annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

boun compleanno slifer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
    Ma i caz*i tuoi??
    1) non essere maleducato.
    2)non si mettono dati falsi, ovunque.
    correggi anche quelli di gamesnet, se sono falsi dato che sennò non ti potrebbero arrivare dei premi e attivazione premium.
    P.S calmati.

Commenta

Guri

Commenta

a) è inutile parlare cn te
        b) qll di gamesnet lo corretti 2 anni fa
        c) sono sempre fatti miei e cerca di nn fare il lecchino cn i gm...
        d) nn mi scocciare più, sei pregato di nn postare su roba dei $WB$ che sei l'unico player nn desiderato

Commenta

a) è inutile parlare cn te
          b) qll di gamesnet lo corretti 2 anni fa
          c) sono sempre fatti miei e cerca di nn fare il lecchino cn i gm...
          d) nn mi scocciare più, sei pregato di nn postare su roba dei $WB$ che sei l'unico player nn desiderato
          a)perchè parlare con te ha un fine se non scoprire che metti dati falsi dappertutto?
          b)lol
          c)io lecchino con i gm?leggi sotto al nick perfavore.
          d)non è un problema mio se voi gildate cani e porci,e questa disicuro non è un ottima propaganda dato che la gilda wb è spesso frequentata da lamer dato che l'unica richiesta è il gildamento full account.non ci tengo a entrare wb, lost e vari player wb in game mi hanno chiesto se ci rientravo tempo fa e gli ho risposto di no,non fate i preziosi.

Commenta

ma tu ke kosa ne sai di me??? se me conosci ke abbiamo giokato 2 mesi nei kaos

Secondo dei wb nn sai nnt e ti inventi tt xkè lost è il primo ke dice ke te sei un niubbo... e preferisce gildare uno young a te... nn inventarti ca**ate è basta smettila di sparare ca**ate..

Commenta

Vota per UODreams:
              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

ma tu ke kosa ne sai di me??? se me conosci ke abbiamo giokato 2 mesi nei kaos

Secondo dei wb nn sai nnt e ti inventi tt xkè lost è il primo ke dice ke te sei un niubbo... e preferisce gildare uno young a te... nn inventarti ca**ate è basta smettila di sparare ca**ate..
                ti agiti troppo facilmente, non c'è bisogno di ricorrere alle parolaccie per sembrare grande slifer,ma dato che sei piccolo lascio correre.
                manco loggavi su ts.
                io e lost a quanto mi pare di ricordare abbiamo fatto pace nel doungeon di ml a umbra dove lui mi disse che se volevo rientrare potevo.
                non inventare scuse,ci sono molti altri metodi per offendere qualcuno
                Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                dopo passo a ritirare i soldi per il biglietto XD

Commenta

Secondo dei wb nn sai nnt e ti inventi tt xkè lost è il primo ke dice ke te sei un niubbo... e preferisce gildare uno young a te...
                  qsto è vero.
                  e cmq,xkè bisogna sempre litigare su tutto?
                  dai basta, è stato un equivoco stop. nn mettiamoci a fare i bimbi min-kia ovunque ^^
                  sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                    qsto è vero.
                    e cmq,xkè bisogna sempre litigare su tutto?
                    dai basta, è stato un equivoco stop. nn mettiamoci a fare i bimbi min-kia ovunque ^^
                    mad plz nn ti ci mettere pure tu, leggi la risposta sopra plz.

Commenta

dice lost: non sapeva ke eri te... è ti ha detto cm funzionavano i WB..dice: è stato un grandissimo errore xkè nn sapeva ke fossi te... e nn ti ha neanke aggiunto su icq quando ha scoperto che eri te... lo dico xkè ci sto ora in ts....

Quindi Ciao....Ti ho sgamato in grande

Commenta

Chiudo, rileggo e vediamo se dobbiamo prendere provvedimenti.

Commenta

Sto operando...
                        X