allora come sapete, chi si ricorda, ho abbandonato lo shard per problemi di game.
Avevo un pg in jail e non si sapeva quando sarebbe uscito.
Non che mi servisse, ma volevo ridare la roba ad una persona che tanto gentilmente e perdendo tempo mi aveva dato.
Sono settimane che loggo e faccio page per sapere, ma nessuno risponde.
Allora oggi perso dallo s***** ho fatto page con 2 bestemmioni e mi hanno risposto subito...
Il pg non me lo tirano fuori così non posso ridare nulla indietro.
Sicchè gli ho fatto presente che non era mio personale interesse e che l'account potevano infilarselo dove non batte il sole.
Lo so che con la volgarità non si ottiene nulla, ma a volte per avere una risposta bisgona tirare in ballo l'altissimo nei cieli.
Ora almeno una cosa la so, non posso ridare quella roba.
Così cancello sto caxxo di ultima dal pc.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano.
dito basso per lo staff che non ti caga, non ti risponde, non fa un caxxo se non con fornitura di parolacce!
Quindi, nell'andarmene, ho trovato un bug.
Se non vi si risponde alle page, ditelo con parolacce, e vedrete sarà immediato!
Ciao a tutti!
Avevo un pg in jail e non si sapeva quando sarebbe uscito.
Non che mi servisse, ma volevo ridare la roba ad una persona che tanto gentilmente e perdendo tempo mi aveva dato.
Sono settimane che loggo e faccio page per sapere, ma nessuno risponde.
Allora oggi perso dallo s***** ho fatto page con 2 bestemmioni e mi hanno risposto subito...
Il pg non me lo tirano fuori così non posso ridare nulla indietro.
Sicchè gli ho fatto presente che non era mio personale interesse e che l'account potevano infilarselo dove non batte il sole.
Lo so che con la volgarità non si ottiene nulla, ma a volte per avere una risposta bisgona tirare in ballo l'altissimo nei cieli.
Ora almeno una cosa la so, non posso ridare quella roba.
Così cancello sto caxxo di ultima dal pc.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano.
dito basso per lo staff che non ti caga, non ti risponde, non fa un caxxo se non con fornitura di parolacce!
Quindi, nell'andarmene, ho trovato un bug.
Se non vi si risponde alle page, ditelo con parolacce, e vedrete sarà immediato!
Ciao a tutti!
Commenta