annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolamento up aste...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regolamento up aste...

Volevo aprire una piccola discussione sul regolamento sul forum mercato che impone di aspettare 24 ore fra un up e l'altro...

ieri ho ricevuto ben 200k di multa x un anticipo rispettivamente di 2 e 3 minuti su due up!Ora so che la sanzione ora nn cambierà , ma lo dico x la prox volta... su 24 ore 3 minuti sono lo 0,25% scarso...ok esser pignoli, ma c'è un limite!

io loggo un attimo sul forum, guardo le mie aste, magari di fretta che nn ho tempo d perderci tutto il giorno, e per due minuti mi devo bekkare 100k d multa?!?

Fossi un riccone un po di kk in banka potrei anche sputarci sopra, ma a me che m sto aprendo faticosamente la via x farmi un equip decente 200k, nn dico che m segano le gambe, ma mi rompono abbastanza i c*****ni.

quindi in definitiva: propongo di dimezzare le sanzioni, sennon propio togliere, x sgarri minori di 5 minuti.

(se propio bisogna metterlo x iscritto...)
    Dark Moon - GM de La confraternita
    Beltazor
    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

x me è giusto così ... al max fai + attenzione!

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da regolamento mercato
      a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff
      Più chiaro di così.
      Secondo me va bene così il regolamento..
      Sta al buon senso del moderatore lasciarti perdere per un paio di minuti di anticipo
      La prima volta ad esempio potrebbe semplicemente avvisarti invece di multarti (ma comunque sia mi pare che lo facciano solitamente).

Ps: Ovvio poi che se sei (non riferito a te, parlo in generale) un recidivo, la multa ci sta tutta! Se chiudessero un occhio con tutti non farebbero mai una sanzione (e come avrai notato su questo shard girano veramente troppi soldini, e lo staff se n'è accorto gia da un po' [vedi nuove tasse sui matrimoni ])
      Ultima modifica di gramoz; 10-10-2008, 13:59.

Commenta

E' giusto così lo sapevi bene che stavi uppando irregolarmente

Commenta

Originariamente inviato da Mhitrandir Visualizza il messaggio
          Volevo aprire una piccola discussione sul regolamento sul forum mercato che impone di aspettare 24 ore fra un up e l'altro...

ieri ho ricevuto ben 200k di multa x un anticipo rispettivamente di 2 e 3 minuti su due up!Ora so che la sanzione ora nn cambierà , ma lo dico x la prox volta... su 24 ore 3 minuti sono lo 0,25% scarso...ok esser pignoli, ma c'è un limite!

io loggo un attimo sul forum, guardo le mie aste, magari di fretta che nn ho tempo d perderci tutto il giorno, e per due minuti mi devo bekkare 100k d multa?!?

Fossi un riccone un po di kk in banka potrei anche sputarci sopra, ma a me che m sto aprendo faticosamente la via x farmi un equip decente 200k, nn dico che m segano le gambe, ma mi rompono abbastanza i c*****ni.

quindi in definitiva: propongo di dimezzare le sanzioni, sennon propio togliere, x sgarri minori di 5 minuti.

se proprio ti prende l'erezione del mercante brillante, spegni il pc e uppi quando torni a casa.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            se proprio ti prende l'erezione del mercante brillante, spegni il pc e uppi quando torni a casa.
            ti è uscita bene

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

ti fan la multa anche per 1 minuto in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                l'erezione del mercante brillante?

cmq tutti buoni commenti, ma io mai ricevuto un avviso, e cmq hanno applicato la sanzione massima alla prima infrazione, non grave m sembra.

Volevo mettere x iscritto una regola che dovrebbe essere già dettata dal buon senso.

Fra l'altro ho sempre visto gente che scriveva "up, un po prima xche devo uscire". Mai vista una multa a quelli...(xo si parla di quando giocavo due anni fa, nn so come stanno adesso le cose)
                Dark Moon - GM de La confraternita
                Beltazor
                Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Più chiaro di così.
                  su questo shard girano veramente troppi soldini, e lo staff se n'è accorto gia da un po' [vedi nuove tasse sui matrimoni ]
                  Ma più che altro, c'è chi ne ha veramente troppi.

Fossero ben distribuiti..

Commenta

Esatto. Se lo uppi due ore dopo non è che muori tanto se la roba non vogliono comprartela non te la comprano uguale.

ma mi rompono abbastanza i c*****ni.
                    Credo che sia proporzionale alla rottura di coglioni che patiscono i gm a leggere ogni tot thread del genere.

Invece di fare il rivoluzionario sarebbe stato più nobile e intelligente accettare la sanzione di buon grado.

Commenta

Originariamente inviato da Mhitrandir
                      Volevo mettere x iscritto una regola che dovrebbe essere già dettata dal buon senso
                      Lasciare le cose al "buon senso" in un'utenza abbastanza grande è una fonte immensa di rosik e chiacciere tipo "a me multi e a lui lo lasci andare via".

Gingillo's Desing.
                      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Proposta bocciata.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                        X