona che è stata male.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioEcco x' dovrebbero bannarti...
Inoltre di pessimo gusto prendersi gioco di una persona che è stata male.
cmq okSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioEcco x' dovrebbero bannarti...
Inoltre di pessimo gusto prendersi gioco di una persona che è stata male.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggionon sembra essersi fatto tanti scrupoli quando ha fatto stare lui male noi
cmq ok
Commenta
Commenta