annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io li prendo sempre quelli da black.

ormai i bod da tailor ti portano ad un misero kit barbed, quelli da black ti danno il potere.

e io punto al potere.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      io li prendo sempre quelli da black.

ormai i bod da tailor ti portano ad un misero kit barbed, quelli da black ti danno il potere.

e io punto al potere.
      Si vede che questo è un AoT

Comunque hai ragione, quando saranno modificati i runici da fabbro, ci sarà la possibilità i vedere in giro delle armi "definitive", sarà qualcosa di molto più rilevante rispetto alle armour craftate con i barbed kit a mio parere.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Si vede che questo è un AoT

Comunque hai ragione, quando saranno modificati i runici da fabbro, ci sarà la possibilità i vedere in giro delle armi "definitive", sarà qualcosa di molto più rilevante rispetto alle armour craftate con i barbed kit a mio parere.

può darsi, ma sarà questione di fondoschiena allo stesso modo dei kit barbed.

i runici boostano le props, quindi ti possono venire fuori 15 war fork hit fire area 60% mage weapon -27 skill hit lower attack 40.

se invece hai un pò + di fortuna, ti verranno fuori armi carine. molto carine.

[IRONIA=9] vabè, se ne riparla nel 2047 [/IRONIA]

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

può darsi, ma sarà questione di fondoschiena allo stesso modo dei kit barbed.

i runici boostano le props, quindi ti possono venire fuori 15 war fork hit fire area 60% mage weapon -27 skill hit lower attack 40.

se invece hai un pò + di fortuna, ti verranno fuori armi carine. molto carine.

[IRONIA=9] vabè, se ne riparla nel 2047 [/IRONIA]
          Il fatto è che al momento i barbed tirano fuori già delle cose molto potenti.. Invece, i runici da fabbro lo fanno a frequenza bassissima, poichè dall'agapite al valorite la reperibilità è minima.
          Quando ci saranno le modifiche, le armi con ottime proprietà aumenteranno sensibilmente, sia per il diverso range delle props, sia per la quantità maggiore di runici.

Pensa che da gold (nei 30 tentativi), potranno uscire armi con 4 props alte, e DI 40 ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Pensa che da gold (nei 30 tentativi), potranno uscire armi con 4 props alte, e DI 40 ^^
            stupendo.

e anche giusto, questi blacksmith s'hanno da boostare, viviamo in un mondo invaso da Sarti con l'Asta

Commenta

stupendo.

e anche giusto, questi blacksmith s'hanno da boostare, viviamo in un mondo invaso da Sarti con l'Asta
              Concordo

Commenta

il sistema bod del fabbro e' storicamente a p.uttane. si sara' perso in un bordello
                e nn lo dimostra solo il mercato dei minerali.. quello va' a trans
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

ma quale il prezzo dei bod da fabbro dato k siamo in tema

Ho la firma + orrenda di tutto il Forum!

Rizlas [4c] - Pagliacci Di Ghiaccio
                  Vengeance

Commenta

Originariamente inviato da MilleFinestre Visualizza il messaggio
                    ma quale il prezzo dei bod da fabbro dato k siamo in tema
                    Non si possono chiedere valutazioni sugli item nei diversi forum

Fatti un giro nel mercato per avere un'idea..

Commenta

ah! :P ok mi farò un giro per rendermi conto tnx!!

Ho la firma + orrenda di tutto il Forum!

Rizlas [4c] - Pagliacci Di Ghiaccio
                      Vengeance

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        ma xkè la gente che prende i bod non prende anche quelli per blacksmith??? cosi magari cosi si sgraveranno le armi dei war oltre che le armature...
                        Non è che mancano i Bod, mancano i fabbri perchè al mopmento non è una skill redditizia.
                        Fare un Kit Barbed è molto + easy che ottenere anche un misero martello in gold e ci guadagni 3 volte tanto.

I martelli minori ormai sono così svalutati che si fa prima a trasharli che a cercare di piazzarli.

Ottenere un valorite è una specie di utopia e per come vedo i prezzi non credo che ci ricaveresti una cifra che vale l'impresa.

Chi fa il fabbro (e sono una dei pochi) lo fa per puro sfizio personale.
                        Ma chi vuol fare i soldi (e credo siano la maggior parte dei worker) naturalmente fa il sarto.

Aspettiamo fiduciosi i fix perchè cambi qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggio
                          .cut..
                          Ascoltatela, è una lavoratrice DOC, nonchè la mia mentore in fatto di BOD

Sono d'accordo con te sing.na De Lincourt, l'essere un fabbro di alto livello è una soddisfazione che poche cose a questo gioco poco darti ^^

Commenta

Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggio
                            Non è che mancano i Bod, mancano i fabbri perchè al mopmento non è una skill redditizia.
                            Fare un Kit Barbed è molto + easy che ottenere anche un misero martello in gold e ci guadagni 3 volte tanto.

I martelli minori ormai sono così svalutati che si fa prima a trasharli che a cercare di piazzarli.

Ottenere un valorite è una specie di utopia e per come vedo i prezzi non credo che ci ricaveresti una cifra che vale l'impresa.

Chi fa il fabbro (e sono una dei pochi) lo fa per puro sfizio personale.
                            Ma chi vuol fare i soldi (e credo siano la maggior parte dei worker) naturalmente fa il sarto.

Aspettiamo fiduciosi i fix perchè cambi qualcosa.
                            si, la situazione e' questa da tempo. ogni tot tempo c'e' un 3d ciclico che "denuncia" questa cosa.
                            ma essendo il fix della % di uscita dei bod fabbro, abbastanza recente su osi. temo dovra' passare altro tempo prima del fix che renderebbe riutilizzabile blacksmithy (e di conseguenza far tornare i minerali al loro prezzo).
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

piu che altro è che fare il fabbro da a pochi eletti un potere momenteneo (sarei capace di buttare nel cesso tutti i check derivanti da un martello valorite), e poi da anche molta soddifazione... vai in giro a chiedere "chi ha trovato un kit runico", ti rispondono in 100, va a chiedere "chi ha trovato un martello in valorite",se ti va bene ti rispondono in 10 XD...
                              altra cosa che è già stata detta e che è ovvio che escano molti + kit barbed che martelli valorite... di fabbri che filano costantemente ce ne sono pochi di sarti ne è troppo pieno... (cancellatene un po XD)
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                              X