ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saluti da NaX
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCiao brutto bastardo , tranquillo non mi citare ne salutare sa ?!!?!?!?!? Anche se nn mi sono mai permesso di entrare nella famiglia THE KOOL penso che è come se ne avessi fatto da padre .
Cmq ciao bello sono contento che te la passi bene , e che ne sai che se un giorno torniamo ad ownare non lo rifacciamo insieme ?
Come no!!!!!!!!! il tempo che riesco a recuperare qualche brandello di armor e torno a giocare!!!!!!!!!!!!!!!! m mancano solo maledetti fey 2 monili e i 3 pezzi armor :O
X Nirvana: sempre scuse quando giocavamo!!! ahaha sempr a morire!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioBrutta sega nn salutarmi eh :P
Cmq anche io appena posso torno, ho messo a scaricà tutto e a breve mi faccio da script di inj
no,nn sei bono nemmeno ad usare DAP asd :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta