annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un mese dopo... (un mese e mezzo a dire la veritą)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un mese dopo... (un mese e mezzo a dire la veritą)

    Un mese dopo, io penso sia ancora importante, alcuni che lo pensavano evidentemente hanno cambiato idea, si sono scordati, oppure hanno avuto altro da fare... secondo voi?

    [->Di cosa stiamo parlando<-]

    leggete bene tutto il 3d, una lettura parziale potrebbe portare a fraintendimenti...

  • #2
    e basta...

    Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

    Commenta


    • #3
      A sto giro la sospensione non te la leva nessuno mi sa :\
      Capisco il tuo bisogno impellente di avere questo fix ma se non l'hanno ancora messo ci sono 2 possibilitą
      - devono testare ancora su osi
      - se la ridono ogni volta che apri un 3d inerente agli inquisitor

      Commenta


      • #4
        si ma sparati! sei rimasto sotto da un gioko ragazzo!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          A sto giro la sospensione non te la leva nessuno mi sa :\
          Capisco il tuo bisogno impellente di avere questo fix ma se non l'hanno ancora messo ci sono 2 possibilitą
          - devono testare ancora su osi
          - se la ridono ogni volta che apri un 3d inerente agli inquisitor
          sospensione per?

          Commenta


          • #6
            Se posso permettermi, stai diventando pesante..

            Commenta


            • #7
              i vostri reply al 3d son molto costruttivi sisisisiisisisisi e avete scelto anche un tipo di risposta dissimile sisisisi
              Om Mani Padme Hum




              Commenta


              • #8
                oh ma regalategleli un paio di inquisitor e si risolve qui...
                ma quindi ora che sono spammer posso sparare stronz**e?
                perche prima non lo ero e non lo facevo...ma me lhanno dato cmq

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Se posso permettermi, stai diventando pesante..
                  esprimo le mie opinioni, le vostre ***** sembrano standardizzate... mi danno fastidio le cose "mafiose" e sopratutto le voci che mi sono giunte che qualcuno mi vorrebbe "sistemare" xkč parlo troppo... sistematemi *****...

                  Commenta


                  • #10
                    mi sa che s'e' incaz**to

                    Commenta


                    • #11
                      ci rifacciamo 10 pagine di risate?
                      ebbasta vi rendete ridicoli

                      quoto badoglio ^^
                      Compro monili VETE + LORE

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                        esprimo le mie opinioni, le vostre ***** sembrano standardizzate... mi danno fastidio le cose "mafiose" e sopratutto le voci che mi sono giunte che qualcuno mi vorrebbe "sistemare" xkč parlo troppo... sistematemi *****...
                        Figurati, io sono un MOD, non ho alcun potere esecutivo, dico solo la mia, come hai fatto tu. E non mi permetterei di voler qualcosa da te apparte lo smettere di fare questi post, ci mancherebbe.

                        Non so se tu te ne rendi conto, ma questo č un GIOCO. Non ti sembra di esagerare? Tu pretendi una cosa, come un bambino piccolo. Una cosa che č gią stata portata all'attenzione di tutti, uno cosa per cui ti sono gią state date diverse risposte.

                        Per te č una prioritą? Evidentemente per gli altri no. Ci sono mille cose da implementare ancora, e tu pretendi che si focalizzino sull'unica che interessa a te.

                        Personalmente, a me degli inquisitor non importa nulla. E mi farebbero comodo sai, non ne ho nemmeno un paio.

                        Tu con il tuo 3d, come hai fatto l'altra volta, vuoi far passar male le persone, e lo vuoi fare in maniera molto velata e subdola, e non č affatto carino.. Tu hai idea di cosa voglia dire non giocare per farti giocare tu? Gratis? Sacrificando il proprio tempo?
                        Evidentemente no, altrimenti capiresti che dovresti semplicemente loggare su UoD e divertirti, e se qualcosa non ti va proprio a genio, prenderla con un sorriso.

                        Puntualizziamo, onde evitare sciocche discussioni: questa risposta ti č stata data per questo tuo comportamento, se puoi vuoi fare una chiccherata su icq, o hai qualche dubbio sul gioco, o problemi nel mercato, sono sempre disponibile.

                        Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                        i vostri reply al 3d son molto costruttivi sisisisiisisisisi e avete scelto anche un tipo di risposta dissimile sisisisi
                        Grazie per avercelo fatto notare con una risposta altrettanto inutile: oltre a fare "lo splendido", potevi dire qualcosa di costruttivo

                        Commenta


                        • #13
                          ma smettila di rosicare x 4 pixel va -.-
                          quando potranno mettere il fix lo metteranno,non di sicuro xke a te serve,lo metteranno prima,come x altre cose...hanno un loro ordine di implementazioni...
                          ti rode aspettare?
                          Jumpy Von Luen


                          LargitorLucis:
                          no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                          EyesofSoul in the heart.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                            ci rifacciamo 10 pagine di risate?
                            ebbasta vi rendete ridicoli

                            quoto badoglio ^^
                            -.-"

                            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                            /
                            la mia risposta riferita a te era un po' esagerata, visto ke tu sei sempre molto gentile e disponibile(a differenza di alcuni) e come altri nello staff...

                            tuttavia io nn voglio che qualcuno metta questa come prioritą...

                            dietro questa storia c'č un background di minacce velate, coincidenze, fughe di notizie, cose che finiscono nel dimenticatoio, voci di corridoio, che magari fanno rispondere ai + nello stesso modo in cui mi hai risposto tu...

                            io voglio solo dare visibilitą ad un problema che ritengo importante, e voglio che questa visibilitą raggiunga le persone che conoscono tutto il retroscena, e che possono e dovrebbero fare qualcosa...

                            Commenta


                            • #15
                              Ma lo sai che ti dico? Visto che non mi piace la gente che insiste e la vuole vinta ad ogni costo, anche quando e' stata abbondantemente risposta, io il fix continuero' a rimandarlo finche' non se ne sente piu' parlare... tu ti impunti, io mi impunto.



                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X