annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezioni antilamer da un ex lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lezioni antilamer da un ex lamer

Ciao a tutti molti di voi mi conoscono già (dalle ba##e ke dicevo 7 mesi fà[la gilda lamer]). E' da tempo che non faccio più il lamer e aiuto i nabbi dandogli equip e arte GRATIS per iniziare. Ho visto molti post sull'antilamer ma sono incompleti, quindi vi farò un bel pò di lezioni per difendervi da questi loschi individui.

Artefatto falso.
    Quando si fa uno scambio il lamer potrebbe sostituire l'oggetto che cercato con qualcosa che gli assomigli esteticamente facciamo esempi come: rune beetle carapce rossa, polar bear mask pigmentata nero e tutti gli altri artefatti che posso essere sostituiti. Per evitare di essere truffati dovete fare lo scambio a trammel (luna,umbra) dopo di ciò guardare attentamente l'oggetto anche se il lamer vi dice "ho fretta" e prima di mettere il check mettete sempre 1 gold per evitare che il lamer si sposti e il check cade.

Bende potenziate...diciamo.
    Molti sanno che grazie alle fontane si posso fare le bende potenziate. Tali si riconoscono NON perchè sono colorate ma SOLO PERCHè Cé SCRITTO IN PARENTESI KE LA BENDA é INCANTATA, quindi attenzione. Pure nei vendor a luna vedo ke fanno queste truffe.

Cosa vi capita gildando cani e porci.
    Non gildate a tutti basta che la vostra gilda è numerosa. Grazie a questa scusa lamer e pk potranno entrare facilmente. Infatti ricordo che quando ero nei EOS avevo fatto gildare Alex e Legolas (camminano sempre in coppia), ovviamente sapevo dei loro piani loschi e ai quei tempi mi ero fatto pagare 20 k a testa, cmq appena che sono entrati hanno killato tantissimi EOS e alcuni hanno perso artefatti preziosi. Oppure può capitare che un pg si finge mago solo perchè ha magery ma in realtà ha stealing, può far in modo di chiedervi una SOP (ricordiamo che nn esistono sop blessed o insure ma cursed oppure normali) e qnd ve la mettete nel vostro zaino, il lamer ve la frega e se ne va. ATTENZIONE AL PG Lorey llyod ke è un lamer ke odio troppo, il suo contatto è qualcosa con girlelf o qualcosa del genere dice ke è femmina e ke si chiama o bea (beatrice) o alessandra, è un pk!

Scambi sicuri.
    fate i vostri scambi sempre a trammel, non entrare mai per fare uno scambio a felucca perchè ve lo fregheranno di sicuro.

Combo lamer !
    Cosa può succedere se 2 lamer si mettono daccordo? lo schifo... Ecco una scenett di due lamer all'opera.(protagonisti lamer1 che si trova a luna e lamer 2 che passeggia sempre a luna)
    lamer 1 = vendo anello con tizio caio e sempronio a 3kk
    pg = guarda e pensa che prezzo esagerato!
    dopo un pò passa il lamer 2 e se ne va il lamer 1
    lamer 2 = compro anello con tizio caio e semprionio a 4kk
    pg = meee ora lo compro io così poi lo rivendo a quello per 4kk e ci guadagno 1kk
    il pg compra anello dal lamer
    i lamer spariscono
    il pg rosika e disinstalla Uo
    il pg bestemmia

Per ora mi fermo qui con le lamate se volete sapere altro basta ke me lo dite.
    Scusate se ci sono ORRORI di grammatica vi saluto a tutti ciao ciao a presto

Ki nn risica
    nn rosika !!!

messer massacro mi farebbe fare una foto ricordo con la sua hooded?
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

lol
      volete alcuni nomi di lamer?

Ki nn risica
      nn rosika !!!

Commenta

Che inutilità

Commenta

Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
          Combo lamer !
          Cosa può succedere se 2 lamer si mettono daccordo? lo schifo... Ecco una scenett di due lamer all'opera.(protagonisti lamer1 che si trova a luna e lamer 2 che passeggia sempre a luna)
          lamer 1 = vendo anello con tizio caio e sempronio a 3kk
          pg = guarda e pensa che prezzo esagerato!
          dopo un pò passa il lamer 2 e se ne va il lamer 1
          lamer 2 = compro anello con tizio caio e semprionio a 4kk
          pg = meee ora lo compro io così poi lo rivendo a quello per 4kk e ci guadagno 1kk
          il pg compra anello dal lamer
          i lamer spariscono
          il pg rosika e disinstalla Uo
          il pg bestemmia
          questa è geniale!

S'aprira quella strada,
          le pietre canteranno,
          il cuore batterà sussultando
          come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Che inutilità
            Tu invece sei utile come un preservativo in uno spizio...

Commenta

Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
              Ogni thread del tipo "Mi hanno lamerato", "Segnalo lamer" e simili, verrà immediatamente chiuso. Se siete a conoscenza di un nuovo metodo oppure se questo non è presente in lista, segnalatemelo via pm/icq/mail, provvederemo ad aggiornare il thread.

Lo staff.

Si ma leggere ogni tanto non fa male.

Ora aggiorno il thread.

Commenta

Sto operando...
              X