annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Summit Arcani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Summit Arcani

A tutti gli arcanisti di Sosaria.

Stasera alle 21:20 (10 minuti prima dell'evento) incontriamoci davanti alla casa di fnurov

per una arcane focus forza 6. Mi raccomando, non mancate

Alle 21:10 vicino al gate di Luna e di Umbra lascerò a terra un paio di rune, rune che ho preso dalla cassa comune che c'è a casa di fnurov
    Ultima modifica di MolecolaOscura; 07-10-2008, 21:52.
    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
    • MolecolaOscura
    • Bracciodiferro
    • Colosso X-Men
    • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Ci sarò, aspettatemi
    dimmi coordinate precise pls

Commenta

Facciamo cosi. Alle 21:10 vicino al gate di Luna e di Umbra lascerò a terra un paio di rune, rune che ho preso dalla cassa comune che c'è a casa di fnurov

Fnurov, perdonami se ti ho preso una trentina di rune In settimana marco 30 rune e te le metto nella cassa

Un Grazie a fnurov per la sua grandissima idea e disponibilità
      • MolecolaOscura
      • Bracciodiferro
      • Colosso X-Men
      • Camaleonte

Commenta

[QUOTE=MolecolaOscura;5347389

per una arcane focus forza 6. Mi raccomando, non mancate
        [/QUOTE]

ma che fa e a che serve sto arcane focus forza 6?

Commenta

lol ti sei perso un pò di cosette in sto periodo.... kmq aumenta tutte le magie di spellweaving... + info qui:
          Spellweaving - UOGuide

ICQ 442-712-910

Commenta

Ciao. Riporto quanto è scritto sul sito ufficiale UODreams

"L’arcane focus aumenta la durata, il danno magico, l’effetto delle magie curative e l’area di effetto per chi attiva le magie di spellweaving."

Alcuni esempi:

- Gift of Renewal

Effetto: Vengono curati i punti vita per la durata di questa magia. Puo' anche curare il veleno. Una volta tolto il veleno la magia svanisce.
            Bonus al cerchio arcano: +1 rigenerazione degli hp per arcanist. +1 minuto di durata per arcanist addizionale. +2% di possiblità di curare il veleno per arcanist addizionale
            Effetto reale in game: cura 10 punti al secondo per 30 secondi. Con Arcane focus forza 6 DOVREBBE curare 15 punti al secondo per 80 secondi. Fantastico se si usa questa magia sun un Tank o un pet, o magari in pvp

- Nature’s Fury

Effetto: Evoca uno sciame di insetti che infligge danno di tipo veleno alla sua vittima. Più lo sciame è arrabbiato più danno verrà arrecato.
            Bonus al cerchio arcano: 1 un danno per ogni attacco dello sciame di insetti per ogni arcanist addizionale. +2 secondi nella durata per ogni arcanist addizionale
            Effetto reale in game: Tale e quale a quanto descritto sopra

Notevole questo Arcane Focus. Non trovi? Purtroppo trovare 5 arcani è davvero un impresa. Ieri siamo riuscti a fare un Arcane Focus 3
            • MolecolaOscura
            • Bracciodiferro
            • Colosso X-Men
            • Camaleonte

Commenta

a saperlo venivo anche io ....ho spelllweaving 120 sul tamer.

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Ottima iniziativa

Se volete mi date i vostri contatti e vi aggiorno questo vecchio 3d sugli spellweavers

http://forum.gamesnet.it/f437/propos...osaria-481747/

Commenta

Ciao Duku. Intanto grazie per avermi inserito nella lista Volevo chiederti se mi è consentito fare un UP giornaliero al tuo 3D in modo da tenerlo sempre in prima pagina? per quanto riguarda il numero dei miei post, che salirà inesorabilmente, potete anche azzerarmelo quando e quanto volete. Dimmi che posso fare UP
                  • MolecolaOscura
                  • Bracciodiferro
                  • Colosso X-Men
                  • Camaleonte

