annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A. Compagni di sventura cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A.A.A. Compagni di sventura cercasi

a qualcuno di voi è capitato ke la roba craftata dal vostro worker abbia cambiato di punto in bianco nome? magari siete uno di quelli ke veste solo "Giorgio Armani" o roba craftata dal proprio worker e di punto in bianco la metà della roba ke si metteva è diventata col nome di un altro... comprese le cazzate, ke appunto xkè sono cazzate sono le + importanti x uno ke vanta di girare solo con roba fatta da se...

lo so bene ke è una stronzata, ma il fatto stesso di stare qua a 19 anni a giocare a un gioco online è una stronzata e grossa, quindi stronzata + stronzata meno...

se non mi sono spiegato intendo il "crafted by"... boh...

a me personalmente no...
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

si ame è capitato che sparisse il nome del sarto.
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

Mai successo

Commenta

io vesto PiUMA

mai successo cmq
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io non mi vesto

S'aprira quella strada,
            le pietre canteranno,
            il cuore batterà sussultando
            come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Bo.. mai successo..
              Bug?

Commenta

il mio sarto anziche venderli ai miei pg li ha sparsi a terra per sosaria

Commenta

Potrei dire una gran caz.zata ma in uno shard su cui giocavo anni e anni fa, quando un worker effettuava il change name (cambio nome) anche tutte le cose da lui craftate cambiavano automaticamente nome una volta che esse venivano equippate (o ri-equippate). Allo stesso modo se un worker per una ragione o nell'altra finiva per essere deletato, sugli oggetti da lui craftati spariva del tutto il nome.

A me è successo anche su questo shard, forse chi gioca qui da tanto tempo si ricorda del grande fabbro "FEDROOO".. Avevo una miriade di armor, armi e scudi in suo ricordo.. Ora son tutti senza nome.

Sigh!

Commenta

mai successo O_O

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Si, se viene deletato il pg che ha craftato gli item, questi perdono la "firma".
                      Altrimenti non penso ci sia altra spiegazione.

Commenta

la mia esperienza dice questo:

avevo un sarto.....lo deletai......ma gli oggetti rimasero col suo nome.........ora però mi avete fatto venire il dubbio, quindi controllerò!!!

ma in ogni caso sono sicuro che per un bel po, dopo aver deletato il pg, è rimasto "crafted by"

quindi non so dirti se è dovuto ai delete dei pg, a un bug, al cambio nome :P

ciauz

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

io mi affido al sarto crassem e non ho mai avuto problemi

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            forse chi gioca qui da tanto tempo si ricorda del grande fabbro "FEDROOO".. Avevo una miriade di armor, armi e scudi in suo ricordo.. Ora son tutti senza nome.

Sigh!
                            Poi per non parlare dei mitici pezzi di Palph'alpha che ha fatto anni di storia della sartoria di Sosaria!

Vogliamo chiarezza!
                            Ihihihi.. Apparte le stupidate, sarebbe davvero interessante saperne il motivo.

Commenta

vi assicuro che se deletate il sarto i suoi pezzi nn cambiano firma

ci sono un paio di pezzi sgravi craftati dal mio sarto.. e sono ancora marcati:
                              Crafted By O Mast Scarpar ... Robba Seria
                              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Sto operando...
                              X