annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia di UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Economia di UOD?

Ciao a tutti!

Gioco da una settimana sul vostro bellissimo shard, è un piacere tornare dopo tanti anni a giocare a UO e devo dire che mi trovo bene.

Vorrei solo comprendere meglio l'economia di questo shard... vedo che tutto, soprattutto la compra vendita tra players ha dei prezzi altissimi. A questo punto mi chiedo da dove nasce tutta questa ricchezza? Non penso dai loot dei mostri, in una settimana a giochicchiare con ogre, ettine e troll ho tirato su 40k, normale direi. Ma poi mi trovo a confrontarmi con realtà di migliaia di k.
    Come è possibile?

Grazie e spero di essere stata chiara nell'esposizione.

Ciaooo

Alexia

io ho iniziato con gli skull per doom.. pero ora ci sta troppa concorrenza...fatti un sarto e lascia a prende i bod per una settimana... o li filli o li vendi... guadagno assicurato
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

con un equip decente giochicchiando con i blood elemental/succubi o demoni tiri su 50k in un'ora andando molto piano e morendo molte volte...

siccome è facile skillare il pg, l'equip per partire è basilare quindi non ci si mette cosi tanto... e dopo basta mettersi li con un po di pazienza e i soldi arrivano...
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Ciao, benvenuta, e grazie per i complimenti allo shard

Per risponderti..

I soldi nel server si sono accumulati negli anni (spacialmente, purtroppo, a causa di pesanti bug che c'erano prima del 2005), e adesso quella ricchezza si è distribuita.. Naturalmente, il pvm porta i suoi soldini, come l'interazione degli worker durante la consegna dei BoD: anche queste cose aiutano a far girare il mercato ^^

Naturalmente ora tu vedi tutto in grande, è naturale, è stato così per tutti, ma piano piano capirai che i soldi si fanno facilmente: l'unica cosa che ti consiglio è di goderti fin dall'inizio il gioco di UO, senza pensare a ricchezza, oggetti ecc, sono proprio i primi momenti che lo fanno apprezzare

Commenta

senza contare che i champ ogni giono portano minimo 1kk liquidi in piu sullo shard

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            senza contare che i champ ogni giono portano minimo 1kk liquidi in piu sullo shard
            Già, non ci avevo pensato, d'altronde io i champ non li faccio mai

Commenta

Originariamente inviato da drpeople Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!

Gioco da una settimana sul vostro bellissimo shard, è un piacere tornare dopo tanti anni a giocare a UO e devo dire che mi trovo bene.

Vorrei solo comprendere meglio l'economia di questo shard... vedo che tutto, soprattutto la compra vendita tra players ha dei prezzi altissimi. A questo punto mi chiedo da dove nasce tutta questa ricchezza? Non penso dai loot dei mostri, in una settimana a giochicchiare con ogre, ettine e troll ho tirato su 40k, normale direi. Ma poi mi trovo a confrontarmi con realtà di migliaia di k.
              Come è possibile?

Grazie e spero di essere stata chiara nell'esposizione.

Ciaooo

Alexia
              innanzi tutto ciao e benvenuto, per i soldi non ci sono problemi scarica easy uo e stai away,prenditi un armor e stai away con easy uo finche non raccimoli dei soldi, spendili per l'armor, stai away con easy uo, diventa powa e ricca.

intendi vendendo le sop o i soldi per terra? perchè un champ non fa spawnare 1kk a terra
              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Già, non ci avevo pensato, d'altronde io i champ non li faccio mai
              perchè?

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                intendi vendendo le sop o i soldi per terra? perchè un champ non fa spawnare 1kk a terra
                gia sarei ricchissimo se fosse cosi
                mi sa che intende le sop sai ?
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                  gia sarei ricchissimo se fosse cosi
                  mi sa che intende le sop sai ?
                  a chi lo dici
                  mi sa pure a me che intende le sop,lol .

Commenta

I diversi champ fatti in una giornata è probabile che introducano 1kk, non intende un champ solo.

perchè?
                    Perchè non faccio champ intendi? Perchè non mi piacciono e non mi divertono

Commenta

I diversi champ fatti in una giornata è probabile che introducano 1kk, non intende un champ solo.

ah k avevo capito 1 champ

ah ok pensavo non li facessi per qualche oscuro motivo XD

Commenta

solo 1kk?!

Commenta

Ciao, benvenuta, e grazie per i complimenti allo shard

Per risponderti..

I soldi nel server si sono accumulati negli anni (spacialmente, purtroppo, a causa di pesanti bug che c'erano prima del 2005), e adesso quella ricchezza si è distribuita.. Naturalmente, il pvm porta i suoi soldini, come l'interazione degli worker durante la consegna dei BoD: anche queste cose aiutano a far girare il mercato ^^

Naturalmente ora tu vedi tutto in grande, è naturale, è stato così per tutti, ma piano piano capirai che i soldi si fanno facilmente: l'unica cosa che ti consiglio è di goderti fin dall'inizio il gioco di UO, senza pensare a ricchezza, oggetti ecc, sono proprio i primi momenti che lo fanno apprezzare

Ah che bellezza lottare con formiche e ettin per comprare da quel tirchiaccio di IKKI :* i primi arte sgravi (alchemist, heart lion et simili )

*____*

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            solo 1kk?!
                            Vi ho già detto che non sono esperto in champ

Comunque, direi 1kk al giorno di media, come cifra base, può andare direi ^^

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            Ah che bellezza lottare con formiche e ettin per comprare da quel tirchiaccio di IKKI :* i primi arte sgravi (alchemist, heart lion et simili )

*____*
                            E pensare che ora potresti comprare il suo account

Comunque quoto le origini, Formicaio rulez!

Commenta

E pensare che ora potresti comprare il suo account

Comunque quoto le origini, Formicaio rulez!
                              addirittura? :O

comunque pure io quto formicaio!

Commenta

Sto operando...
                              X