benvenuta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Economia di UOD?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioFormicaio rulez!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioio l'avrei quotato fino a prima che le formiche iniziassero ad avere la gastrite
Io intendevo quei momenti lontani, 3 - 4 anni fa, quando il formicaio era tappa fissa, un "anda-e-rivieni" continuo di pg con equipment "scrauso", quando iniziai a scoprire UO e mi divertivo con le piccole cose
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioSi certo, ora non è più la meta del Newbie come prima ^^
Io intendevo quei momenti lontani, 3 - 4 anni fa, quando il formicaio era tappa fissa, un "anda-e-rivieni" continuo di pg con equipment "scrauso", quando iniziai a scoprire UO e mi divertivo con le piccole cose
ci misi parecchio a farmi i primi dindi , una volta te li sudavi,mentre oggi si è sgravi subito, vecchi player ricordate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioSi certo, ora non è più la meta del Newbie come prima ^^
Io intendevo quei momenti lontani, 3 - 4 anni fa, quando il formicaio era tappa fissa, un "anda-e-rivieni" continuo di pg con equipment "scrauso", quando iniziai a scoprire UO e mi divertivo con le piccole cose[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio..tipo farti lamerare l'arma da un fabbro a heaven che doveva gentilmente riparartela?
Io mi divertivo a fare il fabbro a Haven, ancora prima di fare pvm, e per me far un buon servizio era un piacere e un onore, mi dispiace che tu abbia incontrato altri tipi di player, se venivi da me potevi affidarmi anche il Totem, ti sarebbe stato restituito (anche perchè non sapevo nemmeno cosa fosse agli inizi )
Commenta
-
Grazie a tutti x i saluti e x i consigli, vedo che i post qua degenerano in poche ore, molto divertente!
Possibile fare soldi con gli item trovati nei mostri e basta? Il macraggio totale in away personalmente non è divertente, capisco che se diventa una necessità una ci si ingegna anche, ma se riuscivo ad evitarlo preferivo.
Mi potreste dare un aiuto nella valutazione di un item, così da cercare di comprendere meglio i "parametri" economici di UOD:
Composite Bow
Hit chance inc 5%
Hit lower att 28%
Fisico 20%
Fire 30%
Cold 30%
Energy 20%
Crossbow
Hit lighting 28%
Hit lower def 10%
Hit stamina leech 36%
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Alexia
Commenta
-
A Doom (guarda le relative guide nel forum Dubbi & Domande per maggiori info) o con i dungeon/mostri ML puoi trovare artefatti che ti permettono di guadagnare un bel pò. Però, c'è da dire che ogni mostro, con diversa %, può droppare oggetti con proprietà degni di nota.
Per quanto riguarda le valutazioni, mi dispiace ma non è permesso farle. AL massimo, puoi fare un giro nel forum mercato e avere un'idea ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioVi ho già detto che non sono esperto in champ
Comunque, direi 1kk al giorno di media, come cifra base, può andare direi ^^
E pensare che ora potresti comprare il suo account
Comunque quoto le origini, Formicaio rulez!
un minimo di 10 champ al giorno...vedi teJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
ho detto minimo 1kk perkè nn ho idea di quanti champ vengano fatti ogni giorno sto periodo.
Ci sono giornate in cui vengono generati anche 5kk se nn di piu (di solo champ)
p.s. vendendo le sop dei champ nn si generano soldi -.-'(a meno che nn esista un npc che compri sop di cui nn so l'esistenza :\)Ultima modifica di LK9999; 05-10-2008, 20:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da drpeople Visualizza il messaggioGrazie a tutti x i saluti e x i consigli, vedo che i post qua degenerano in poche ore, molto divertente!
Possibile fare soldi con gli item trovati nei mostri e basta? Il macraggio totale in away personalmente non è divertente, capisco che se diventa una necessità una ci si ingegna anche, ma se riuscivo ad evitarlo preferivo.
Mi potreste dare un aiuto nella valutazione di un item, così da cercare di comprendere meglio i "parametri" economici di UOD:
Composite Bow
Hit chance inc 5%
Hit lower att 28%
Fisico 20%
Fire 30%
Cold 30%
Energy 20%
Crossbow
Hit lighting 28%
Hit lower def 10%
Hit stamina leech 36%
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Alexia
Armi da mischia e archi:
damage increase
swing speed increase
hit magico (lightning/fireball in genere, harm è poco quotato)
hit lower defence/attack (questo in particolare in pvp)
slayer (undead e demon vanno per la maggiore)
hit life/mana/stamina leech
faster casting
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioAllora, come ti hanno già detto non si possono valutare gli item sul forum, però posso dirti quali sono le proprietà che, in genere, sono + ricercate e fanno aumentare il prezzo:
Armi da mischia e archi:
damage increase
swing speed increase
hit magico (lightning/fireball in genere, harm è poco quotato)
hit lower defence/attack (questo in particolare in pvp)
slayer (undead e demon vanno per la maggiore)
hit life/mana/stamina leech
faster casting
Bye!
Commenta
-
Originariamente inviato da drpeople Visualizza il messaggioGrazie per i suggerimenti, quindi x quelle due cose che ho trovato è inutile che io faccia un'asta sul forum del mercato? Nel senso, non voglio conoscere il loro valore, ma solo se è utile che io posti un'asta oppure è tempo perso x me e x i giocatori di UOD.
Bye!
Commenta
-
bhe in molti si sono concentrati sul vendere oggetti per fare soldi, ma io ricordo che quando iniziai nel 2004 a giocare a UOD (e ero nuovissimo di UO) per fare soldi all'inizio andavo sempre e solo a mostri e è venuta fuori una specie di scaletta:
- i primi tempi andavo dai mostri tipo ettin, troll, horde minion (quelli che si trovavano nei paraggi della vecchia haven), ma questo penso solo perchè non ero a conoscenza di quanto era vasta Sosaria e di quanti mostri c'erano...
- quando feci le mie prime amicizie e entrai nella mia prima gilda, tutti quelli che avevo conosciuto mi aiutarono, ma non tanto nel fatto di darmi equip, soldi ecc. ma nel farmi conoscere il gioco: esplorare il mondo, spiegarmi come funzionavano le cose, spiegarmi cosa erano determinate cose e soprattutto cosa che non facevo mai (ma che ora è di vitale importanza ) stare attento al forum e leggermi le varie pagine del sito .
Vabbè e quindi mi consigliarono che mostri fare e come seconda tappa rimasi a lungo nel formicaio di minoc.
- diventando sempre più forte e più pratico, con l'espansione di tokuno iniziai a andare anche a ronin e in contemporanea a draghi e da lì iniziai a svolgere un attivita da medio player: andare a champ, vendere oggetti sul forum, farmi una casa, andare a doom, partecipare attivamente a quest e avvenimenti di gilda...
tutto questo nel giro di 2 mesetti e mezzo, ma perchè ero nuovissimo del gioco, ma mi sembra di aver capito che tu hai già giocato su altri Shard quindi per te la cosa dovrebbe essere più semplice...
infine benvenutaUltima modifica di IlCugi; 05-10-2008, 22:31.
Commenta
Commenta