annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] auctions x bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] auctions x bod

nn sò se sia fattibile o meno, ma mi è venuta in mente xkè a volte mi tocca aspettare giorni e giorni prima di essere contattato dalla persona cn cui devo scambiare bod, quindi mi sembrava una bella cosa fare un sistema tipo l' auctioneer x bod, cioè ognuno inserisce i propri bod e scrive ke gli serve in cambio, la persona va li controlla e se c'è il bod ke gli serve selezione uno dei bod rikiesti dall' altro utente, e i bod vanno nelle rispettive banke, ora nn sò se è una cosa fattibile, xò mi sembrava una cosa carina
    Ultima modifica di princeps; 08-10-2008, 19:18.

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard accontentati di questo che per me è una gran cosa come gia riferito da amdir per ora lo scambio non è fattibile si compra a busta chiusa
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      nn sò se sia fattibile o meno, ma mi è venuta in mente xkè a volte mi tocca aspettare giorni e giorni prima di essere contattato dalla persona cn cui devo scambiare bod, quindi mi sembrava una bella cosa fare un sistema tipo l' auctioneer x bod, cioè ognuno inserisce i propri bod e scrive ke gli serve in cambio, la persona va li controlla e se c'è il bod ke gli serve selezione uno dei bod rikiesti dall' altro utente, e i bod vanno nelle rispettive banke, ora nn sò se è una cosa fattibile, xò mi sembrava una cosa carina
      Invece di lamentarti xkè non ti scambiano bod guarda bene cosa c'è da scambiare ----> http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...84/index2.html
      hai editato 3 volte di cui l'ultima oggi.. mi hai tenuto bloccato il post 2 giorni..
      Ultima modifica di nik83it; 08-10-2008, 21:35.

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
        Invece di lamentarti xkè non ti scambiano bod guarda bene cosa c'è da scambiare ----> http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...84/index2.html
        hai editato 3 volte di cui l'ultima oggi.. mi hai tenuto bloccato il post 2 giorni..
        magari contattami x lo scambio no? ho editato 3 volte xkè mi sn accorto solo oggi ke i gloves li aveva postati prima slayer, quindi ho modificato il bod da darti...
        p.s. dato ke posti sul forum xkè su icq nn rispondi?

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          magari contattami x lo scambio no? ho editato 3 volte xkè mi sn accorto solo oggi ke i gloves li aveva postati prima slayer, quindi ho modificato il bod da darti...
          p.s. dato ke posti sul forum xkè su icq nn rispondi?
          Non mi sembra il luogo dove parlarne:P

cmq l'idea è carina :O

Anche se non penso che sara fatta(almeno non in breve termine) perche deve essere una cosa molto lunga da fare e gli scripters hanno gia il loro bel lavoro da fare...
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

invece di partire con idee perchè prima non finiamo il sistema per lo scambio oggetto-oggetto , sì che sarebbe utile

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=706

Gia' messo in lista Devo sistemare prima un po' di cose pero'.

Amdir

Commenta

W il forum mercato
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                X