annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimenti per un nuovo player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suggerimenti per un nuovo player

    Ho sempre desiderato cercare un gioco di ruolo che potesse incuriosirmi e dare sfogo a quella mia mania di conoscere e divertirmi sempre e in maniera molto lineare, e credo che Ultima Online , per quanto datato sia, può essere forse il "salto di qualità" che vorrei intraprendere per dare libero sfogo a tutto quello che mi viene in mente.
    Ho sempre giocato ad altri titoli ben più famosi e sicuramente molto più "user friendly" di questo, ed infatti , dopo aver creato un pg e loggato su UOD,dopo pochi minuti di gioco mi sono sentito subito in mezzo ad un completo caos , sentendomi un pò frustrato dalla bravura degli altri player che si sapevano abilmente destreggiare in mezzo a tanto materiale da capire e da conoscere, ma soprattutto sentendomi incapace di capire cosa potevo fare per migliorare sia il mio piccolo ninja che il mio poco intelletto.
    La mia domanda è questa:
    Dopo essermi letto tutti i suggerimenti e i regolamenti messi sull'home,e dopo aver capito anche la meccanica base del gioco, cosa potete consigliarmi di fare (anche a livello di pg o altro) per iniziare a crearmi una "linea d'apprendimento" dove posso capire più o meno cosa fare in mezzo a tutto questo ben di dio in formato digitale? Esiste magari qualche classe o qualcosa che mi aiuti a non perdermi in mezzo a tanta confusione? Sembra sciocco chiederlo o infantile, ma questo pomeriggio stavo uscendo fuori di testa credetemi

    PS: Ho 19 anni ed è la mia primissima esperienza su UO

    _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

    _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

  • #2
    Benvenuto!


    Io ti do di cuore 2 consigli di base:

    1- Cercati una gilda (anche chiedendo alla gente in game) che accetti i nuovi giocatori; solo avendo amici più esperti di te intorno potrai imparare le infinite possibilità che offre questo gioco, ed evitare che disinstalli tutto dopo 1 giorno preso dal panico!

    2- Fatti un personaggio facile da utilizzare e redditizio. Il mio primo pg fu un arcere, semplice e potente contro molti mostri.


    Per il resto, chiedi sempre in Dubbi&Domande qualsiasi cosa, vedrai che ti verrà detto tutto in tempi record
    Un ultimo consiglio: non ti demoralizzare se vedi dei super personaggi intorno a te, perchè chiunque vedi ha fatto a suo tempo la parte del newbie che fai tu ora !!!!


    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      ti consiglio di frti 5 pg
      1) pvp = ninja arcere o fencer poisoning
      skill= anatomy 80,tactis 100,ninjutzu 100,fencing o archer 100,poisoning 100,hiding 100,stealth 60,necromacy 40 (ovviamente in seguito compri sop e modifichi a tuo piacimento)

      2) pvm= mago necromante o tamer
      skill x mago nec= magery 100,necromacy 100,meditation 100, focus 100,spirti speak 100 o altrimenti vedi il pg di betacentury e te lo copi uguale
      skill x tamer = veterinary, trackin (credo), animal taming, magery [purtroppo nn ho mai fatto tamer nn so darti molti consigli]

      3-4) consiglio mio fatti 2 worker così ti puoi creare la qualunque cosa

      5) un bel cacciatori di tesori per aprire casse

      Ki nn risica
      nn rosika !!!

      Commenta


      • #4
        benvenuto

        Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

        Commenta


        • #5
          benvenuto

          Commenta


          • #6
            Grazie ragazzi , vedo adesso cosa posso fare

            _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

            _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

            Commenta


            • #7
              weeee benvenuto,
              1 consiglio non entrare in nessuna gilda grossa per adesso, quelle che ci son sono piene de lamer

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                weeee benvenuto,
                1 consiglio non entrare in nessuna gilda grossa per adesso, quelle che ci son sono piene de lamer
                UO non è come W0W, qua le lamerate sono al'ordine del giorno,lì è impossibile lamerare

                Personalmente parlando son più portato a fare pvm (dalle mie parti si chiama pve ma il concetto è lo stesso),dato che mi regala più soddisfazioni svuotare dungeon. Ho anche notato che i tamer sono praticamente dei pilasti in questo aspetto o è solo una mia impressione? Solitamente un party come lo create?
                Ultima modifica di DarkRitual; 13-10-2008, 23:23.

                _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

                _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

                Commenta


                • #9
                  benvenuto!!
                  uo e' la mamma dei giochini online! spero nn ti farai spaventare dall'interfaccia

                  i party vanno bene sempre con ogni tamplete, a seconda del nemico, ma il tamer e' ottimo per ogni situazione forse piu degli altri
                  come tanka il tamer nn tanka nessuno
                  Ultima modifica di isterico; 20-10-2008, 00:40.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                  Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

                  icq: 325516135


                  Commenta


                  • #10
                    pochi ma significativi

                    http://forum.gamesnet.it/f437/import...-lamer-460734/

                    http://forum.gamesnet.it/f437/regola...-tutto-177068/
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

                    Commenta


                    • #11
                      benvenuto
                      In Game:

                      Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

                      ICQ:677639456

                      Commenta


                      • #12
                        ciao benvenuto

                        se hai bisogno contattami pure

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          benvenuto..

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao benvenuto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X