Commenta

Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
                    Ciao Duku. Intanto grazie per avermi inserito nella lista Volevo chiederti se mi è consentito fare un UP giornaliero al tuo 3D in modo da tenerlo sempre in prima pagina? per quanto riguarda il numero dei miei post, che salirà inesorabilmente, potete anche azzerarmelo quando e quanto volete. Dimmi che posso fare UP
                    è una bella idea... premetto che non me ne frega niente siccome non ho un'arcanista... pero mi sembra accettabile

anche se a questo punto è meglio stikkarlo
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

l'iniziativa di Duku è molto bella, però l'organizzare tutti è un macello, ho provato a contattare un pò di gente, ma alla fine eravamo sempre pokini, causa assenze, pg che hanno eliminato la skill o spesso capitava che chi contattavo avesse già fatto... alla fine mi sono ridotto a chiedere in gilda.
                      X me una valida iniziativa sarebbe quella di dare orari precisi... x esempio ogni ora pari 12-14-18-20 ecc... un tacito appuntamento a luna-libreria e chi c'è c'è :P

ICQ 442-712-910

Commenta

In effetti, la mia iniziativa era per far conoscere tra loro i vari SWeavers ^^

Il post uppalo pure, se vuoi, non ci sono problemi!

Ci sarebbe però da trovare un modo, o in questo 3d, o nel mio, o in altro modo, per far organizzare meglio i vari summit.. Avete mai usato i communication crystal?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          In effetti, la mia iniziativa era per far conoscere tra loro i vari SWeavers ^^

Il post uppalo pure, se vuoi, non ci sono problemi!

Ci sarebbe però da trovare un modo, o in questo 3d, o nel mio, o in altro modo, per far organizzare meglio i vari summit.. Avete mai usato i communication crystal?
                          Discutiamone sul tuo 3D. Intanto. Su questi communication crystal ho trovato solo una fonte ma è scritto tutto in inglese. Potresti spiegarmi tu il funzionamento dei communication crystal? Poco fa ne ho comprati due ma..... non ho ben capito cosa devo fare :P
                          • MolecolaOscura
                          • Bracciodiferro
                          • Colosso X-Men
                          • Camaleonte

Commenta

cosa sono e a che servono i communication crystals?

Commenta

Intanto ti rispondo io. Da quello che sono riuscito a capire (è scritto in inglese) i communication crystal consentono di mandare messagi in game tra players.
                              Come i bag of sending e i Crystal Ball of Pet Summoning, anche i communication crystal necessitano e consumano un certo numero di cariche ma questi usano le gemme come cariche (Amber, Citrine, Ruby, Tourmaline, Amethyst, Emerald, Sapphire, Star Sapphire, Diamond), non le Powder of Translocation.
                              Ci sono due tipi di communication crystal, broadcast e receiver.
                              - broadcast= è il trasmettitore che trasmette i messaggi a tutti i ricevitori con cui è collegato. Ed è quello (credo ) che consuma le cariche. Quindi chi riceve non consuma cariche. Costo, full cariche, 256 GP
                              - receiver= è il ricevitore. Basta Costo 6 GP
                              Si possono comprare da un gioielliere/jeweler e forse anche dal provvisioner (o come diamine si scrive)
                              Il loro funzionamento al momento mi sfugge . Quello che ho capito è che devi collegare tutti i receiver ad un broadcast. Un esempio:

siamo 10 arcanisti (e non apparteniamo alla stessa gilda) e vogliamo mandarci messaggi in game. Per poterlo fare è necessario che ognuno di noi abbia un broadcast e un receiver (non necessariamente nel backpack, almeno credo). Ogni broadcast deve essere linkato a tutti gli altri receiver.

Direi basta cosi. Aspettiamo che Duke ci illumini maggiormente riguardi a questi cristalli.
                              • MolecolaOscura
                              • Bracciodiferro
                              • Colosso X-Men
                              • Camaleonte

Commenta

Sto operando...
                              X