annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei una delucidazione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei una delucidazione.

    Dunque come tutti ben sapete sono stato jailato per "pagliaccio" e fin qui non ci piove...

    Inizialmente il gm che mi ha sanzionato mi ha detto "ah, ti ho dato 5gg (pena molto dura, inasprita) xkè avevi 2 precedenti di verbal"

    Oggi riloggando per controllare quanto mi mancava da scontare, i giorni invece di diminuire di 3, sono AUMENTATI di 3...

    Dunque faccio page domandando xkè la mia pena era stata aumentata, la risposta è stata "La tua pena è stata aumentata perchè hai dei precedenti"...


    GENIALE!

    Una domanda sorge spontanea : "MA QUESTI PRECEDENTI QUANTE VOLTE VENGONO CONTEGGIATI???"

    Grazie.

    P.s. apro post xkè tanto ignorate i page o rispondete dopo 6 ore, e non potendo tenere il pc acceso 6 ore, è come se ignoraste il page. Scusate ^^

    EDIT: mi potreste spostare nella cella con il poker...Grazie
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 04-10-2008, 21:05.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

  • #2
    Non hai pensato ai pm?
    Prova con quelli. A me non cambia nulla ma posso capire che la tua "recidività" (lasciami passare il termine) potrebbe infastidire qualcuno.

    Ciao e buona fortuna.

    Commenta


    • #3
      Esistono i pm e icq, non ci interessa niente delle tue/vostre vicissitudini in fatto di jail e menate varie.
      Fai come chi non ti risponde ai page,vatti a prende na boccata d'aria che è sabato sera

      Commenta


      • #4
        Contatta lo staff in privato non sul forum.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          ...
          Dunque faccio page domandando xkè la mia pena era stata aumentata, la risposta è stata "La tua pena è stata aumentata perchè hai dei precedenti"...

          ....

          P.s. apro post xkè tanto ignorate i page o rispondete dopo 6 ore, e non potendo tenere il pc acceso 6 ore, è come se ignoraste il page. Scusate ^^

          EDIT: mi potreste spostare nella cella con il poker...Grazie
          C'è qualcosa che non quadra, hai detto che ti han risposto al page e poi dici che rispondiamo dopo 6 ore.
          Hai avuto la tua risposta? Se ne fai altri è page abusing e non lamentarti se ti aumentano i giorni.
          Per l'adeguamento della jail, con 3 verbal puoi prendere fino a 12 giorni quindi il GM che te ne aveva dati 5 si era sbagliato o era stato troppo buono. Scusalo, tutti possono sbagliare, l'importante è rimediare ai propri errori


          Grimlock

          Commenta

          Sto operando...
          X