annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia di UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
    Racconta dai O lo hai già raccontato? Vado a leggere indietro
    nono nn ho ancora raccontato.
    organizzavo festini davanti la banca di heaven, organizzavo escursioni con altri pg , che non sò come facevano a starmi dietro con tutte le mie pazze idee.
    andavamo in gruppo contro mostri epici quali erano ancient wyrm,blood eccetera.
    ma appena mi sono accorto che la pacchia era finita mi son dovuto mettere sotto co script e bannaggianate varie per mettere su due quattrini.
    e adesso? mo un blood lo uccidi con una freccia un ancient wirm lo fai con due tamer e ti devi sempre parare le spalle da compagni che ti potrebbero tradire (anche una volta, ma che ti facevano?).
    godetevi sti momenti di gioia va..

Commenta

Mamma mia non pensavo di scatenare la UOD Graffiti...eheheeh

Ci siamo rimesse a giocare io e Willow, non giocavamo dai tempi dello Shard di Moon e poi Mediterraneo. Non pensiamo di fare pvp, scriptare pesante o altre cose che cmq richiedono del tempo che noi non abbiamo per motivi di lavoro, famiglia e menate varie (che sono sempre tante).
      Ci dedicheremo a farci i nostri giretti, ci ressiamo a vicenda, e la viveremo come una partita di Dungeons & Dragons fatta online. Il gioco (vecchio) lo conosciamo e, a parte macrare cose banalissime, il resto lo svilupperemo in Sosaria perchè sappiamo benissimo di non avere i requisiti per dire "andiamo su UOD che rivoluzioniamo lo shard", siamo venute qua perchè c'era venuta la nostalgia del gioco e perchè è stato possibile scaricarsi il gioco direttamente da un link, complimenti per quest'idea tra l'altro.

Poi una bella casettina, 3 stanze, una mia, una sua, un po' di bauli bloccati e via...

Ciao cari, torno a lavorare

Alexia

Commenta

Bhè per farti i soldi ci sono 3 maniere:
        Lavoro
        Lamer (lol non scherzo)
        Cheat ( lol scherzo)
        Bod

Lamer = ti serve un pò di lavoro e poi inizi a fregare la gente. ( vendi bod finti,spacci platemail do per rune beetle carapace, spacci polar bear mask colorata di nero per Spirit of totem ect ect, prendi i noob con il premium e cerchi di dargli schifezze per prenderti la hooded)
        Dal lamer cè una forma più aggro ovvero il pk (player killer). Prendi la vittima più scarsa di te la porti a felucca fai in modo ke gli oggetti ke ti interessano non hanno insure e lo killi

Bod = ritiri bod e li riempi. Ovviamente se consegni large bod horned riceverai in premio un oggetto da 3kk

detto questo vi informo ke è da tanto tempo ke nn lamero e ke ho smesso definitivamente. Per farmi soldi faccio champ. Quindi levatevi dalla testa ke sn lamer. Se volete potrei aprire un post per come eliminare tutte le lamate e guardate ke ne conosco tantissime in oltre metto tutti i lamer che conosco nel post. Ovviamente su richiesta. Se volete lo faccio altrimenti nnt

Ciao a tutti baci baci

Ki nn risica
        nn rosika !!!

Commenta

Sto operando...
        X