perche' non ne facciamo un evento giornaliero...ogni sera 9.20?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Summit Arcani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggioperche' non ne facciamo un evento giornaliero...ogni sera 9.20?
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioMi sembra una buona idea, potremmo fare ad esempio a luna sopra la banca (dalla croce) dei punti di incontro.
Commenta
-
L'idea dell'evento giornaliero non è malvagia. Però non credo che da sola sia la soluzione definitiva. Lancio la mia proposta.
1)
Usiamo ICQ o MSN per contattarci e per tenere aggionata la lista dei membri della nuova gilda creatasi, "Arcanisti di Sosaria". Per farlo è necessario mantenere vivo il 3D di Duku, il quale diverrà cosi il 3D ufficiale (vabbe lo era già) per il reclutamento di nuovi membri (già che ci siamo perchè non crearla davvero una gilda? ).
2)
Organizziamo un evento (o magari anche due) giornaliero. L'orario e il luogo verrà deciso in seguito
3)
Prendiamo in considerazione la proposta di Duku di usare i communication crystals. I communication crystals sono un ottimo strumento per comunicare in game in tempo reale quando non si parte di una stessa gilda.
Che ve ne pare della mia proposta?Ultima modifica di MolecolaOscura; 10-10-2008, 12:36.- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red
Commenta
-
Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggioL'idea dell'evento giornaliero non è malvagia. Però non credo che da sola sia la soluzione definitiva. Lancio la mia proposta.
*
2)
Organizziamo un evento (o magari anche due) giornaliero. L'orario e il luogo verrà deciso in seguito
*
Che ve ne pare della mia proposta?
cmq si up!!! prestabiliamo un orario pomeridiano e uno serale dai!
Commenta
-
up! stasera nuova quest e quindi nuovo summit! incontro dalle 21:15 alle 21:20 alla libreria di luna (quella accanto al bag ball)!
un bel cristallone da 6 prima della quest susu!
Commenta
Commenta